Mille volte t'amo
di hoshiko

03/05/08, ore 11:34

bellissima raccolta....mi paicerebbe che facessi una dobbyxwinky....sks x la rece corta ma ho l'influenza e nn riesco a scrivere

02/05/08, ore 20:17

bellissima...mi sono anche commossa...e poi io adoro le Ginny\Harry..spero farai presto una Lily\Scorpius!!

02/05/08, ore 10:49

Oddio, ne avevo saltata una che, era bellissima, complimenti! Anche io non amo la coppia Draco Hermione, ma ti è venuta bene... TUttavia non sono d'accordo su una cosa.. Draco/Harry ok... Ma HErmione è di Lucius...xDxDxD Continua così Spring

02/05/08, ore 00:18

ciao! scusami davvero se sarò di poche parole, ma questo capitolo su remus e tonks è davvero bello! mi è piaciuto molto, è il mio preferito! :)

30/04/08, ore 21:33

ciao!!!!molto bella anche questa...dolce e molto scorrevole! aggiorna presto baci baci daph

30/04/08, ore 20:30

Ho appena notato la tua raccolta e non posso farti altro che tantissimi complimenti. Sono tutte molto belle, trasmettono dolcezza, ma soprattutto più che drabble alcune sembrano vere e proprie poesie, per la scelta dei termini e il modo di scrivere *O* E mi impressiona che tu le abbia sfornate tutte con una velocità impressionante o.o perciò davvero complimenti, in particolare mi è piaciuta l'ultima ron/hermione, mi ha proprio sciolta XD continua così mi raccomando ^^

30/04/08, ore 19:49

Complimentoni! Questa è troppo tenerea.... davvero... li adoro Severus e Lily insieme, la Rowling gli ha fatto un grandissimo torto a Severus... Uff... triste, molto triste, ma anche ben scritta. Complimenti ancora un bacio Spring

18/04/08, ore 20:26

belle tutte e tre...scusa il ritardo ma il computer mi ha abbandonato...*me profondamente offesa*...la frase "la menzogna va a braccetto coi minuti" semplicemente splendida...Un bacione e continua così...
daph

14/04/08, ore 21:46

La mia coppia preferita è ronxhermione , ma anche le altre sono bellissime !! Baci , lorenza

14/04/08, ore 21:35

Uff... le Ron/Hermione non mi piacciono, ma è molto bella... Scritta molto bene. Che ne dici di una Severus/Narcissa??? Un bacio Spring

14/04/08, ore 14:48

molto csrine tutte e due! Complimenti...sarebbe carina acnhe la coppia Herm/Blaise...io l'ho buttata lì...ciaooo! Brava brava brava! baci baci

13/04/08, ore 20:57

Oh mio dio...questa è fantastica... Starebbero troppo bene insieme!!!! Non c'avevo mai pensato a loro come coppia... magari ci potrei pure fare una fic... uau... che bello...è fantastica... mi è piaciuta da morire... Complimentissimi!!! Un bacio Spring

13/04/08, ore 18:57

profonda...molto carina...la drabble potrà anche non piacerti ma io l'ho trovata molto bella...semplice e diretta...non mi hai deluso per niente...anzi...complimenti come sempre...brava brava brava! Un bacione daph!

13/04/08, ore 18:29

Ok, hai dato di meglio (soprattutto in quella precedente...xD non riuscirò mai a fare a meno di ringraziarti abbastanza!!!!GRAZIE!) ma tutto sommato non è male, ho dovuto rileggerla un po' di volte per capirla, ma il significato è profondo... e te lo dice una che della Remus Tonks non è una vera appassionata...:P Un bacio! Continua così che sei brava! Spring-Titu

13/04/08, ore 16:28

molto carine tutte e due...mamma mai sei un razzo! Lucius e Herm...sì immagino proprio così il loro rapporto...cappia insolita, ma originale!...brava brava! aspetto la tonks/remus...quando ti verra l'ispirazioen naturalmente! Un bacione...daph