Moments
di Liz_P

27/04/14, ore 12:12

Allora! Ti ripeto che mi piace molto l'idea di questi brevi schizzi sulla personalità dei personaggi, e anche questo è molto bello. Secondo me descrive bene soprattutto come la McGranitt vede Harry, ed è davvero divertente, con la giusta profondità. :)

16/03/14, ore 20:50

Ahahahah povera McGranitt XD per la N.... Narcissa Malfoy o Neville

16/03/14, ore 18:59

Bella questa McGranitt divisa in tre parti. Personalmente io preferisco la prima.
Per la N ce ne sono molti: Neville, Narcissa, Ninfadora.
Alla prossima.

16/03/14, ore 18:10

Uaaaaaaaau. No dai. È fantastica. Mi piace molto che ci sia il passaggio temporale tra le tre scene, è originale :)
N come... Neville :3
Chiara

15/03/14, ore 17:02

wow, lisa, sei... wow!
complimenti *-*
domanda da ignorante: chi è Rolf Scamandro? :3
ah, M come... >Mandragola? Va bene?
tanto amore

Paola

15/03/14, ore 08:50

Carinissima!! Ci sei riuscita pienamente a farla con il carattere di Luna!! Per la M mi piacerebbe molto se la facessi su Molly o su Malocchio, ma anche Minerva McGrannitt non mi dispiacerebbe. Bacioni, Madame Lestrange

14/03/14, ore 23:04

Che bella drabble! Mi sembra veramente Luna! Per il prossimo capitolo : M come Molly Weasley,Minerva Mcgranitt, Malocchio Moody o Mundugus Fletcher!

Luna003

14/03/14, ore 21:35

M di mcgonagall minerva! Complimenti, hai avuto un'ottima idea!!! Mi piacciono tutti moltissimo, sopratutto questa di Luna, li shippo troppo u.u davvero brava, poche righe che riassumono la vera essenza dei personaggi!

14/03/14, ore 21:33

Mmh...l'inizio non mi è piaciuto molto, forse perchè non penso che Luna sia una persona che si commisera. L'ho sempre vista molto sicura di sè, soprattutto quando gli altri non credevano in lei.
La fine invece mi è piaciuta molto.
Per la M, Molly o Minerva McGranitt.

14/03/14, ore 20:36

Bellissime storie ! *-*
Semplici ma interessanti e verosimili.
M... Minerva McGrannit o Malocchio Moody.

14/03/14, ore 19:49

Come sempre mi piaci quello che scrivi e quindi.. SCRIVI ANCORAAA!
E... Mmm.. M.. Allora McGrannit? Però boh, se hai idee migliori su altri personaggi mi va benissimo! :D
Chiara

14/03/14, ore 19:08

grazie per aver fatto Luna aww
uno dei miei personaggi preferiti
veramente stupendo, complimenti!

14/03/14, ore 19:07

mi sta venendo da piangere... ok.. è scesa una lacrima...
mamma mia.. poche parole.. ma.. oddio...
sei bravissima a scrivere...
endy_lily95

26/02/14, ore 16:12

Felice che tu sia ritornata :)
Molto bello questo momento, soprattutto l'ultima parte, che rievoca il momento in cui Kingsley vuole accertarsi della vera identità di Lupin.
Brava!
Per la L?? Sono davvero indecisa, ma le mie preferite sono Luna e Lily.

25/02/14, ore 21:44

Waaa che bella! È davvero originale il fatto che tu l'abbia fatta su Kingsley! Ti risparmio la parte in cui dico che adoro te e il tuo modo di scrivere... <3 Per la L assolutamente o Lily Evans o Luna Lovegood :) Bacioni, Madame Lestrange