Sparks of darkness_quando la luce non abbandona il tuo cuore...
di Andrew_the_dragon

11/10/13, ore 15:04

Ciao!Come promesso (se me ne sono ricordata) sono qui a modificare la recensione...mi sentivo in colpa a lasciare quella "cosa" come recensione...faceva senso...sigh...
Allora,il prologo è bellissimo e divertente,e spero davvero che il mio OC vada bene.
Come sapete il suo nome è Esmeralda,è una femmina e ama l'azzurro
Avrò di nuovo dimenticato qualcosa...vabbè
Ciao ciao
Maya-chan
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 09:46 pm)

11/10/13, ore 09:33

Tao °-°
la storia mi piace credo
che parteciperò ti mando
l'Oc uscita da scuola

11/10/13, ore 09:20

Holaaaaaaa!
Oggi ho sciopero quindi sono stra-contenta! *_*
Vorrei partecipare con un OC femmina, ditemi se posso.
E tranquilli rispetterò le regole ^ ^
Sinceramente a me piace molto questo prologo...
Comunque adesso devo andare a studiare storia per la verifica di domani -.-
Ci si vede, aghate. ^ ^

Ps- La mia OC si chiama Paula Kanai , il suo colore preferito è il nero e non c'è altro ?
Bho ... ti mado più tardi l'OC ^ ^
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 01:04 pm)

11/10/13, ore 05:20

Buongiorno!!
Cavolo questa storia è pazzesca! La prima parte mi ha fatto sbellicare dalle risate, invece mentre leggevo la seconda parte continuavo a dire: "Awwwww :'3" (testuali)
Sono così dolcini Haru e sua sorella, però dieci anni non saranno un po' esagerati!? Poverina!
E mi sta già simpatica Berry, se non sabglio, la ragazza tutta fragolosa!
Vorrei partecipare con il mio Oc preferito: malcolm Blanco, ragazzo, colore preferito avorio.
Ve lo mando questo pomeriggio!
Continuate così!
Nausikii

(Recensione modificata il 11/10/2013 - 05:24 am)

11/10/13, ore 00:08

Anna, Ba!
U.U ok, cominciando che Pich l'adoro e che l'ultima parte é veramente tenera, la storia é scritta veramente bene >.<
É un piacere leggerla!
Chiedo scusa per la recensione corta ma ho appena finito di lavorare e sono distrutta!
Vi mando l'Oc domani, ok?
Shail, Ragazza, Rosa.
Se possibile posso partecipare con Fratelli non gemelli? Se non si può non fa niente, intanto metto anche qua: Shade, Ragazzo, rosso
A presto
Ally-Chan (Sho sul gruppo C:)

11/10/13, ore 00:04

Buonasera fratelli!!!
Il prologo mi ispira un sacco e vorrei tanto partecipare con il mio OC, colore preferito non saprei... Facciamo arancione? Nome Edward e, quindi, maschio!
Se a voi va bene tra stanotte e domattina ve lo invio! ;)
Fatemi sapere!! :)
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 01:29 am)

10/10/13, ore 23:17

wow, interessante! beh mi prenoto per un maschio, di nome Amlach Lumbar, colore preferito nero.
Ora devo scappare ma vi manderò l'OC!
Notte, Wolf ^^

10/10/13, ore 23:04

Bene bene questo sembra molto interessante quindi io partecipò mi prenoto un maschio colore preferito viola e.... Non ho capito se è occupata o no quindi se possibile io prenoto la Flare della fiamma altrimenti mi arrangerò in qualche modo, per il resto non male come inizio anche se mi ricorda lievemente D.Gray-Man il che è ottimo dato che lo adoro, la scrittura è fluida quindi non c'è che da iniziare a prepararsi per quello che succederà a presto
pit12

10/10/13, ore 23:02

Uh che figo *-*
Posso partecipare con una ragazza?
Ditemi se va bene una femmina ^^ tanto per me è uguale :3
Non vedo l'ora ^^ così domani ve la invio :3
Alla prossima

Yelle

10/10/13, ore 22:57

ok, allora salve fratellini! :D
Allora dico già ovviamente ragazza la mia Gigi con la Flare della Natura ** colore preferito giallo.

