Terreni
di ichigo_sakura

04/02/20, ore 11:24

Waaa, Raf con quel vestito è bellissima 😍, e Roberto è un tesoroooo 😭♥️
Finalmente le cose si sono sistemate, avevi proprio bisogno di un pó di dolcezza ❤️

09/06/14, ore 09:01

Sono strafelice che Sulfus si sia reso conto della grandissima cavolata che aveva combinato...una vita senza Raf..ma era impazzito? Impazzito o no ora è tornato il Sulfus di sempre, e meno male :)
Mi dispiace un po' per Roberto...ma in fndo, coem sai, il mio preferito è Sulfus ;)

Fox

21/11/13, ore 03:33

la storia è molto bella e non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!! In più ti dico che da fan sfegatata di Raf e Sulfus con questa storia sei riuscita a convertirmi in una fan di Raf e Roberto! Voglio proprio vedere come andrà a finire!

12/10/13, ore 14:53

Ahhh...che fantastico capitolo!!! Mi hai fatto felice come una pasqua!!! Per fortuna niente coda x Sulfus...Fiuuuu... Un capitolo fantomatico! Mi e' piaciuto un sacco, e per fortuna hanno fatto pace. Sulfus ammette di essere un coglione?? Qualcuno deve avergli gettato l'acqua santa addosso!! Povero Roberto pero...vorrei entrare nella fiction e portarmelo via io, sarei buona di farlo!! Non vedo l'ora di sapere che altri ci riserverai.
Complimenti ancora.
Fantastici disegni.
Aggiorna presto.
Bye-bye

11/10/13, ore 08:54

Wow, sono davvero contenta!! Primo tra tutti i motivi, Raf e Sulfus hanno fatto la pace! Mi aspetto come minimo un bacio nel prossimo capitolo! Hai capito?? O__^ a parte ciò, come al solito sei bravissima sia coi disegni che coi capitoli. ma dimmi una cosa... quando disegni senza schema ti viene tutto così bene al primo colpo o cancelli? Perchè io per far venire decente Taiga Aisaka di Toradora ho dovuto cancellare non so nemmeno io quante volte U.U"

10/10/13, ore 18:33

Sei tornata finalmente!!!! Era da un pezzo che aspettavo un tuo aggiornamento... e finalmente eccolo yeahhhhhhhhh!!!!
Che dire... Roberto è davvero dolce e carino con la nostra bella angel. Aveva programmato tutto, e ha spinto Raf sulla terrazza per farla incontrare con il suo amato Sulfus. Questo ragazzo dev'essere davvero immensamente innamorato della bella biondina per fare un gesto tanto nobile. Sono davvero orgogliosa di lui. Meno invece di Sulfus che fa questi errori, come puoi mollare la ua ragione di vita me lo spieghi? So che sei un devil ma il cuore da quando stai con Raf ce l'hai!!! Va beh, comunque, come si suol dire "tutto è bene ciò che finisce bene" e per i nostri piccioncini è finito alla grande!!! Ma adesso cosa faranno visto che Roberto gli ha dato le chiavi della limousine??? Mmmmm sono davvero moooooolto curiosa...
P.S. I disegni sono sempre bellissimi, non ti smentisci davvero mai, bravissima... Un bacione grande grande by Sakura ^x^