Migrare
di OnlyHope

04/05/20, ore 11:42

Ciao OnlyHope. Quanto descritto in questa storia può essere benissimo successo. Genzo è un calciatore,è ricco,di bell'aspetto e dotato di un fascino magnetico. Quella ragazza,solo perché attraente e con quelle movenze sensuali pensava di tenerlo in pugno e invece non bisogna dare niente per scontato. Genzo migra,come ben dice il titolo,una migrazione fisica e spirituale. Un saluto. :)

15/10/14, ore 21:19

Ho trovato questa ff per caso... E ringrazio vivamente "il caso" in questione!
Molto bella.
Ovviamente è scritta benissimo, come tutti i tuoi lavori... Quindi non sto neanche a dirtelo. Ho letto molti dei tuoi scritti e che tu sappia scrivere da Dio è un dato di fatto.
Ma mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Wakabayashi: è lui! Perfettamente IC. Almeno dal mio punto di vista...
E nemmeno io sono una di quelle che lo ama. Appartengo a quelle che pensano di lui: " Sei figo ma ti sputerei in faccia."
Ma tu me l'hai fatto risultare simpatico. Giuro!
Complimenti.
Davvero.
Ai

07/04/14, ore 20:10

E te pareva! Una modella! Ha fatto bene a gettare via il biglietto con il suo numero di telefono! Ma.che.se ne fa di una persona cosi' vuota e superficiale? Genzo, cambia locali, e amici; frequentando i compagni di squadra tedeschi puoi solo trovare queste stupide pupattole. Torna a frequentare Tsubasa e cimpagni, per favore, forse Sanae o Yayoi hanno un'amica, brava ragazza da presentarti. Tu non sei superficie, meriti di meglio. Brava. Hai descritto Genzo alla perfezione: ironico, ammaliatore, egocentrico e sornione; me lo sono immaginato con quel suo inconfondibile ghigno faceva le sue considerazioni sull'ochetta in questione, e anche mentre in macchina gettava via il biglietto. E soprattutto grazie per non avergli creato una storia con quella. Come si dice: meglio soli che male accompagnati, e mogli e buoi dei paesi tuoi.

07/11/10, ore 17:20

Cara Hope, ti dico che hai fatto un piccolo miracolo, perché rarissimamente leggo storie su Genzo. Non lo odio, ma non lo amo.
Però, ti confesso, questa fict è decisamente... magnetica. Ti tiene incollata a sé stessa fino alla fine e, cacchio, è proprio così che mi immagino Genzo.
Non so se dirti che in INCHARA oppure no, so che nella mia testa (e anche nelle mie poche fict in cui compare) è proprio così. E' interessante, inoltre, vederlo fuori dal campo, vederlo "adulto" e disincantato.
Interessante anche il titolo ed il significato che lo stesso assume, alla fine della storia. Belle descrizioni, bel ritmo, in poche parole: complimenti! <3

