Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 10:39

Come posso non essermi accorta di un nuovo capitolo?? I dilemmi della vita!  Dunque, vedo che hai cambiato font xD.  Ora rileggerò anche i primi capitoli... sai, rispetto ai "primi primi" continui a migliorare! Tanti piccoli passi che fai alla fine risultano un passo mastodontico!  Comunque, passiamo al capitolo: due nuovi personaggi! Farò fatica a ricordarmeli tutti xD no scherzo, però a volte qualcuno me lo devo appuntare :| xDDD  Bè, curioso, comunque, il capitolo. Chi sono questi due nuovi personaggi? E perchè sono entrati nella storia? Mhm... mi da l'idea che qualcosa di grande stia per accadere... sono curiosissima!  La descrizione di ciò che circonda Hussan mi piace... la natura selvaggia, gli animali affamati... mi dava l'impressione di essere io stessa nella storia!  Aspetterò il prossimo capitolo (con ansia) ciaooo!!!!

07/04/08, ore 07:40

Ti rencensisco pure dalla Cina hai visto? XD Allura sinceramente l'inizio non l'ho capita, probabilmente è colpa dello stacco di capitolo, oppure sono io che son *rinco* ma non importa ._. ... il pg di Hassan mnon mi dispiace.. ma io preferisco gli attivi -__- quindi.. XD ci vediamo alla prossima mia adorata kokk. kissotti

05/04/08, ore 20:04

Come posso non essermi accorta di un nuovo capitolo?? I dilemmi della vita!
Dunque, vedo che hai cambiato font xD.
Aspetterò il prossimo capitolo (con ansia) ciaooo!!!!

04/04/08, ore 22:19

Hassaaaaan çOç il suo nome mi ricorda Said (come crispio di scrive!) di Lost o_o sarà che sono stanca <.< il ritorno di "celere"! XDD quanto tempo che non lo usaviiii <3333 Questo capitolo mi sa tanto di "quiete prima della battaglia" *_* bello bello. Mi piace l'atmosfera che stai creando XD Diamine voglio sapere che succede!! SCRIVI SFATICATA XDDD