let me love you
di parolecomemarchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/05/14, ore 16:30

Ehi, eccomi di nuovo qui.
I primi due capitoli, si puù dire che me li sono mangiati. La narrazione è davvero scorrevole e molto piacevole. Due elementi molto importanti per invogliare il lettore a continuare la storia. Almeno ,sicuramente, sarà quello che farò io.
Già dai primi capitoli si avverte la componente "fantasy" che rende questa storia diversa dalle altre.
Il primo ed il secondo capitolo ti fanno entrare direttamente nel vivo della storia.
Il mio giudizio è assolutamente positivo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
L'unica "accortezza"/"consiglio" che potrei darti è quello di suddividere il capitolo in paragrafi. Credo che facendo così, il capitolo possa solo acquisire valore e darà un senso di "leggerezza" al testo.
Detto questo, mi dileguo.
Un bacio e alla prossima
-bibersell

12/05/14, ore 16:10

Ciao, non lascio recensioni molto spesso e non so davvero da dove iniziare.
Per adesso ho letto solo il prologo ed ho intenzione di andare avanti leggendo gli altri capitoli.
Ho subito capito di cosa trattasse la storia essendo una grande "fan" della Clare e avendo letto la saga "Shodowhunters".
Non ho mai letto Fanfiction a tema "demoni" - "cacciatori". Sui vampiri c'e ne sono a bizzeffe, ma sugli "anti-vampiri" (?) no.
Continuerò a leggere la storia e ti lescerò delle recensioni in cui ti esporrò il mio parere.
Un bacio e alla prossima recensione.
-Bibersell

11/05/14, ore 20:09

OMG!!!!! fantstico!!!!!! davvero sono contenta che Justin e Kayla si sono sposati e devo dire che la presenza di Aarian mi ha sorpreso molto!!!! complimenti è una storia bellissima!!!!

11/05/14, ore 17:38

Oh mio dio. Nn ci credo che è tutto finito sto piangendo dalla felicità ma anche tristezza. Sei stata così brava, originale e soprattutto creativa. Grazie mille per avermi fatto sentire tutte ste emozioni quando leggo questa ff. Ti adoro giuro.
Poi la fine anzi l'inizio è così fottutamente bello nn ho parole davvero :) <3

11/05/14, ore 16:45

Sto piangendo. Cavolo....Dio mio non pensavo fosse così dura la fine. No pensavo potesse arrivare così presto. Le emozioni provate nel leggere questa storia sono state infinite. Tutti i sentimenti, le emozioni, le percepivo e le percepisco tuttora. Questa storia ormai è parte di me. Grazie mille per averla condivisa con noi lettori. Grazie mille per essere stata così brava e raffinata nel scriverla. Bravissima.

11/05/14, ore 16:12

PORCA TROIA (okay scusami) MA NO. IO NON POSSO CREDERE CHE STIA PER FINIRE. La conversazione tra Justin e Char mi ha commossa.I sentimenti di Justin mi sono arrivati dritti al cuore, dio mio è stato fantastico leggere questo capitolo. È dura ammettere che sia il penultimo capitolo. Mi rattrista molto il pensiero di non poter aspettare con ansia i capitoli di questa fantastica Fan fiction. Aiuto, aggiorna presto (no okay, aggiorna il più tardi possibile, non voglio che questo ff finisca. Aiuto.) Comunque sei fantastica, e penso che meriti di essere nella lista dei miei autori preferiti. Amo ogni singola storia. Okay smetto di dilungarmi troppo. A presto Xx

08/05/14, ore 21:30

Okey,mi scuso per l'enorme -a dir poco- ritardo con cui sono qua a recensire questo meraviglioso capitolo,ma tra la connessione internet a scatti e la scuola non ci ho capito più niente,avrò altre settemila storie da recensire e ho deciso di diminuire la lista,altrimenti divento veramente pazza,ma non dilunghiamoci troppo...ormai saprai con certezza,date le mie precedenti recensioni,che adoro particolarmente questa storia,nonostante il fatto che io non abbia mai visto -ne letto- shadowhunters (mi scuso se è scritto male),questo capitolo l'ho trovato magnifico sotto molti aspetti,oltre la grammatica e l'ortografia perfette,che mi hanno permesso di leggere facilmente,ho trovato particolarmente affascinante e avvincente la descrizione,sei davvero brava nel narrare,non c'è alcun dubbio,beh cos'altro dirti? non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi capitoli stupendi,a presto (:
-Aurora.

