Skinny love.
di alivinghope

30/11/15, ore 21:24

Probabilmente non leggerai mai la mia recensione perchè hai pubblicato questa storia due anni fa.. io però l'ho letta solo ora.. e ci tengo a farti sapere che mi è piaciuta moltissimo.. mi ha commossa profondamente.. complimenti!

28/11/13, ore 17:13

Wooooow!!!! La migliore post reichenbach che abbia mai lette!!!!! Davvero complimentissimi all'autrice!!!!!

07/11/13, ore 21:19

è sempre brutto quando una bella storia finisce. mi ero affezionata, quindi spero che scriverai presto.
ti ringrazio per aver descritto la morte di Harry come una morte, per quanto possibile, indolore.
devo dire che questo finale lascia un senso di pace e calore che non so spiegare.
Io ringrazio te per la bella storia, e di avermi citato nei ringraziamenti(non pensavo di meritarmi tanto :) )

Che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
a presto,

06/11/13, ore 20:03

Nuooooooo!!! È finita? Nuooooo
Questo capitolo è il più bello in assoluto! Ma... Ma... Nuoooo
(*si riprende*)
È sempre delicato e commovente, a tratti di un divertente piacevole :)
Shok nello scoprire il matrimonio... Addirittura? Ma ssi dai!
Ti faccio i complimenti, un ff dolcissima, peccato sia già finita :( secondo me nn sarebbe diventata pesante! Bene ciò significa che dovrò rimediare da sola (*ragiona su una possibile ff) ma fatti sentire presto! Adoro il tuo stile!

06/11/13, ore 16:59

Awwww my honey, e adesso da dove parto??
Riordiniamo le idee. Il capitolo è fantastico, davvero, davvero bellissimissimo!!! Mi sono ritrovata un paio di volte con gli occhi umidi, quando Harry purtroppo muore e subito dopo, quando dici: "Ecco perché, un mese dopo, il mio cognome è mutato in Watson-Holmes."
Oh, è perfetto, una fantastica conclusione per una storia bellissima, che adesso andrà direttamente tra le preferite.
Seconda cosa, grazie per avermi inserito nei ringraziamenti. *-*
Aspetto una prossima storia, lo so benissimo che non ci lascerai così.

01/11/13, ore 21:26

non so che dirti!
wow. è bello aver bisogno di una bella johnlock fluffosa e romantica e trovare la tua storia.
anche se è un capitolo corto lo trovo molto profondo.
ora manca solo la dichiarazione a parole e un bel bacio appassionato :D

ti prego, ti prego non far morire Harry.

che la fortuna possa sempre essere in tuo favore (HG)

31/10/13, ore 16:48

Hai aggiornato! Me felice!
Bello anche questo capitolo :) "L’energia scorreva veloce dalle mie dita e si riversava nelle sue, in una danza senza musica, ad un ritmo tutto nuovo." Quanto mi è piaciuta questa frase!!!
Sai benissimo cosa penso della tua ff e ti assicuro che continuo a pensarlo *_*
Una sola parte mi ha lasciata interdetta "Scopriamo tutto questo che ci sta accadendo insieme. Sperimentiamo insieme."... ecco... scoprire... sperimentare... la cosa che più mi piace della tua storia è il fatto che l'amore, se pur passionale, sia mentale... vedi fino ad un contatto fisico "semplice" (bacio e co) ci sta, ma ho paura che qualcosa di più profondo possa rovinare l'atmosfera

31/10/13, ore 13:15

"«Andiamo a casa.» gli dissi, sicuro che solo lui avrebbe potuto interpretare correttamente il mio pensiero. Con quelle tre parole, infatti, volevo esprimere un concetto molto più ampio: andiamo a casa, insieme. Scopriamo tutto questo che ci sta accadendo insieme. Sperimentiamo insieme. Cresciamo insieme ed amiamoci insieme.
Il suo sorriso si allargò e mi guidò fuori dall’ospedale, la sua mano stretta ancora alla mia in una presa ferrea ma dolce che stava a significare “non ti lascerò più”."
E lí mi sono sciolta, davvero.
Ho preferito il capitolo precedente, la verità, ma questo merita! Harry io la amo e la amerò sempre, poi questa tua versione mi è piaciuta un sacco!
Aspetto con ansia il seguito (:
Fra.

30/10/13, ore 21:11

Oh Jesus. Mi stavo asciugando i capelli quando ho cominciato a leggere il capitolo, e, beh, quando John confessa a Harry di amare Sherlock ho spento l'asciugacapelli e mi sono letta il resto tutto di un fiato. Fantastico!
Come lo è la parte finale, quando Sherlock appoggia la sua mano sulla spalla di John, tante cose non dette, ma basta uno sguardo, un leggero contatto fisico per capire tutto. Quel "Andiamo a casa" è stupendo, vuol dire tantissime cose.
Giuro, non smetterò mai di dirtelo che sei bravissima e che la tua storia mi prende ogni capitolo di più.
Brava, brava, brava!!
Un bacione grande, mia cara. <3
Tua fedelissima lettrice

26/10/13, ore 23:51

bello bello bello
credo dia aver riconosciuto qualche passaggio degli episodi:
1.<> anche se in realtà è "la donna l'unica donna". cambio chiamato licenza poetica :)
2. il discorso di molly e Sherlock : «Perché dovrebbe?»
«Io…non lo so. Beh, se ne vuoi parlare, di qualsiasi cosa si tratti, puoi farlo con me.»
«Non capisco di cosa dovrei parlare con te.»
«Beh, lo sai…»
«In realtà no.» le risposi sinceramente confuso.
Molly abbassò lo sguardo e assunse una tonalità di rosso sulle guance a dir poco preoccupante.
«Di John. Di quello che provi… pensi di John.» .... reichembacht :'(
3.Accesi una sigaretta e lasciai che il fumo invadesse la mia gola e mi riempisse i polmoni. ..... a scandal in belgravia
4. c'entrano qualcosa i numeri della stanza di Harry ?

