( savin' me )
di Limnia_Black

08/09/08, ore 02:36

Io amo Hakkai e direi che amo anche il modo in cui riesci a muoverlo nelle tue fic v_v. Credo che inizierò a diventare una tua fan, tanto più che non trovo spesso qualcuno che sappia scrivere così bene e proprio sul mio personaggio preferito di Saiyuki*_*!
Mi ha stupito la frase di Gojyo in questa fic, ma penso che è assolutamente azzeccata proprio perchè è lui a pronunciarla. A questo punto ti rinnovo i miei complimenti!

07/04/08, ore 01:07

Stupenda. Il mio pensiero si riassume in questa semplice parolina, che però potrei abbellire affiancandola da suoi sinonimi, ma credo sarebbe inutile. Tanto sai che adoro il tuo stile di scrittura, e quindi non resta che aspettarne altre u_ù

05/04/08, ore 15:55

Bellissima anche questa!!!** Gojyo spesso lo vediamo come un farfallone ma si sa che in realta' e' capace di grandi sentimenti e sensibilita'! Se poi si tratta di Hakkai,beh,qui diventa davvero se setsso! ** Li adoro!!! **

05/04/08, ore 15:14

Bravissima! Lo shonen-ai io ce lo vedo, eccome! E' davvero bella, e i personaggi sono assolutamente IC! Ce lo vedo proprio Gojyo a dire una cosa del genere ad Hakkai, si si. Brava!^^

04/04/08, ore 19:13

Wow che bella...ad ogni modo io lo shonen ai ce lo vedo, eccome. Bravo il nostro rosso che capisce molto bene Hakkai e i suoi sentimenti.