Social Network- Leonetta.
di SereStory

02/09/14, ore 11:01

Hahaha molto carina 😋 ma German sta sempre immezzo?! 😂

25/11/13, ore 13:17

Sono ritornata con la mia recensione.
Peccato che il capitolo è piccolina, ma anche carinissimo. Loro due che si messaggiano sotto al caldo nel loro lettino, mentre fuori fa freddo e piove. Insomma mi sono immaginata la scena, ma soprattutto il momento dolce non sono solo i loro messaggini, ma quando si abbracciano entrambi sul letto. Che carini. *-*
Sono contenta che tu abbia superato il tuo blocco, perché adesso vorrei leggere il continuo quindi alla prossima.

25/11/13, ore 13:13

Aahahhahaha, okay adesso la smetto di ridere... ahahhahhaha.
Va bene passiamo alle cose serie. Di solito le storie con i social Network non le sue spesso, ma questa mi ha fatto sbellicare.
German che si intromette nella vita di sua figlia, ahahahaha, ma che ci fa German con il computer? Ahahahaha, poi chatta con i suoi amici ahahhaha.
"@ViluCastillo: @LeonVargas uuuu sono Castillo di Vargaaas! *-*
@GermanCastillo: sei e sempre sarai CASTILLO e basta. Lo dice anche il tuo nickname!" questa parte è il massimo. Vilu cambia nome, non dare retta a tuo pardre. Lui è un uomo antico non capisce  come va il mondo.
Ahahahaha, complimenti davvero, perché per essere la tua prima fiction è andata davvero bene, adesso corro a leggere l'altro.
A presto.

13/11/13, ore 17:29

Oh mammuzza, è dolcissimo **
Il nostro Leon non si smentisce mai :')
Brava, continua presto :3

13/11/13, ore 17:21

.....................CORTO MA BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora,prima di tutto bellissimo perchè parla di leon e vilu e secondo perchè sono dolci!!!!!!!!!!
a me ha fatto sbellicare dallle risate quasta frase:"Quel caspita di secondo quando passava?!"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora ora ci rido!!!!!!!!

ora vado via,

bacioni grandi come una villa

animeemanga

11/10/13, ore 18:33

hahahahaha ! Bellissimo !! Sopratutto german ! Poi leon e vilu sono dolcissimi !! Li adoro !! Mi piace molto questo capitolo ! Povero German ! Non riesce a capire che vilu e cresciuta !! Continua !  Ciaooooo !!!!

10/10/13, ore 20:31

Ahahahahahaha!!!! * Ride come un isterica e cade dalla sedia *
Ahia...
Vectore: ben ti sta.
Io: sei bravissima! A piacere, Yulin. Mi ha fatto troppo ridere il pezzo alla fine!
Astral: a te fa ridere qualsiasi cosa...
Io: sei molto brava, spero che la manderai avanti!
Sayonara,

Yulin.

10/10/13, ore 16:10

Come primo capitolo mi piace troppo, e per essere la tua prima storia mi piace molto :)
Che dolci *^* Sono teneri anche tramite Twitter ;D
Continua presto, ciaooo :3

10/10/13, ore 14:36

Ehilà <3
Quindi questa è la tua prima storia?
Beh, da come ho letto il capitolo, anche se era troppo piccolo per i miei gusti, sembrava che tu scrivessi da TANTISSIMO!!!
Allora... Il primo capitolo?
Beh, che dire... TROPPO LEONETTOSOOOOOO *-*
AMO LA COPPIA LEONETTA,PUNTO.
TI PREGO, CONTINUA PRESTO!!!

Bacio Baciotto, Sarah02

10/10/13, ore 13:09

A parte il fatto ke io sono una LeoneViluforever, trovo questa Fanfiction troppo divertente. Mi piace quando German fa il geloso, ma mi piace ancora di più quando Leon dice a Vilu "Castillo di Vargas". Bellissima storia e non preoccuparti se è la prima. Continua, ti prego. <3 <3
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:10 pm)

10/10/13, ore 10:55

Ciao :)
Ahahahhah per essere la prima storia che scrivi è davvero molto bella e soprattutto io adoro queste storie con i social network perché sono davvero molto divertenti ahahahahah Comunque, io adoro le parti in cui German fa il geloso e non vuole che si scrivano così così twitter e poi quando Leon le scrivi Castillo di Vargas *-* ok, come hai magari capito sono una fan della Leonetta xD comunque davvero molto bello il capitolo, alla prossima, ciaoooooooooo ;)