He radically changed her life
di Mhaps

17/10/13, ore 18:40

Dai, hai interrotto proprio sul più bello! :( ora la curiosità mi ucciderà...
Secondo me , una volta che Ethan conoscerà Dal se ne innamorerà, anzi, spero che succeda, così loro saranno un trio inseparabile, poi c'è Zayn e Mar, quando la loro rivalità scomparirà per lasciare posto all'amore?
Come vedi ho molte domande per la testa, quindi non vedo l'ora che tu continui e spero che tu lo faccia presto. Baci baci e alla prossima recensione! <3

12/10/13, ore 12:16

Zayn aggressivo Malik mlmlml me piase molto 'sta cosa... Ahahaha comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
-@ineedmorefood

11/10/13, ore 20:32

cONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA

e' stupendo continua al più presto <33

11/10/13, ore 17:07

Ok, inizio col dire che il mio idolo oltre ai One Direction è proprio Bruno mars e la mia canzone preferita è proprio "When I was your man" e non finisce qui, anche io, dopo aver litigato con i miei genitori, mi immergo nel mondo della letteratura. In pratica in questo capitolo hai descritto me e la cosa inizia a spaventarrmi, come mai così tante coincidenze? Ritornando alla storia: è un capitolo molto movimentato e pieno di solprese e la cosa mi piace moltissimo e riguardo a Zayn, mi piace questa parte un po' cattiva di lui, soprattutto perchè io amo i ragazzi che mi trattano male, essendo masochista. Spero che quello tra Zayn e Mar sia amore e so per certo che sarà così. Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre e una domanda, pubblicherai un capitolo ogni giorno? Se così sarà ti ringrazio, perchè almeno non mi lasci con l'ansia per il capitolo successivo.

10/10/13, ore 18:34

Wao... sai? Mi sento davvero dentro alla storia, anche la mia famiglia litiga sempre e anche a me ècapitoto di scappare di casa, insomma, mi ritrovo nella protagonista e la cosa mi fa piacere, anche se non so in che modo. Tornando alla storia, è davvero emozionante. quando hai fatto il flashback sono rimasta col fiato sul collo, volevo tanto sapere come avrebbe fatto a sopportarli e il finale del flashback mi ha fatto scendere una lacrima. Davvero, bellissimo capitolo e se continuerai così, penso che dovrò ripetere sempre questo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa e non vedo l'ora di arrivare alla fine e capire cosa succederà a Marlyn.

09/10/13, ore 22:11

Oddio,stupenda questa storia e,fantastica l'autrice che la sta scrivendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo,continua presto <333

SCRIVI BENISSIMO,LA STORIA E' PERFETTA COME L'AUTRICE :**
BACIxxx

09/10/13, ore 21:47

1° cosa:Ho messo la storia tra i preferiti,perché mi piase davero tanto AHAHAH
2° cosa: Questo capitolo è estremamente lungo e sta cosa mi piace,perchè certe persone(tipo io) scrivono poco e non si capisce nulla.Nella tua invece c'è di tutto,emozioni su emozioni.
3° cosa:Non vedo l'ora del continuo.
Alla prossima <3

09/10/13, ore 19:08

Okay, m'ispira veramente tanto sto prologo.
Mi piace per ora.
L'aggiungo alle preferite e avvisami quando aggiorni eh <3
Un bacio, Vale xx

09/10/13, ore 18:40

Il prologo è davvero bello e spero che anche il resto della storia sia così. Mi ha lasciato con il fiato sospeso, mi sono davvero incantata dal racconto, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che tu scriva il seguito. Non lo dico come tutte, ma lo dico perchè sono realmente curiosa di capire come finisce. Aspetto con ansia il seguito e spero che tu lo posterai presto!

09/10/13, ore 15:58

E' fanstastico già il prologo *.*
Complimenti!! E metti prestissimo il primo capitolo ;)

09/10/13, ore 15:56

Okay,diciamo che questo prologo è il migliore che io abbia mai letto.
Si vede proprio che a te piace scrivere,e che ci metti tutta te per farlo. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,perché nonostante questo piccolo prologo mi hai fatto emozionare.

Alla prossima <3