Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: SereStory    13/11/2013    3 recensioni
Ormai i social sono usati da tutti, anche dai nostri cari Violetta e Leon. Cosa si diranno?
--
Questa è la mia prima "storia", spero vi diverta ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come altri, scendeva la pioggia…
Violetta era casa, sdraiata sul letto, intenta a messaggiare con il suo “Leoncino”, come lo chiamava lei.
-Allora, cosa fai principessa?- scrisse Leon, immaginando già le guance rosse della sua ragazza dato il “principessa”. Era così dolce, anche per una piccola parola arrossiva.
-Niente di che… quando piove mi metto sempre sotto le coperte, proprio come sto facendo adesso ahaah <3 E tu?-
-Niente piccola, a parte pensare a te! <3-
-Awww come sei dolce!- scrisse per poi  continuare- Mi piacerebbe tanto averti qui vicino a me!-
-Aspetta un secondo..- rispose Leon
-Ok!- scrisse Violetta.
Erano passati una decina di minuti. Quel caspita di secondo quando passava?!
La porta si aprì.
-Leoncinooo che ci fai qui?- urlò Violetta
-Sono venuto a esprimere il desiderio della mia principessa. Hai detto che mi volevi, quindi.. Eccomi qui!- rispose Leon, mettendosi sotto le coperte con Violetta, mentre coccolandosi e abbracciandosi si addormentarono.

Ciaoooo! Il capitolo fa schifo ma l'ho scritto più che altro per farvi sapere che sono viva che per una serie di impegni sono sparita.
Ho avuto vari problemi, superati quelli ho avuto un blocco, non avevo più idee. Ora ho 246165461465146146 idee e quindi credo che farò  una storia vera e propria. Questo capitolo l'ho scritto soprattuto per farvi sapere queste due semplici cose. Grazie per la vostra pazienza, a prestissimissimo con una nuooova storia.
P.S. Grazie per le recensioni al primo capitolo!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: SereStory