[Candy Piano] ♥
di Roev_Chan

04/02/14, ore 13:38

Ciao. Recensisco all'ultimo capitolo per tutta la storia. XD Premessa io adoro mephisto, come personaggio, come demone, come tutto.xD quindi la storia mi piace a prescindere. Comuqnue mi intriga il personaggio di roev e la trama ci sta benissimo. Scrivi veramente bene. Spero che continuerai la storia :) ciao e grazie per la lettura

19/11/13, ore 21:23

Non ci voglio credere... "fine" sarebbe stata l'unica cosa che non avrei voluto leggere.. 22 Capitoli che non finirņ mai di rileggere. Ho praticamente adorato questa fanfiction dalla prima parola all'ultima! Spero tantissimo in un seguito, ovviamente! Ma, ovviamente, spetta a te decidere se farne uno o no.

Saluti,
Lutzie.

19/10/13, ore 01:53

Ciao, scusa se recensisco adesso ma ho avuto da fare in questi giorni. Allora che dire, non é un finale che mi aspettavo anche se comunque finisce con un lieto fine, Mephisto tutore č una cosa che non mi sarei mai aspettata. Nonostante tutto la tua storia mi ha appassionato davvero molto. Spero che continuerai a scrivere fiction su questa serie. Ti auguro il meglio. Ciao :)