ho adorato la parte iniziale dove Sherlock "culla" e veglia su John. mi piace anche quando fai capire il meccanismo robotico del suo cervello.
dopo tutti quei ragionamenti mi aspetto una bella dichiarazione :)

che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

scusa se ti rispondo quando hai già pubblicato un'altro capitolo.
Ancora una volta capitolo eccellente, sembra scritto da una professionista. In questo penso che esca gran parte del tuo sadismo:
1. fai tornare john al barts
2. fai andare bene l'intervento ma ricacci giù la felicità di John dandogli la notizia che Harry è comunque malata e prossima alla morte
3. dai una leggera speranza facendogli credere di poterla salvare e poi lo butti giù del tutto dicendogli che lui, ultima possibilità per la sopravvivenza della sorella, non è compatibile e quindi non se ne può fare niente.
4. assilli a testa di John con tantissimi problemi sulla sorella addirittura gli fai pensare che forse è meglio lasciarla morire
5. John a causa di tutto questo diventa freddo con Sherlcok che finge addirittura di essere il suo compagno (anche se io credo che quella fosse una dichiarazione)

per tutti questi motivi ti adoro :D
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
amy :D

25/10/13, ore 15:35

Ti adoro.
Nonostante io sia una fan più che accanita della coppia Sherlock-Irene (anche se preferisco la versione di lei nel film che quella della serie tv) mi hai fatto vedere le cose da un altro punto di vista! Non esco pazza per gli yaoi, ma la tua storia è così delicata da non farmene sentire il peso! E la descrizione di Jhon! Bellissima! (ispirata a quella su Irene) che dire? Mi piace mi piace mi piace.
Mi hai inoltre spinto a riflettere... Sherlock secondo me ama entrami, la Donna e l'Uomo della sua vita... Sarebbe poi tanto strano? A causa della mancanza d'affetto necessita di simili legami. quindi condivido pienamente la tua tesi... Si amano...
Ps: hai reso benissimo Sherlock! Che è sicuramente più arduo di Jhon... Ma sei stata grande!
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 03:36 pm)

23/10/13, ore 22:04

Oh.
Da dove comincio? Non mi va di iniziare sempre allo stesso modo, ma non so davvero come esprimerti ciò che penso dopo aver letto questo capitolo. È bellissimo, ma non era la parola giusta che volevo usare. È di più! Sherlock è molto Sherlock, anche nei suoi ragionamenti riguardo John.
La parte finale è il tocco che rende il capitolo ancora più bello, con Sherlock che stringe John e lui che appoggia la mano su quella del detective.
La metafora del fuoco e del legno, fantastica!
È bellissima anche la parte dove John riesce a calmarsi solo con la voce di Sherlock, e il detective che resta con lui tutta la notte, per poi sgattaiolare fuori dalla stanza prima che il dottore si svegli. L'ho trovata tenerissima e dolcissima.
Riferimenti a tutti gli episodi? Mmmh vediamo. Io ci provo. :D
Il riferimento al rossetto di Molly (primo episodio, prima stagione), conversazione con Molly (riferimento all'ultima puntata della seconda serie...*lacrimuccia*), "Gli amici ti proteggono" (vale la parentesi precedente), "l'amore è chimica" (A Scandal in Belgravia). L'Uomo con la lettera maiuscola è come la Donna, giusto?
Li ho presi tutti? No, probabilmente me ne è scappato qualcuno. Mi piacciono questi giochini. :D
Smetto di dire scemate e ti faccio ancora i complimenti, perché davvero questo capitolo è fantastico.
Al prossimo.

23/10/13, ore 21:41

Oh mamma mia questo capitolo! Cosa non è?!
I riferimenti sono tanti, soprattutto a TRF ma anche alla 2x01, bello il tocco della sigaretta. Mi ha stupita perchè nel telefilm lui la fuma in un contesto negativo, mentre nella fic in uno positivo. Mi è piaciuta questa scelta! E poi quel fiume di rivelazioni è semplicemente travolgente, è appunto un fiume in piena.
Ho fangirleggiato in modo estremo e mi sono commossa perchè in fondo è...cosí...semplice. Oddio no, non semplice, direi realistico! Umano e nonostante tutto rimane comunque IC (a parte la scena con Molly, dato che in realtà sappiamo che Sherlock in fondo in fondo la apprezza e la considera molto).
Davvero ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Fra.

Questo capitolo è... è... oh, beh, non so davvero come definirlo. Bellissimo non è la parola adatta, è di più.
Insomma, Sherlock che si fa avanti e, LUI STESSO, si definisce come il compagno di John! La scena in cui descrivi il detective che stringe la mano del dottore e la accarezza, tutto questo amore tra loro è meraviglioso. Con in sottofondo una cosa straziante come Harry in fin di vita. No, davvero, in questo capitolo c'è tutto. È davvero stupendo.
I miei complimenti ancora perché scrivi benissimo. La descrizione degli occhi di Sherlock da parte di John è poesia: "il ghiaccio diventava improvvisamente una distesa d’acqua cristallina e io mi ci tuffavo, con la speranza di non tornare più a galla." *_*
No, seriamente! Questa storia mi piace sempre di più.
Al prossimo capitolo carissima.