Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

01/11/13, ore 11:46

Premetto che mi dispiace che tu ti sia lasciata con il tuo ragazzo :c Stai su! :3
Ma passiamo al capitolo.
A me sinceramente per quanto tu lo smerdi è piaciuto, aspettavo un capitolo su Mistero, quando posso lo guardo per farmi due risate, insomma, fanno servizi assurdi su cose assurde e impossibili, e pensano che noi siamo degli stupidi ebeti che credono a ogni cazzatina che ci propinano.
Coincidenze?
Io non credo.
Aspetto il prossimo, baci,
Fireworks-

30/10/13, ore 16:52

Bhe sono mancata un pò da questo sito, quindi mi scuso per il ritardo nel recensire questo capitolo. Due giorni fa pensavo a questa fan fiction e appena ho trovato un pò di tempo mi sono catapultata al pc per leggerti.
Concordo, come sempre, con tutto ciò che hai scritto. Io odio quel programma (come tanti programmi spazzatura che riempiono le nostre televisioni oggi), mi è capitato tuttavia di guardare qualche episodio e ogni tanto dopo 794 servizi inutili e stupidi uno di interessante capitava anche, ma nulla da attirare la mia attenzione e invogliarmi a guardare sta trasmissione.
Per quanto riguarda la morte di Micheal sono convinta che da lassù li sta pigliando tutti per il culo, snta pazienza lasciatelo riposare in pace!
Ok, aspetto il prossimo capitolo :)
P.S. Se scopri come fanno le nonne a fare il pollo così succulento mi aspetto un capitolo speciale dove lo insegni anche a me passo per passo, la mia quando le ho chiesto come fa si è limitata a cucinarmelo per mesi senza spiegarmi il segreto è.é

19/10/13, ore 15:54

Ciaoooo. Eccomi qui,scusami per il ritardo,scusami davvero ma c'è una spiegazione:la scuola cwc e questo basta e avanza.
Capitolo interessantissimo *-* inizio con la mia recensione,ma cerco di contenermi. Allora,parto col dire che io credo nel soprannaturale,e da fan di Supernatural mi sembra il minimo,ma vabbé non è solo per i Winchester che ci credo ma proprio perché ci sono delle cose che scientificamente non si possono spiegare e le associo a fenomeni soprannaturali. D'altro lato però credo fermamente nella scienza,solo che la scienza non può studiare tutto. Ok,basta perché entriamo nel filosofico e i miei dubbi esistenziali non hanno importanza. Sono d'accordo con te sul fatto che questi programmi,non basati su cose certe e soprattutto che possono turbare bambini,ma anche adulti,in tv non dovrebbero essere trasmessi,anche perché come dici tu,una conclusione alla fine non la trovano,è solo una perdita di tempo.
Mi dispiace tantissimo che stiamo arrivando agli ultimi capitoli,mi sono affezionata tantissimo...e anche a te,mi piace leggere ogni tanto i tuoi pareri e i tuoi modi di pensare.
Detto questo,bravissima come sempre e scusami ancora per il ritardo.
A presto.

12/10/13, ore 19:38

Ciao Pichan! MI SEI MANCATA MOLTISSIMOOOOOOO!!!! Questo capitolo è davvero divertentissimo, molto molto veritiero e mi sono sbellicata per il pollo di tua nonna (mandamene un pezzetto wireless xD) MI dispiace per la tua storia e posso capirti, a me è andata avanti un anno, mi ha tradita, è tornato da me e quando ha visto che non era poi così semplice che io tornassi a fidarmi di lui ha mollato tutto. Spero tu possa riprenderti presto, in questi casi bisogna prenderla con diplomazia e andare avanti lo stesso, perchè questi 16 anni li avrai una volta nella vita e mentre lui si sta divertendo, come se nulla fosse successo, stare a rimuginare non ti fa per niente bene! Spero tu possa riprenderti presto e sappi che se hai qualche problema sai a chi parlarne ;) Mi ha fatto molto piacere che tu abbia seguito il mio suggerimento, sei stata fantastica e come al solito sei riuscita a farmi divertire un mondo. Alla prossima Pichan, un bacio grandissimo e un abbraccio ancor più grande, Ludovica <3 <3 <3 <3

