Waves
di insomnia_

02/01/14, ore 01:19

Quando ho capito come sarebbe andata, qui -Foto. Una volta le amavo, poi ho visto quella della tua carta d’identità che tanto odiavi apparire al telegiornale. E le ho odiate.- mi sono messa l'animo in pace e mi sono detta: devi finire di leggere! Così l'ho fatto con una mano sul cuore, e il cuore a mille.... Complimenti! Bell'idea.... Pensiamo troppo spesso alla tragedia in generale e non alle migliaia di vite incastratesi dentro che si distruggono, si perdono. Dietro la tragedia ci sono persone che perdono l'amore -perchè l'amore esiste- persone che perdono un familiare, un amico, una persona che odiavano a morte, ma che andava bene così, perchè non era giusto che morisse. E tu, straziandomi un pochettino, hai fatto una bella cosa. Buona notte e buon anno!
-Chiara

13/10/13, ore 20:59

I miei Larry feels... distrutti, annegati, non ho più un cuore. È talmente devastato da tutto questo angst... T.T dei! È la fanfiction Larry più triste che abbia mai letto. Ma è meravigliosa e mi ha fatto piangere e provare tutto il dolore di Louis.
E quel "ti amo" rimasto sospeso per entrambi... no! Non posso reggere tutto questo. È troppo.

Addio, cerco di ricomporre quel cuore a pezzi che mi è rimasto...

- Dream

13/10/13, ore 15:25

Non sono Larry Shipper, ma i complimenti te li meriti tutti. Non ci sono errori grammaticali, la struttura è perfetta e la lettura è scorrevole e piacevole. Forse potresti cimentarti anche in storie originali, sei bravissima :))

Detto questo, ti faccio tanti complimenti xx

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

13/10/13, ore 00:08

Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

Ehi ciao.
Eccomi qui a recensire.
In mille Larry lette, questa è una delle migliori.
Il contesto è originale (e sapere che è ispirato ad una storia vera... mi agghiaccia), ed è accompagnato da un testo fantastico.
Sei molto brava, continua così.
I miei più sinceri complimenti.
Sasa

12/10/13, ore 22:47

Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook Liceo Sassy Sanvuaic.

ehhy:)
no, non è una "cagata immensa" è bellissima.
amo particolarmente le os, e questa è stupenda.
tu scrivi davvero troppo bene. da dio, direi.
bravissima complimenti.
alla prossima.
xoxo, amandoti.

11/10/13, ore 17:38

Buonasera,
*.* le promesse le mantengo sempre *.*
La frase iniziale e il fatto delle foto, la trovo semplicemente bellissima e senza dubbio la più giusta.
Questo stesso pensiero l'ho avuto anche io diverse volte, stessa domanda mi sono posta una svariata delle volte...
Non sono una grande fan del gruppo, però, caspita che storia e non solo! Che coppia semmai devo dire!! xD
Sia la grammatica che lo stilo è senza dubbio uno dei più belli ;)
Scrivi bene e questo mi piace. Complimenti.
Appena avrò un po' di tempo libero, passerò da te per vedere che cosa hai pubblicato ;)
Un bacione
Krystal

11/10/13, ore 15:31

Dio, è una delle One Shot più belle che abbia mai letto. Scrivi benissimo, sia dal punto di vista grammaticale che da quello dei sentimenti. Compimenti!
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 03:31 pm)

11/10/13, ore 15:30

Oddio, aiuto.
Premetto che non sono una LS, ma questa storia è stupenda, seriamente.
Quando leggo delle storie dove uno dei ragazzi muore mi viene il magone e le lacrime agli occhi.
Scrivi benissimo, fattelo dire.. e sono contenta di averla letta.

Ancora complimenti!

10/10/13, ore 16:41

Tu non puoi farmi questo.
Io non reggo il colpo, sto piangendo come una disperata. La morte di Harry mi ha lasciato una voragine nel cuore. Loro si amavano e tu lo hai ucciso. I miei Larry.
Tornando in me, la storia dal punto di vista grammaticale è perfetta, molto carino l'inserimento dei flashback e l'alternanza tra le parti di Louis che ricorda e Harry che descrive. Inoltre i pensieri di questo sono davvero dolcissimi, quelli che solo un vero innamorato saprebbe descrivere.
Ora, con permesso, torno a rileggermela per rimettermi a piangere.
-MelanieB

10/10/13, ore 14:50

Credo di non aver mai letto niente di più bello. Sto ancora piangendo.
Mi piace un sacco il modo in cui descrivi ogni particolare dei sentimenti che Harry e Louis provano l'un per l'altro. Scrivi veramente bene, complimenti
Hun x