Allora adoro la ragazza fragola *.* è fantamigliosa waaa!
E sono morta dalle risate all'inizio XD ahahha il cosino azzurro ahhaha :')
Aww che cari i fratellini :') *-*
E non mi pare di aver scorto qualche errore *-* Tsk e Anna-chan sempre a dire che fa schifo tsk <.< ti prendo a Lanciafiammate! è.é
Allora Gigi se va bene e se riesco visto che sono in Gita ve la mando doman i ^^
Un bacio! Ciauu! :*
Gigi <3

10/10/13, ore 22:46

Midori a rapporto *sull'attenti*
Chiedo il permesso di iscrivermi con una femmina, colore preferito azzurro e nome Rayen, potrei inoltre possedere la Flare della natura?
Il capitolo è bellissimo, devo dirti che adoro la ragazza fragolina XD come fa un'aurea oscura essere piena di fragoline scusa?
midori si ritira zignori

amen
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 10:48 pm)

10/10/13, ore 22:43

Eccomi qua! ^^
Come ti dicevo mi è piaciuto parecchio il modo in cui avete descritto la scena dell'ufficio, proprio in stile manga! Mi ha fatto tutto parecchio ridere, veramente! Siete stati geniali *-*
Mi ha fatto tristezza la ragazza legata in quel modo per via del Flare che ha nel suo cuore... rinchiusa lì dentro per 10 anni, assurdo! E da quello che ho capito la usavano per esperimenti, povera ç_ç meno male che ha ritrovato suo fratello! Ma ora come farà a portarla via da lì?
Sono troppo curiosa >_<
Come ti avevo accennato ti mando una femmina, Michiko, mi prenoto il Flare dei bei pensieri, con il potere della luce u.u e scelgo il verde!
Tra poco vi invio pure l'OC, se non riesco in serata faccio domani mattina!
Un saluto a tutti e due *sventola manina*
-Michiko
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 11:31 pm)

10/10/13, ore 22:40

Boss e Fratello in collaborazione!!!! Che bellezza!!! XD
Aspettavo proprio con ansia questa vostra storia, e già dal prologo mi piace un sacco **
Se per voi non è un problema, vorrei mandarvi una coppia di fratelli NON gemelli, maschio e femmina se possibile, e come colori preferiti il giallo e l'arancione ^^ (ma come sei originale -.- n.d. nikki)
Comunque voi due siete una forza della natura, scommetto che insieme verrà qualcosa di bellerrimamente fantasmagotico (?) ** ...... O.o
Pardon ^^" residui di storia dell'arte nei miei poveri criceti XP
Spero di poter partecipare, un bacione a entrambi e alla prossima
Jeo 95 =3

10/10/13, ore 22:29

Partecipoo ! L'inizio di questa storia mi piace, dunque se va bene vorrei darvi la coppia di gemelli, un maschio e una femmina o due femmine. Scusatemi se non approfondisco ora la recensione ma devo scappare (a studiare .-.); veli invio domani comunque appena torno da scuola verso le 18 se vi va bene ! ^^

ergo

10/10/13, ore 22:20

Bwahahah! La storia già mi piace!
Voglio provare a partecipare con una coppia di sorelle non gemelle, una più grande e una più piccola, per favore!
So già da chi prendere ispirazione!
Il sesso è femmina per entrambe, mentre i colori preferiti sono blu e rosso! E se dovessi dirlo fin da subito… proverò con il Flare della distruzione… e della fiamma se possibile, altrimenti solo il primo
Per quanto riguarda i punti, non vi preoccupate, odio le Mary Sue!
Mentre per i nomi non so, ci devo pensare! *^*
Spero vada bene!
Le oc le mando o sta sera o domani mattina, che non vado a scuola. (Evviva gli scioperi XD)
Quindi per ora vi saluto, bell'idea, e buona collaborazione ad entrambi, Anna-Chan e Ba U.U
Per ora vi saluto!
Ciao e