12/10/13, ore 16:38

Cantami, o Musa delle cretinate, una recensione poco degna di questo nome.
Ordunque, cominciamo.
Mistero. Secondo me il vero mistero e' come la gente faccia a vedere quel programma, visto che dicono sempre e in modo peggiore rispetto al solito, le cose di cui si e' gia' parlato almeno in altri 83656829 "documentari".
Poi io avrei una domanda. La sciura che e' li, accucciata sul divano o nascosta dietro il sipario del palco ad aspettare chissa' cosa, perche', PER QUALE OSCURO (e misterioso... muaaaahahah) MOTIVO DICE: "IL MISTERO CONTINUA"?????
TESORO, DI QUALE MISTERO PARLI?! Io ho pensato che probabilemente si riferisse al fatto che lavora ancora li. u_u
Bel capitolo, comunque. Pichan, non ti abbattere. We love you.XD
Bene, Musa, dileguati.
Baci:-*
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 04:39 pm)

11/10/13, ore 19:11

Cucù, ciao Pichan.
Finalmente sono arrivata.
Iniziamo subito con la burocrazia:
insomma non vedo orrori ortografici, mi raccomando le virgole e anche i due punti. In più degli spazi, per lasciar "respirare" il testo, peccato che ve ne siano troppi.
La storia è molto carina, un bel racconto da leggere per far passare il tempo, sicuramente. Per il resto ti posso dire che raccontare Mistero non è male. Anzi: originale.
Saluti e baci.
DevilLight ex KazeKodoku.

11/10/13, ore 14:30

Nuoooo, non essere depressa, anche noi ti amiamo! *coro di vocette pucciose*
Cooomunque, ah ma perché, Mistero dovrebbe essere un documentario? O un programma horror? Io pensavo che fosse tipo Paperissima, muahuaua, ogni volta mi spancio dalle risate! xD
Ogni volta m'immagino al mare che lancio in aria un freesbee, arriva un tizio che filma e grda "Occazzo un UFO!! Ora mando il video a Mistero!"
Davvero, siamo condizionati! Che palle, vedi che c'è un Ufo, un fantasma, la tua vicina di casa ottantenne piena di verruche che si fa la doccia con la finestra aperta, che cavolo stai lì a filmare, SCAPPA! Fuggite, stolti!
No, ormai siamo foto dipendenti, dobbiamo per forza filmare tutto quello che ci capita! C'è un terremoto, un alluvione, uno tsunami, un uragano, l'Apocalisse? Ma no, non scappiamo, dobbiamo riprendere la scena, prima! E se moriamo pazienza!
Stessa cosa per Paperissima... "o guarda, c'è mio figlio di due anni che si sta buttando dalla finestra del secondo piano perché si crede Superman! Meno male che sto riprendendo la scena così poi la mando a Paperissima...!". Ma pensate a salvarli 'sti poveri figli, genitori snaturati! No che ci sono i bambini che piangono coperti di sangue e genitori che riprendono la scena sbellicandosi dalle risate! So che non è questo il programma in questione, ma potresti farci una puntata su paperissima! Ehi, involontariamente ti ho dato un'idea! *^*
Viva me! xD
Comunque sia, dopo questo rigurgito di acidità gratuita, mi defilo!
Alla prossima cara, e tirati su, sorridi e sii felice! :3
Witch! ^-^
Ps: Ti prego, VOGLIO assaggiare il pollo succulento di tua nonna!! *^* Ma questa nonna è sempre quella sprint? xD

11/10/13, ore 13:18

Ciao! Ah, mistero! Quante cose mi ricorda questo programma! Ma, sinceramente, come si fa!? Voglio dire, correggimi se sbaglio, un conto sono le persone che parlano di argomenti tipo alieni, fantasti e chissà quali altre strane presenze ma farci addirittura un programma! Magari esagero, ma a me sembra esagerato. Per non parlare poi della convinzione con cui quella gente trasmette le informazioni! Sembra quasi che ci credano anche loro. Se a me dovessero chiedere di partecipare o di presentare a questo programma, so io come risponderei! ( meglio non dirlo però xD ) Comunque, sono davvero d'accordo con te. Cioè, a questo punto mi verrebbe sinceramente da dire "ma va a farti una vita!" o no?
alla prossima,
Mary!
P.S: sono felice che la fine della tua relazione non ti abbia tolto il buon umore, scusami se mi permetto ma trovo che è proprio così che bisogna reagire in queste situazioni!

10/10/13, ore 22:05

Allora, diciamo che certe cose sono vere tipo l'esistenza del club bildeberg il punto e' il modo in cui ne parlano cioè' non è' che dicono cose nuove a riguardo ma sempre le stesse trite e ritrite che se vai su wikipedia o ti leggi un paio di libri ne sai di più