Eat Me♡
di gantaneki

11/12/13, ore 01:46

E' adorabile...per me, che scrivo tutte storie Angst, violente, tristi, cattive...tu mi hai riempito di dolcezza...sì, credo proprio che Naruto vorrebbe quel regalo, lo riempirebbe di una gioia immensa <3 <3 <3 FIC CARINA ALL'INVEROSIMILE, e l'immagine era il fiore all'occhiello! <3 Un saluto affettuoso
Allyn <3

12/10/13, ore 20:38

questa ff è molto carina,dolce e divertente.
ho una domanda in futuro pensi di scrivere delle fan fic in cui ci siano altri pairing ol3 al sasu/naru(o naru/sasu)anche solo accennati?
p.s:approposito ma qui ki dei due è l'uke e ki è il seme in questa one shot?
kiedo xkè sinceramente nn l'ho capito!

10/10/13, ore 21:05

Ciao, una storia davvero carina e simpatica per festeggiare il compleanno di Naruto, anche se a dire la verità ne avevo già letta un'altra oggi su Sasuke che dormiente veniva legato con un fiocco e messo nel letto con Naruto.
Comunque sia di errori particolari non ne ho trovati, se non una maiuscola mancata nella frase "Era un sorriso maligno quello sulle labbra di Sakura? aveva un brutto presentimento. ", i puntini di sospensione che devono essere semrpe tre ed un errore nella frase "Indossava un pantalone grigio, lungo fin sotto al ginocchio con una maglietta a mezze maniche bianca con ed arancione. Il suo colore.".
A presto e tanti auguri al nostro Naruto!
Kiss