Brothers
di besideyou

30/06/14, ore 12:00

Bellissima, ho i brividi.
Io amo Clary e Jonathan, ho sempre sperato che Clary trovasse una cura per lui, ci spero ancora chissà nel prossimo libro :3

03/12/13, ore 21:58

sera c:
ok, giuro, amo questa fic così flash. dio, io amo Clary e Sebastian insieme, credo che potrei diventare una sostenitrice dell'incesto quasi quanto la perfida cassie, muoio ç.ç comunque, anche io leggendo quella scena mi ero immaginata una conclusione simile, ma sarebbe stato troppo bello, no? così, amo la tua flashfic in cui si realizzano i miei sogni ^-^
spero di poter leggere altre tue fic su shadowhunters in futuro, credo che tu sia molto brava.
un bacione x

17/10/13, ore 20:54

Ciao :3
E stato stupendo leggere questa storia.
Vorrei davvero che Clary e Jonathan si comportassero così ma la storia e stata dolcissima in tutto.
Solitamente non tollero gli OCC su Jonathan ma per questa volta faccio un'eccezione perché e troppo bella.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Kiss Zaffy

11/10/13, ore 22:56

E' molto carina e tenera, ed è quello che avrei voluto dicesse Sebastian davvero in quella scena. Sinceramente dopo la fine di Cols non so se ci sia del buono in Sebastian, magari da piccolo si ma ora purtroppo no. Spero in un colpo di scena in CHOF! Complimenti ;)

10/10/13, ore 21:49

Bella, bella e bella, il mio amore verso Jonathan mi ha attirato verso questa storia e sono soddisfatta di quello che ho letto, mi piace! Anche io cerco spesso di immaginare il loro rapporto tra fratello e sorella e questa storia rispecchia anche le mie fantasie, quindi, niente, mi piace molto e spero pubblicherai altro in questo fandom perché sei molto brava.

Sofis_

10/10/13, ore 20:12

Storia splendida!
OOC, certo, ma d'altronde chi non ha mai scritto un OOC o non ne ha letto almeno uno? Poi è anche un genere che mi piace molto, quindi...
Anche io credo che ci sia del buono in Jonathan, come dimostra la mia ff città di marmo, dove però Seb non è ancora (per poco) entrato in scena!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D