08/05/14, ore 00:55

Oh mio dio. Ma ti piace così tanto lasciarci sulle spine?? 0.0 ti pregooo dimmi che nn morirà...io ho diooo nn so neanche che dire è tutto così complicato poi alex è viva o cosaa?? Ti prego aggiorna presto ti pregoo!!

07/05/14, ore 22:18

Oh mio dio. Tu non puoi finire un capitolo in questo modo. Me lo sono letteralmente divorato. Cavolo è a dir poco perfetto e tu scrivi benissimo, scrivi magnificamente e fai dei bellissimi paragoni che mi lasciano tutte le volte a bocca aperta. WOW.
Comunque mi piace un sacco il trailer! Kbwbsjsibs ♥ aw brava!
Okay ora vado ciao bella♥
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 10:19 pm)

04/05/14, ore 13:54

Beh che dire n'è valsa davvero la pena aspettareeeee :) e poi questo capitolo è scritto benissimo e non ho notato nemmeno un errore :)
mentre leggevo la parte del bacio mi sono quasi commossa perché è stato così perfetto :)
spero che aggiorni presto anche se è un po' difficile essendo che la scuola occupa la maggior parte del nostro tempo, ti capisco.
però sono curiosaaaaaaa
baci xx love ya
ciao bellissimaaaaa❤️

03/05/14, ore 17:59

Che dire? Sono stata tutto il pomeriggio a leggere questa fanfiction.
Il risultato finale? E': inaspettata, piena di mistero, bellissima e infine perfetta.
Cavolo, la adoro.
Strano che io non abbia iniziato a leggerla prima perchè merita davvero molto.
Mi dispiace che ti sia fermata, spero che continuerai davvero presto perchè mi hai lasciato in ansiaaaa kjjnjbhjyht.
La parte del bacio è stata la mia preferita haha vabbè, sorvoliamo.
Il tuo modo di scrivere, il tuo stile è bellissimo. ti giuro che lo amo.
Vabbe', mi dileguo, spero che la continuerai presto nonostante la tua 'pausa'. Bacioni xx
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:00 pm)

01/05/14, ore 16:47

Io ti capisco tanto perché anch'io lo sono ma nn abbandonare questa ff, mi spiace che le lettrici siano diminuite ma io sono così presa da questa ff che nn voglio che finisca così cmq prendi il tempo che ti serve io aspetterò finché nn aggiorni. Allora del capitolo è stupendo davvero mi piace un sacco soprattutto la loro parte awww e poi cazzo cos'è successo oh dio!! Sono in ansiaaaaa continua presto ti prego.

24/04/14, ore 16:15

Scusa se sono passata solo ora, ma in questi ultimi giorni non mi sono 'connessa' per niente. Il capitolo mi piace molto, amo il fatto che ci sia quella frase di "William Shakespeare" così come amo il fatto che ci sia quel Flashback di Kyla. Che dire, tu scrivi meravigliosamente, e spero con tutta me stessa di leggere il prossimo capitolo al più presto :)
Beh, alla prossima meraviglia!
-Iris

22/04/14, ore 23:19

Devo dire che sei molto precisa a scrivere, a coinvolgere e soprattutto sei super brava a scrive mi complimento davvero ;)
allora del capitolo semplicemente wow *0* nn ho parole giuro sei così precisa e dettagliata.
Il loro amore è così incontrollabile li amo <3 e spero che gli altri arrivano presto
beh spero continuerai presto :)

22/04/14, ore 18:09

D-I-V-I-N-O..
Come sempre è scritto alla perfezione e non ho visto nemmeno un'errore..

[Ma non permetterò a nessuno di portarmi via Justin, ora che sono sicura di amarlo con tutta me stessa.]

[sono ancora qui e non me ne andrò mai]

Ti dico solo che leggendo queste partii mi sono letteralmente scioltaaa
Devi assolutamente continuareeeee :)
e avvertimi baci xx love ya <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]