Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    04/04/2008    4 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho corretto i primi 3 capitoli (quindi dal 1 al 9)... a poco a poco correggerò anche gli altri e li posterò. Ho optato per le freccette per il discorso diretto e il Times come font.


E questo lo dedico
a tutti voi che mi appoggiate.


Mariasole, Lisa, Livia, Costanza, Gabriella, Anto, Silvia. Grazie.


41 – Hassan del deserto

 

Aiedail era davvero fantastica.

Da quella collina lui poteva vedere una vasta distesa verde che spandeva i suoi bracci in tutte le direzioni. Alberi si susseguivano, tutti forti e dritti, con una loro storia alle spalle. E poi c’erano gli animali dediti alla caccia notturna. Li sentiva frusciare ovunque, alla ricerca di un rifugio o di una succulenta preda.

Lui, a differenza di loro, non aveva fame. Si era appena cibato e si sentiva in ottima forma.

Così si godeva quella vista notturna dell’Impero. Nemmeno un uomo circolava a quell’ora, tutta quella vasta area era selvaggia, libera dalle costrizioni degli esseri umani.

Si stiracchiò le braccia, poi si voltò verso i suoi compagni di corso.

Erano tanti, un centinaio circa. Ed erano una mescolanza fra giovani e anziani. I più capaci insegnavano ai più giovani cosa fare, come e in che modo. Insegnavano loro a resistere a quel dolce richiamo e a combattere semplicemente.

Perché loro avrebbero attaccato una villa di positivi. E questo non era facile come rubare un lecca lecca a un bambino indifeso, in fondo quei dannati umani era potenti.

Quindi venivano addestrati.

Combattere e non bere sangue.

Lui osservò la luna che irradiava freddi raggi biancastri su quel mondo contaminato, senza fare alcuna eccezione. Umani, alchimisti, vampiri... che importava alla luna? Lei continuava senza condannare nessuno.

Si voltò verso Maximilian, intento a fare un solitario, e lo raggiunse silenzioso. L’amico alzò il volto scuro sull’altro, senza sorridere e guardandolo svogliato.

« Che facciamo? » domandò Max alzandosi repentinamente, alto quanto lui.

« Non so... tu cosa vuoi fare? Abbiamo già bevuto. » rispose, ripensando all’umana che avevano diviso.

Max socchiuse gli occhi a mandorla, blu come la notte, e sbuffò sonoramente. « Non ne ho idea! Abbiamo ancora un’ora prima che inizino i corsi. Potremmo farci, finalmente, un giretto per la foresta. Magari troviamo qualcosa d’interessante, che ne dici? » gli sussurrò con stanchezza dovuta alla noia.

« Ma sì, dai. » affermò l’altro, senza alcuna alternativa in mente.

« Allora andiamo, Hassan! » esclamò Max, pronto a correre.

Hassan annuì e sfrecciò celere, scendendo velocemente il fianco della collina, seguito da Maximilian che rideva sguaiatamente.

 

 

Ad Hassan non era mai andata bene qualcosa.

Era lui quello debole di costituzione della famiglia, quello che non poteva portare i soldi a casa lavorando.

Ed era anche lui quello che si era innamorato di una ragazza che aveva una cotta per il suo migliore amico. E lui, ovviamente, aveva lasciato perdere per non far finire l’amicizia. Il suo amico non aveva mai sospettato nulla.

Così ora, in una di quelle giornate secche e soleggiate, si era ritrovato a passeggiare distrattamente per il paese. Hassan non aveva sogni.

Lui non avrebbe mai potuto realizzarli, quindi non sperava nemmeno. Ma non poteva neanche morire, perché per quanto fosse un peso, sua madre lo amava per quello che era.

Eppure lui era troppo cieco per vedere tutto questo. Riusciva solo a intuire che sua madre lo volesse con sé per qualche strana ragione.

Vedeva solo il buio, e mai la luce. Ma al mondo esistono mille sfumature di grigio, e presto anche lui avrebbe capito che in fondo la sua vita poteva cambiare.

Era così distratto che salì un poco della strada per la montagna. Si fermò quando il suo corpo iniziò a lamentarsi, e il suo respiro divenne pesante.

Guardò stupito il panorama da quell’altezza. Era da molto tempo che non vedeva qualcosa che non fossero i suoi piedi o i suoi parenti e la sua casa.

Il deserto si estendeva ovunque, e spiccava lì vicino il suo paese di qualche migliaia di abitanti. Le case erano bianche e rosse, e risaltavano sull’ocra della sabbia. Alcune rocce spuntavano fra le dune, fatte dallo stesso materiale della montagna.

Era tutto magnifico. Hassan scoprì di amare i paesaggi naturali, così lontani dagli esseri umani e dagli animali.

Si sedette su una pietra levigata dall'acqua, fissando il deserto.

Dopo qualche minuto, o forse di più, arrivò una figura incappucciata. Hassan si era accorto che era calato il sole già da un pezzo, intento a guardare le stelle, ma non si faceva molti problemi, quel giorno. Voleva approfittare del suo stato di salute buono.

Vide quella figura e la salutò cortesemente, poi si alzò pronto a scendere al paese.

Ma lui in quel paese non tornò mai più.

Di sicuro non da mortale.

*





Recensite, o scellerati! Orsù, non vi tocco nemmeno con un fiore! Quindi, per cortesia, lasciate un segno. Fatto di fumo o scritto con penna. Una cacca o un leccalecca. Decidete voi, ma fatevi sentire.
Rispondo alle recensioni *__*
mikybiky-> Ciao, Silvia!!
Buahahah, grazie!
Armelia è poco apprezzata °__° XDDD, va beh cooomunque... grazie di tutto, Silvia *__* Un bacione!
lisettaH-> Viva le Lisa! Grazie tesshò *^*
kiromi-> è.é Se ci sarai vedrai... non andare in Cina ç__ç
EgabryT-> Buahaahh, tu sai tutta la storia ^.- ... dannata xD... si anche io ti lovvo *^*

A presto!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky