Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fromthebottom    05/05/2008    7 recensioni
"Bene, io sono Draco Malfoy, e sono qui per raccontarvi una storia.
Ok, questa è una delle scemenze peggiori che abbiate mai sentito, ma lasciatemi spiegare.
Questa non è la mia storia, ma la storia delle cazzate di Blaise Zabini."
~
E se Ginny Weasley e Blaise Zabini avessero avuto un'idea brillante per far divertire tutti i loro amici?
E se questa idea comprendesse 100 cose da fare entro un mese?
E se nel frattempo Hermione e Draco avessero deciso di appuntarsi le cavolate dei loro migliori amici sempre imprevedibili? Aggiungeteci Albus Silente leggermente fuori di testa che da a Ginny e Blaise il permesso di mettere in atto il tutto e vedrete!
Pairing: {Hermione/Draco} {Ginny/Blaise}
[Sospesa a tempo indeterminato]
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Razza di schifosa e maledetta Sanguesporco!
Come ha osato? COME?
E' un'insulto, una blasfemia aver colpito il sottoscritto ai gioielli di famiglia!
Quando lo verranno a sapere le mie fan la Mezzosangue sarà rovinata, destinata a morte certa!
Una ginocchiata nelle parti basse...a me! Il più bello, elgante, cinico, bastardo, desiderato, sexy, con il sangue più puro, e sessualmente attivo di Hogwarts!
Lo giuro sul mio stesso amichetto nei pantaloni, se la Mezzosangue Zannuta mi ha reso impotente gli strappo quegli orrendi capelli che si ritrova!
Quasi ho ululato dallo sdegno quando Blaise ha cominciato a ridere, maledetto traditore! Avrebbe dovuto essere dalla mia parte...e invece...a volte credo che quel ragazzo fumi troppo o sia finito nella casa sbagliata...

"Avanti Dra, almeno ora puoi cancellare il bacio dalla lista, no?" - E secondo lui questo sarebbe un buon motivo per farmi fracassare i coglioni? Piuttosto rinuncio a sta cacchio di sfida!
"Divertente Blaise, davvero....sai, non avresti quel ghigno sulla faccia se avesse tirato una ginocchiata a te!" - Lo vedo impallidire leggermente, forse sta pensando al dolore che devo aver provato...grazie al cielo il Dalai di tanto in tanto lo fà tornare sulla retta via dei Serpeverde.
"Beh, forse no....ma intanto è stata una scena troppo bella, senza contare che te lo sei meritato. Avresti dovuto trattarla meglio, non credo che vincerai proprio nulla se continui a insultarla ogni volta."

Ok....Calma Draco...respira, respira!
Quello che Blaise ha appena detto gli è uscito dalla bocca solo perchè non la sa tenere chiusa quando dovrebbe....non lo fà apposta poverino, cerca di comprenderlo, le canne gli hanno bruciato quel paio di neuroni che gli erano rimasti....è solo più scemo del primo anno, non ci puoi fare nulla....
Il tuo migliore amico è un'emerito idiota, va bene, ma dopotutto non è una novità, no?
Quindi Malfoy continua a controllarti, esatto...controllati...Tu sei il dio dell'autocontrollo, nessuno riesce a controllarsi più di te...ricordalo, ricordalo!
"Allora Draco...hai già deciso come continuare con la lista? Dopo abbiamo Pozioni, potresti approfittarne..." - Grazie a Salazar, Blaise, ha deciso di rinsavire e distogliermi dalle mie lotte interiori.
"Approfittarne?" - Non mi sembra poi una cattiva idea...
"Mi pare logico, se tu non lo facessi non saresti quel fottuto bastardo di Draco Malfoy."
"Grazie Blaise, sempre molto gentile..."
"Oh figurati, di nulla, è sempre un piacere constatare la realtà. E non dimentichiamo che per la realtà di oggi la Granger ti ha praticamente...fottuto?"
"Blaise...inizio a stancarmi, dove vuoi arrivare?" - Nella mia voce si può notare una sfumatura di irritazione, ovvio, come non si può averla quando si ha che fare con un deficente che risponde al nome di Blaise Zabini?
"Voglio arrivare al punto Draco. E se non ti conoscessi bene, direi che stai escogitando qualcosa di cui non mi vuoi rendere partecipe, sbaglio?" - Oh, guardate, uno dei neuroni di Blaise ha fatto ritorno a casa! Allora a quanto pare ogni tanto anche lui sa ragionare...
"Sta tranquillo, quando succederà quello che deve succedere, lo vedrai." - E dicendo ciò, lascio la Sala Comune con un sorriso soddisfatto, non prima di aver terrorizzato qualche ragazzino del primo anno con uno sguardo gelido e aver lasciato sospirare alcune ragazze.
Modestamente ci vuole sempre classe, e Draco Malfoy, ne ha da vendere.

Mancano ancora una decina di minuti, se i miei calcoli sono esatti, prima che il mio ingegnosissimo piano per cui devo fare i complimenti alla mia nera anima da bastardo Serpeverde, sia messo finalmente a punto.
Eh si, stavolta Draco puoi essere proprio orgoglioso di te stesso, ti sei superato!
Se potessi mi darei il cinque da solo.
Quando finalmente aggiungerai l'asfoldelo a quella pozione e il tuo calderone esploderà, cara la mia Mezzosangue, sarai completamente in mano mia.
Sono stato veramente fortunato quando mi sono accorto della pozione che avremmo dovuto preparare oggi....una vera, vera fortuna.
"Ancora cinque minuti..." - La voce unta e strascicata di Piton non mi è mai sembrata talmente bella...
Il mio sguardo cerca il calderone della Mezzosangue e con gioia la vedo sminuzzare l'Asfoldelo in tutta fretta. Onestamente, Granger, se la campanella suonasse prima che tu aggiunga quell'ingrediente saresti fortunata.
Ma lasciamo decidere alla fortuna, che in questo momento, sembra essere inequivocabilmente dalla mia parte.

Meno tre...due...uno...
BOOM!
Lo scoppio del calderone è quasi assordante.
Una nebbia azzurrina e soffocante invade l'aria, mentre diverse imprecazioni salgono alle labbra a tutti gli studenti.
Mi avvicino in un'attimo e ti vedo, ormai piccola come un calice. La tua espressione diviene da imbronciata a truce quando vedi il ghigno sulle mie labbra.
"Tu!" - La tua voce vibra di rabbia, ma è talmente stridula che faccio perfino fatica a sentirla.
Ci hai preso Mezzosague...proprio io!
E sentendomi tanto fiero come mai prima ti afferro con una sola mano, cacciandoti poi con ben poca grazia nella tasca della mia divisa, prima di raccattare la mia roba e uscire dall'aula come se nulla fosse, rivolgendo un'ultima occhiata divertita a Blaise che ricambia ammiccando.

****



Sono veramente divertito. Non mi sarei mai aspettato questo trucchetto da parte di Draco, ma devo ammettere che è stato uno dei suoi migliori espedienti se così si può chiamare.
"Blaise, sei tu?" - La voce di Ginny mi arriva alle orecchie lievemente titubante.
"Si, Gin." - Mi scosto dall'arco della porta e la raggiungo, mentre seduta sulla finestra della torre di astronomia osserva il lago nero con espressione dolce.
Che ci volete fare, anche se non sembrerebbe sono un'inguaribile romantico, e anche se ho fumato tante canne da ridurmi a un cerebroleso quasi quanto quel furetto platinato, dopotutto, di tanto in tanto e soprattutto quando si tratta di Ginevra Molly Weasley, il mio unico neurone si mette a fare gli straordinari.
"Allora, cos'è successo oggi, non ho visto Herm a pranzo." - Già, mi sono dimenticato che devo darle la bella notizia.
"Sinceramente mi sembra più che logico dato che....beh, dato che Draco ha messo in pratica la parte del piano che si riferisce alla Barbie..."
"Oh no! Blaise, dimmi che non le farà del male!" - La sua voce è intrisa di lieve panico, e sinceramente in parte posso capirla. A volte Draco sa essere spietato e mi auguro vivamente che la Mezzosangue non lo faccia uscire dai gangheri.
"Se non lo fa incavolare no. Per quanto possa sembrare strano, e concordo pienamente con te, Draco non è poi così perfido."
"Se lo dici tu..." - Ginny non sembra credermi più di tanto, ma la vedo comunque un pò più rassicurata e un sospiro di sollievo le scappa dalle labbra.
"Fidati, massimo un paio di giorni e Hermione tornerà come nuova, la pozione non dura più di 48 ore."
"Bene." - Fa una piccola pausa, sembra pensierosa - "Credi che abbiamo fatto bene a proporre la sfida? Voglio dire...non sarà pericoloso?" - La sua preoccupazione mi strappa un sorriso.
"Accidenti Weasley, in questo momento sembri la McGranitt! E comunque penso di no...dopotutto lo facciamo per loro, no?" - Lei annuisce.
"Già, hai ragione Blaise."
"Come sempre mia cara!" - Sorrido, accarezzandole i capelli rosso fuoco - "Però ora ho qualche diritto da reclamare..."

Nel buio posso vedere le sue guance scurirsi leggermente. Mi piace ancora di più quando arrossisce.
"Che ne dici....devo mandarti un gufo per questo bacio?" - Sorrise, cingendomi il collo con le braccia.
"Certo che no...preferisco dartelo di persona."
"Non ne avevo dubbi." - Esclamo, prima che le sue labbra si posino sulle mie con dolcezza infinita.





___________________________

Spazio Autore: E rieccomi! Spero che questo capitolo vi possa piacere come i precedenti e ringrazio tutti coloro che hanno recensito e aggiunto la storia ai preferiti (31 persone *O*). Come sempre esorto coloro che non lo hanno ancora fatto a lasciarmi un commentino. Scusatemi se non vi rispondo personalmente, ma manca un quarto d'ora a mezzanotte e io dovrei essere già a letto (domani sveglia alle 5,30 ._.). Un bacio a tutti.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fromthebottom