Two guys, one love.

29/10/13, ore 13:05

MAAAA NOOOOOO!!!!!!!!!
E DAI!
E SU!
E io volevo Conor e Lucy!
Amo tanto le storie banali si.
Però quel ragazzo mi scuote dentro e ammetto che avrei davvero voluto una storia tra I due.
Ok, ho ricacciato un "MAA NOOOOO" e il mio professore mi ha fulminato con lo sguardo.
Mi dissolvo *svvuuiiiissshhh*

13/10/13, ore 22:21

A me la storia è piaciuta un sacco onestamente. Si, magari l'hai un po' trascurata negli ultimi capitoli ed è finita un po' sbrigativamente, però mi è piaciuta! Soprattutto per il messaggio che manda: UNA RAGAZZA NON HA NECESSARIAMENTE BISOGNO DI UN RAGAZZO. Tutte ste storie dove le ragazze perdonano il traditore dopo un suo discorso epico su quanto sia pentito e dispiaciuto, su quanto non le avrebbe mai fatto del male volontariamente e bla bla bla. Beh notizia del giorno: non si inciampa cadendo col pene in una vagina o con la lingua in una bocca. Onde ragion per cui, hai fatto  bene a farla finire così. Lucy ha trovato un fratello, ovvero forse l'unico uomo che non la tradirà o abbandonerà mai. Continua a scrivere che sei super super bravissimissima <3 <3

11/10/13, ore 23:14

Molto originale! Tutti si aspettano una storia tra Conor e Lucy e invece rimangono solo fratelli. In fondo si può dire che fosse più giusto così, no? Mi è piaciuta davvero tantissimo! Domani sera me la rileggo tutta, promesso. Entra assolutamente nella lista delle storie da ricordare.
Complimenti.
Etta

10/10/13, ore 14:06

<< Volevo assicurarmi che dopo il nostro..ehm.. bacio di oggi, fosse tutto a posto! Nel senso amici come prima no? Per me non ha significato nulla e penso che la stessa cosa valga per te! >>
O.O emm.... no!!

<< Ma certo Conor, era proprio quello che pensavo! Era solo uno stupidissimo e banalissimo bacio finto. Tutto a posto >>
NO!!!

<< restammo così qualche istante e poi ci staccammo guardandoci dritti negli occhi.
Io iniziai a ridere a crepapelle, seguita a ruota da Conor che non riusciva a mantenere un'espressione seria. >>
sono sconvolta ahahahaha

ok, il finale è stato STRA IMPREVEDIBILE!! non avrei saputo scrivere un finale migliore :D
chi l'ha detto che dev'esserci il lieto fine x forza? ;)