13/08/08, ore 12:21

Beh io mi chiamo fuori dal coro, perchè Genzo così non ce lo vedo proprio.
Sembra quasi un cliche, doverlo per forza dipingere così: donnaiolo, e mi può anche star bene, ma troppo spesso lo è al limite della misoginia, come anche in questa shot; sembra quasi che odi il genere femminile, e io non lo immagino assolutamente così. Poi anche il cinismo portato così all'eccesso, a mio modo di vedere, snatura il "personaggio SGGK", che è già orgoglioso e presuntuoso di suo.
Questa visione/descrizione così esasperata di quelli che poi sono difetti, fa risultare il personaggio, che, infatti, solitamente attira o amore oppure odio incondizionato proprio per tale motivo, ancora più antipatico e insopportabile, persino per una fan accanita come me.
Benché la storia sia scritta benissimo e con uno stile molto teso e accattivante. Mi attacco alla frase di eos75 e sottolineo che, invece, se fosse un originale, sarebbe davvero perfetta, e più apprezzabile. Anzi, ti dirò di più: se tolgo l'immagine del manga dalla mente e la sostituisco con quella di un mio carissimo amico, beh, direi che gli hai fatto un ritratto davvero somigliante (a parte il famoso e l'essere VIP come un calciatore, ma, nel piccolo di un abituè di una discoteca cittadina, ci sta tutto anche quello). Bello, consapevole della sua fisicità, catalizzatore femminile per eccellenza e compiaciuto del suo essere amo per pesci abboccanti... XD
In ogni caso, di nuovo complimenti per la riuscita descrittiva dell'immagine nel locale, davvero ci vedevo proprio il mio amico appoggiato col gomito al bancone nella sua posa tipica da "so che sono un figo", che guarda famelico la "patatina altamente scopabile" mentre si muove sensuale al ritmo della house. Che alla fine torna a casa col suo ennesimo "trofeo", ma che poi decide che di "pappa" così ne ha già assaggiata talmente tanta che non sente nemmeno più il "gusto", e quindi per quella sera cambia "menu".

10/06/08, ore 00:39

Mi è piaciuta molto. Davvero bella! Genzo è il mio personaggio preferito della serie, così sicuro di sè...lo hai reso benissimo. Ciao!

07/04/08, ore 17:45

Beh? Beh? Beh? Wow! Benvenuta nel mondo delle oneshot nate per caso XD!
Davvero bella, molto molto introspettiva e decisamente veritiera. Ce lo vedo Genzo a comportarsi così, mi sembra proprio di vederlo mentre con la sua solita strafottenza constata quante ragazze siano disposte a inchinarsi innanzi a lui. A vederlo così è proprio il tipico ragazzo che odio XD.
Davvero bravissima, come sempre poi... mi piacciono queste sorprese!!!
Ti voglio bene!!!

04/04/08, ore 20:44

ti dirò...a me Genzo non è mai piaciuto molto, però in effetti questa ones la vedo più come la rappresentante di una verità assoluta..se in genere ti apprezzano è solo perchè sei scopabile! qui forse lui rompe un pò la monotonia...però i miei più sinceri complimenti, mi piace come scrivi e quello che scrivi! ancora bravvissima, speriamo ne arrivitno altre sempre stupende!! 1 bacio ciao ciao

04/04/08, ore 20:26

Eli questa storia mi ha colpito molto..è stata scritta bene e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Genzo e le sue emozioni...complimenti cara!Baci Barby

04/04/08, ore 16:34

Complimenti, davvero complimenti! Mi è piaciuta un mondo questa tua interpretazione e caratterizzazione di Genzo! Gli calza a pennello, è *lui* in tutto e per tutto: ironico, sornione, sensuale, terribilmente maschio e consapevole del proprio fascino. La noia che prova per le conquiste facili è intrisa di un profondo disgusto per quel "bel mondo" nel quale è costretto dalla sua condizione. Mi iace questa sua consapevolezza, mi piace come questa sua "noia" lo renda un personaggio profondo e non leggero. Complimenti, davvero una splendida perla che, ti dirò, non sfigurerebbe come storia originale. Bravissima!

04/04/08, ore 16:13

Inchino per avermi dedicato questa one-shot su mio "cugino"...XD. Trattandosi di te si può proprio dire che sia un delirio, ma comunque ben riuscito. Mi piace come sei riuscita a rappresentare le idee, così maschili, del bel poriere, ormai annoiato da queste pulzelle che gli cascano ai piedi come le mele attorno all'albero. La sensualità si taglia col coltello, spazzata via dalla corsa con la macchina e lo stereo a tutto volume. Il realismo totale della scena, rende questa one-shot apprezzabilissima, anche se, ripeto, da te proprio non mi aspettavo qualcosa su Wakabayashi e quindi ti meriti un brava per come sei riuscita a rappresentarlo. Ti ringrazio ancora tanto. Un bacionissimo!