Tsubasa Moulin Rouge
di Lovva_Chan

08/04/10, ore 17:36

Aaaaaahhhhhhhhh! è bellissimo! ti prego scrivi il seguito... non vedo l'ora!

06/04/08, ore 21:12

*tira anche lei sospiro di sollievo* *-* grassie....anche perchè mi sarei unita alle persone pronte a ucciderti *-* uhuhuhuh XDD bravissima *-* tenero pucchoso Kuro, e Fay XD *-* waa, non vedo l'ora del prossimo capitolozzo*__*

05/04/08, ore 09:46

We! Rieccomi qui! Beh, devo dire che rivedendo "Moulin Rouge", ho trovato molto carina la tua idea, Fay è molto simile a Nicole Kidman, per certi versi^^. Kurogane è molto pucchoso**, lievemente OOC, ma non importa. Mi piaaaaace! Soprattutto l'idea di Fay-chan in abiti succinti! *ç* (pervertitaaaaa!) Carina, carina, carina. Aspetto con aaaaansia il prossimo capitolo! Te lovvo troppo! C si becca su MSN!

04/04/08, ore 21:20

>//////< Aaaaaah! Troppo romanticaaaaaa!!! Dolce al punto giusto!! Speriamo che il caro Ashura-oh se ne stia buonino e tranquillo e li lasci in pace sti due poveri ragazzi! Se li scopre sono davvero nei guai!! Grazie per avermi dedicato il cappy, non dovevi proprio! Anche se, certo, lo scherzetto del pesce d'aprile mi è costato quasi un infarto!! EHEHEHEHHE!!! Aggiornala presto, mi piace un sacco!!!!! Bacioni ^_^

04/04/08, ore 21:03

U///U scusa solo adesso mi sono accorta che non avevo ancora commentato...(me in colpa perché era nelle lista delle cose da fare il prima possibile ma la filosofia ha avuto la meglio...vita crudele ç_ç) cmq volevo dirti che questa storia mi piace moltissimo!! la trasposizione della kurofay in moulin rouge mi ispira tanto tanto!! ^-^ e poi (tiro un sospiro un sospiro di sollievo) sono contenta che fay non farà una brutta fine!! =) al prossimo capitolo ciauu!!!