Bailamos
di Novalis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 20:31

Mi sa che ne uscirà una recensione molto lunga, se vuoi ti autorizzo a metterla in lavatrice con le pantofole di Esmeralda.
Iniziamo dalla parte grammaticale: ho notato che hai fatto parecchi errorini, insoliti per te, concentrati nel quarto paragrafo e altri qua e là. Purtroppo, aggiungerei... anche la punteggiatura non è delle migliori e ciò è inusuale nei tuoi riguardi. Ti farò sapere tramite MP quelli che ho trovato, ma ti consiglio, ugualmente, di revisionare il capitolo.
Iniziamo parlando del banner... mi è piaciuto molto! Soprattutto la scelta di colori che caldi che danno alla scena un tocco di latino-americano e un chiarore soffuso. La parte più bella di esso sono la coppia che bella sullo sfondo, i due giovani che si baciano al centro sono troppo schiacciati e aproporzionali (lo sai che sono fissata con lo proporzioni!) nel senso che andrebbe allargata come immagine. Se c'è qualcosa che, invece, non mi ha colpito molto positivamente, sono i capelli che hai piazzato a lato. Ma ovviamente, queste sono solo opinioni.
Passiamo ai contenuti...
''Un'emerita testa di rapa andata a male[...]'' sto ancora morendo dal ridere... cioè... testa di rapa LOL!! (sappi che d'ora in avanti ti chiamerò così, no, non è vero... o forse sì? Nahh... mi piace troppo il tuo soprannome :P Chero)
Uhm... Rachele mi sta già molto simpatica... fose perchè prova ad accasare Esmeralda in ogni modo possibile ed immaginabile (speriamo di sì!!) al momento è lei la mia preferita. Mentre Gabriele... ok, non ho ancora digerito la delusione di Samuele di Chi l'avrebbe mai detto... i nomi in -ele mi piacciono ma... non so...mi pare come Cristiano... (e sai che intendo).
Alle volte Esmeralda sembra avere qualcuna delle caratteristiche mie e tue... non è che ti sei ispirata a noi? XD Anche se èRachele colei in cui mi rispecchio di più e spero... SPERO! Che tu la tenga meno in disparte della povera Pollly. Ora che mi ci fai pensare hai scritto cosa succedeva tra lei e il troglodita e tra Springsteen e labambinachehadimenticatoilfratellonell'armadio Sara? Perchè sono la fan delle coppie che non vengono mai pensate? Non è giusto!
E non sarà che il raccomandato del tiziochenonmiricordoilnome sia il caro e odiato dolce Gabriele?
Rispondimi presto.
Ari!

10/10/13, ore 16:47

Ciaoooo Nova-Fantaghirò ^^
Finalmente ecco una tua nuova storia! Ho tante cose da dire, allora dove iniziare?
Inanzitutto non è affatto una schifezza anzi merita assolutamente di essere continuata! la trama è davvero particolare <3
Esmeralda che bel nome <3 e Gabriele ( ecco, il tuo Gabriele ! Riuscirà a conquistarmi? Il ragazzo sembra divertente e...a me piace l'accento spagnolo <3 )
comunque un bellissimo incontro tra i due. Il ballo, in teoria sono già una "coppia" XD
Esmeralda , il suo carettere mi piace molto! :) si lei mi ha già conquistata!
Wow la maglietta di spongebob! *___* , wow Giurisprudenza, come la capisco con quei mattoni XD
Rachele che brava migliore amica , è davvero simpatica....e il suo bobby...beh deve essere davvero un bel tipo :)
Cosa dire del banner ? *__________* bellissimo!
Nova continua presto! :)
Un bacione , a presto ;)