Under the Devil's Eye
di Iris214

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/13, ore 08:55

Cavolo! Che bel ritorno! Sono molto contenta. :D
Bellissimo il ricongiungimento di Stefan e Liza con Damon. Queste scene fraterne mi fanno impazzire.
Stefan che canta! No, troppo forte! XD
Sono rimasta molto colpita dal fatto che Klaus stia frequentando Caroline. Spero soltanto che quest'ultima non venga delusa dall'ibrido.
Ma andando a quest'ultimo capitolo.. Kol, Liza e tante scintille! Sono molto curiosa di sapere come prenderanno la notizia i due fratelli Salvatore. Ci sarà da divertirsi!
Kol a disagio mi ha fatto sbellicare dalle risate. Comunque, i personaggi sono tutti molto IC.
Baci. ^^

17/10/13, ore 20:12

o mamma mia che meraviglia *-* ci voleva proprio questa scena piccante che ha riunito questa bellissima coppia u.u però... mi piace troppo il triangolo Liza-Klaus-Kol aahahahahhaa xD sperò ke nn finirà qui!
un bacio! alla prossima :*

17/10/13, ore 17:42

Ciao...
Wow questo capitolo è stupendo!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!! Brava :-)
Davvero bello il dialogo tra Liza e Katherine!!! Liza è gelosa anche se non è successo niente, però lei non lo sa...
Adesso Liza e Kol tornano a Mystic Fall e chissà cosa succederà con i rispettivi fratelli...
Alla prossima

12/10/13, ore 22:01

Ciao...
Damon da bravo fratello maggiore cerca di proteggere Liza non dicendole dov'è Kol ma ha avuto poco successo :-)
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Liza e Kol..

12/10/13, ore 20:12

Ciao...
Sono molto contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia!!!
La prima che hai pubblicato mi era piaciuta tantissimo e sono sicura che anche questa non sarà da meno...
L'inizio promette davvero bene...
Alla prossima

11/10/13, ore 21:26

eccoti *-* amavo la storia precedente e amo anche già questa <3 sn felice che hai deciso di continuarla, ci voleva proprio un bel continuo u.u un bacione e alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]