Superman Is Here!
di wings_of_dreams

13/12/13, ore 21:08

E così la storia si evolve!!bene bene!
Oggi sarò davvero breve perché ho pochissimo tempo e un'altro capitolo da leggere....quindi complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo :)

13/12/13, ore 18:50

Ok è giusto avere una seconda possibilità ma non bisogna costringere la figlia ad accettarla...
Comunque bellissimo capitolo, questa storia mi intriga sempre di più@!!
Vado leggere il prossimo capitolo ♥

13/12/13, ore 14:43

Hai capito lui!!
Ahha strano rapporto davvero m apur sempre bello!!
Cosa devo dire anceh questo capitolo mi è piaciuto molto, è leggero ma la cvosa che più di tutte mi ha colpita è stata la tua riflessione iniziale sulla società e sono pienamente d'accorto con te ;)
Bravissimaa <3
vado a leggere l'altro capitolo che sono curiosa :)

13/12/13, ore 14:37

La adoro già!!!!
Allora devo dire che ho trovato le tue storia leggendo la recensione che hai lasciato ad un'altra storia e mi è subito piaciuto il tuo modo di scrivere quindi curiosissima ho iniziato a leggere questa storia,ma ho in programma di leggere anche l'altra ;)
Per ora mi incuriosisce molto e mi piace la trama detto questo corro al prossimo capitolo ;)

02/12/13, ore 18:42

bene, a parte che mi è venuta un'incontrollabile voglia di giocare a bowling.. stupendo, davvero. la parte iniziale era a dir poco stupenda, ho adorato le provocazioni di louis, e anche le risposte a tono di zayn, per non parlare del bacio, non vedevo l'ora! adesso sono curiosissima di sapere come i due affronteranno la cosa in classe!
il tuo capitolo mi ha fatta sorridere, come te del resto, grazie, grazie davvero.

29/11/13, ore 17:40

Dio io ti picchio con una spranga chiodata se continui a dirmi che non va bene, È. PERFETTO.
Ho il cuore a mille dopo il bacio tra Louis e Ivy, ho riletto quella parte cinquanta volte!
È davvero bellissimo!
E Zayn e Ivy sono comunque sempre la dolcezza fatta a persona SCLERO MALE!
Ora sono in un momento di crisi assurdo questo capitolo è perfetto per entrambe le coppie!
Come posso io, come posso??
Non riesco a scegliere.
Zayn così riservato riesce ad aprirsi solo con lei e fa davvero di tutto per proteggerla.
Louis è così dolce, va in confusione proprio perchè non capisce cos'è per lui questa ragazza ma è così tenero aawn ebsnxksnjk
"È stato magico"
Sì come questo capitolo, davvero sei stata bravissima non ti preoccupare!

Baciii <3

03/11/13, ore 07:34

Ti dirò che mi sento davvero una stupida... Ho trattenuto il respiro per buona parte del capitolo, mi sono immersa completamente in Ivy, e sono stata malissimo.. È una cosa stupenda, hai scritto un capitolo sensazionale, e per far sciogliere un iceberg non ci vuole poco! Spero davvero che aggiornerai presto comunque.. Coppie.. Boh! Mi piacciono tutte e due!! Però se proprio devo scegliere.. Swagmastah!!!!!!

02/11/13, ore 17:56

MA È DAVVERO BELLISSIMOOO DBSMXHKWNZIANXINSJXNSKZBAUZKE Dio mio che la crisi abbia inizio, sai vero che non riuscirò mai a scegliere quale coppia shippare?!
Beh Ivy per non mettermi in difficoltà potrebbe stare nei giorni pari con Zayn e nei giorni dispari con Louis, così non mi trovo a sclerare e a shippare uno per poi cambiare idea improvvisamente, insomma ne va della mia salute mentale! E dell'integrità del mio computer/telefono (nel caso finiscano fuori dalla finestra)! Ahahahahahahaha
E poi Liam AAAWWWWN ma quanto è dolce?! Con Ivy è davvero fantastico ed è già pronto a stare sempre lì per lei nonostante lei lo allontani. È la personificazione della tenerezza! sbanzkxnwjk comunque va beh la reazione di Ivy è comprensibile e quando ha litigato con sua madre mi dispiaceva un sacco D: (Dannyyy che tenero :3)
Ok basta, tutto questo per dire che è un capitolo davvero fantastico e sei stata bravissima ensmxjsnzjsnzjsnziw e sto morendo snsmxkwnjk va beh ci sentiamo bellissima <3 <3 <3

