Mille volte t'amo
di hoshiko

11/05/08, ore 14:12

Bellissima! Amo sia Luna che Draco, perciò immagina assieme! ^^ Comunque mi piace l'idea di un Draco che riflette tra sé e sé... Continua così! xD

09/05/08, ore 21:13

Oddio che bella! Mi ha fatto piangere, davvero! E' che me li immagino proprio Fred e Hermione.. Mi piace tanto questa coppia! Brava!

09/05/08, ore 21:08

Bella bella.. Non avevo letto ancora niente su questa coppia! Mi piace l'immagine che hai dato del loro amore! Anche se Lily la vedo solo con James (e poi si sa che io sono innamorata di lui :P) è una bella coppia!

09/05/08, ore 15:21

Amo, amo amo la coppia Fred/Hermione! La dora! La venero! La sogno di notte! Grazie per avermi resa felice xD

08/05/08, ore 19:36

Tranquilla, non sei la prima ad aver scritto una RemusxLily, ne ho lette altre... Cmq è molto bella...

08/05/08, ore 14:21

Tranquilla, ne è valsa la pena..E' così dolce! Bravissima!

08/05/08, ore 14:19

Che bella! Complimenti! Davvero davvero..mi è sempre piaciuta questa coppia! Kiss

07/05/08, ore 18:56

questa non so perchè mi è piaciuta particolarmente... forse perchè con più parole sei riuscita a descrivere meglio la coppia... comunque bravissima ^____^ e adesso aspettiamo la prossima... aggiorna presto! baci pei-chan

07/05/08, ore 18:36

uhuhuhuhuhuhuhuhh che billa...proprio billa billa...billisima...aspetto la lucius\narcissa

06/05/08, ore 14:23

Che dolce! Mi sembra di vederli, i genitori di Neville! Me li immagino proprio così! Ehi, sto diventando una lettrice accanita, eh? Kiss

06/05/08, ore 14:20

Bellissima! Ecco un'altra coppia che adoro..Harry e Ginny! Corro subito a leggere la George/Pansy! Bravissima davvero! Kiss

05/05/08, ore 23:14

che carina... mi piace un sacco... sei riuscita a esprimere tutta la dolcezza che questa coppia emana... anche la Cedric/Hermione mi è piaciuta tanto... mi scriveresti, se ti va, una Lucius/Narcissa??? grazie mille e di nuovo complimenti

05/05/08, ore 22:02

Bella, bella, bella. Complimenti! Questa coppia la amo.. Così dolce e passionale.. Davvero la migliore. Mi dispiace, ma non apprezzo molto Severus (non odiatemi, mille fan di Snape!). L'hai interpretata davvero bene, non è facile scrivere "su commissione". Non so che dire, grazie! Kiss

05/05/08, ore 17:32

Assolutamente stupende. Tutte. Pura poesia. Le ho lette tutte d'un fiato. Sei bravissima! Spero continuerai a scrivere, ti seguirò! Mi piace soprattutto che scrivi anche di coppie strane e non sempre le solite, anche se le mie preferite sono le classiche: Harry/Ginny, Ron/Hermione,.. Mi piacerebbe vedere come scriveresti la coppia Luna/Neville, ma soprattutto la coppia che più amo: James/Lily!!

04/05/08, ore 19:25

bella questa drubble... a me piace molto la coppia Draco/Mione e hai descritto molto bene i sentimenti che prova quest'ultima per Malfoy. 1 bacio pei-chan