Superman Is Here!
di wings_of_dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/13, ore 14:27

Bellissimo, lo sapevo! Sei perfettamente in grado di gestire situazioni rosse! Ed io non vedo l'ora di saperne di più su questo rapporto contorto! Ne sono dipendente! Il che è abbassantaza repentino quindi aspetto con ansia il seguito! I love you to wifey!! Awwww

11/10/13, ore 19:30

"Sono pronta agli insulti" SÌ HO INTENZIONE DI INSULTARTI BELLA MIA! Perchè questo capitolo è bellissimo e tu hai tante preoccupazioni per niente, perchè tanto scrivi benissimo! Anche la parte rossa è davveeero bella e non è esagerata, è giusta per spiegare lo strano rapporto tra Ivy e Zayn! Quindi ci sta perfettamente. Sono davvero felice di questo capitolo, vai avanti presto! Bravissima ancora :D

11/10/13, ore 18:59

mmm interessante :) chissà cosa accadrà! Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI.

09/10/13, ore 21:44

Ecoomiiii :3

mi intriga un sacco questa storia!

partendo dal personaggio di Ivy, che è interessante la storia, si passa a uno Zayn misterioso e infine a un prof stravagante e giovane!
un mix di curiosità!!!

adesso devi preoseguire!
bacioooo xx

09/10/13, ore 18:32

WHEILÀÀÀÀ! Eccoti con questa nuova storia, che ovviamente è già bellissima fin dal primo capitolo! Per questa mi impegnerò di fare recensioni un po' più intelligenti, quindi ti dirò che hai gestito benissimo l'inizio della storia, già da qui si capisce che sarà molto bella e interessante... Perchè io non posso avere Tomlinson come professore di filosofia? Spiegamelo! Giuro che andrei benissimo, quindi io direi di fargli fare, oltre che cantante e calciatore, anche il professore al liceo scientifico Luzzago, ecco. Tanto gli manca solo quello ormai. Va beh sto delirando, ottimo inizio, complimenti!

09/10/13, ore 18:24

speri mi piaccia? ne sono già dipendente! cavolo! non vedo l'ora di assistere al pranzo tra il mio bellissimo mr tomlinson e ivy, e poi voglio assolutamente scoprire di più sul rapporto tra zayn e la protagonista, mi sento una stupida ma..
CONTINUA!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]