Ps. la nuova grafica di efp mi piace *-*

21/10/13, ore 22:08

ah.

povera Ivy :( mi dispiace :(

beh Louis è stato un po' cattivo, ma tutto sommato non sapeva nulla della vita di Ivy per cui è comprensibile :)

sorry per il ritardooooo :)

baciii <3

21/10/13, ore 22:06

puoi odiarmi con tutta te stessa! nulla te lo impedisce!

mi dispiace per lo stra-ritardo!

woahwoahwoah!

che teneri Zayn e Ivy *--* me piasano un sacco *--*

però anche Louis gelosooo ahahah ;)

ehi ma questa Abigail ?!?!?!? da dove sbuca?!?!!?

comunque Harry c'entra sempre qualcosa hahaah :D

Niall? esisterà? sono cccuriosa ;)

un bacioneeee <3

20/10/13, ore 21:05

Bellissimo, il rapporto tra Ivy e zayn è a dir poco perfetto, lui risulta parecchio protettivo nei suoi confronti, a pensare che qualcun'altro possa toccarla quasi gli vien male. È una situazione molto strana, ma la cosa importante è che loro due insieme riescano a completarsi! Louis, oh l'amore mio s'è preso una cotta per la sua alunna! Ammetto che però un po' ci sono rimasta male quando ho scoperto che ha la ragazza.. Quanto ci vorrà per toglierla dai piedi?? :D
Grazie mille wifey, comunque sono tornata e.. Lei per fortuna sembra stare meglio! Mi auguro davvero che possa continuare!
Non so che farei senza di te!
Xx

20/10/13, ore 19:59

Waaaaaaa vnfsjdkvfndjsk ma è stupendoo! L'hai scritto da Dio!
Oh mamma adoro troppo il rapporto che c'è tra Ivy e Zayn, sono bellissimi cavoli! Zayn è troppo tenero e si vede che ci tiene davvero a lei, li adoro li adoro li adoro, basta.
Abigail. Ha detto due cose, ma giuro già la odio.
Si può non sopportare qualcuno in così poco tempo? Uhm. A quanto pare sì!
Cioè vantati solo perché ti porti a letto Louis conlatutadasurfpossofaresplodereancheleovaiepiùresistenti Tomlinson!
Ovviamente non è colpa di nessuno ma tutta mia, la odio a prescindere ahahahahahaahaha anche se non saprei mai scegliere se shippare Ivy con Zayn o con Louis, quindi per il momento sto sulla prima, perché davvero, li amo insieme.
Sono bellissimi.
Il capitolo è bellissimo.
La storia è bellissima.
Tu sei bellissima.
Tutto è bellissimo.
Ecco.
Complimenti, come al solito dire che sei bravissima è poco! E grazie ancora per la pubblicità, ti adoro <3

Baciii!

19/10/13, ore 06:01

Non ci credo! Mito? AHAHA tu sei il mio qui non ci piove! Comunque, bellissimo capitolo. Onestamente sono rimasta un po' di sasso anche io quando Ivy si è aperta così tanto con tomlinson, non me lo aspettavo ed è stata una bella sorpresa! E mi ha sorpreso anche il fatto che louis le abbia chiesto subito la conferma dei suoi sentimenti per zayn.. Il passato di Ivy è davvero triste, probabilmente anche io non l'avrei presa bene al suo posto.. Ma certo che se ci metti in mezzo anche la famiglia payne! Ahah bravissima wifey! E grazie mille di tutto, oggi parto.. Mi dispiace di non essere riuscita ad aggiornare!
Xx

17/10/13, ore 23:10

Wow, davvero, wow. Cioè è davvero bellissimo! Hai reso molto bene ogni singola parte del capitolo, ogni piccolo avvenimento o ogni sensazione dei personaggi è spiegata al meglio. Susu Ivy, vai a conoscere la famiglia Payne, forza! Ahahahaha
Non vedo l'ora che tu vada avanti, devo sapere devo sapere devo sapere!

Grazie per la pubblicità alla fine anche se non me la merito <3
Complimenti ancora, baciiii :D

13/10/13, ore 12:18

Woah!
Interessante il rapporto tra Zayn e Ivy!
Louis è un pò stronzo quando si mette a ridere ma capiremo le sue motivazioni.
Si fa sempre più intrigante la storia 😉
Aggiorna prestooo ✌♥
Scusa per il ritardo