Arrivederci cacciatore!
di Blooming

18/10/13, ore 17:41

Sì, nuovo capitolo :)
Non so come fai a sviluppare storie così diverse tra loro, ma mi piace e mi piace molto Annamaria :)
Dean intraprendente come al solito e lei timida, ma come si fa a dire di no a uno come Dean anche se non si è abituati ad essere notati e si ha paura di quello che potrebbe succedere?! Insomma è Dean Winchester *__*
'si sentì per la prima volta voluta e in qualche modo affascinante.' la frase che più la caratterizza e che fa capire quanto sia importante per lei quell'invito, spero solo che Dean non faccia l'idiota -.-
Mi piace come si comportano tutti e tre tra loro :) sono carini da ragazzi, alle prime armi XD
Cooomunque bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Convincere John sarà divertente, anche se non so se lo descriverai, ma me lo immagino già nella testa XD
Continua così, sono felice di leggere già un altro tuo capitolo :)
Un grossissimo bacio tata <3

11/10/13, ore 06:39

Waaaaaaah! Ma le tue ff spuntano come funghi *___* e la cosa mi piace!
Non sai quanta curiosità tu mi abbia messo anche con questa trama e non lo dico solo perchè è carino da dire in una recensione di una storia nuova, ormai mi conosci e dico sempre quello che penso. E questa trama è particolarissima, almeno per quanto ho visto fin'ora. I due Winchester da giovani :) mi piace come idea. E anche il fatto che sia solo Sam che va a scuola (almeno credo di aver capito così), fa capire che è una fascia temporale mai esplorata dal film. Quella dove Dean lavora già con il padre e Sam ancora ha una parvenza di vita normale nello studio..
Beh vedremo ;)
Del resto Annamaria è molto carina, riesci sempre a caratterizzare molto bene i personaggi e mi piace molto che tu riesca a dare a loro sempre caratteristiche diverse. Non ti fermi sempre e solo di un modello di personaggio predefinito nella tua testa, ma riesci a crearne di nuovi e diversi. Come qui, una ragazza timida e paurosa, totalmente diversa dai personaggi di altre storie che hai scritto (che già di per loro non si assomigliano). Quindi per me è una gran cosa ;)
Anche di questa voglio presto l'aggiornamento XD
Hai avuto un incentivo di ispirazione fantastico *__* mi ritrovo un aggiornamento o una nuova storia ogni giorno.
Un bacione tata e a presto <3

11/10/13, ore 04:17

Ed ecco qui la mia recensione, che neanche qui poteva non mancare XD=)
come primo capitolo mi piace, la storia mi incuriosisce e come sempre mi trasporta nel mondo dei nostri cacciatori, i fratelli Winchester che questa volta invece di essere adulti ci troviamo al liceo.
L'occhio per la macchina nera non può mancare, quell'auto attira tutti chissà se un giorno anch'io ne vedrò una xò con il nostro caro e dolce Dean Winchester seduto alla guida, ah come sogno *.* magari XD !
eh così qui troviamo Anamaria Fisher, ragazza timida che non fà tante conoscenze specialmente con i ragazzi ma a quanto pare la vita cambia e un giorno nella sua classe arriva un nuovo compagno Sam Winchester, come sempre Sammy è socevole con chi ha accanto e di questo l'ho sempre adorato. All'uscita di scuola Annamaria porta in giro Sam ma appena mettono piede sul marciapiede la famosa macchina nera l'Impala dell’67 si ferma affianco a loro e dal finestrino si vede il  caro Dean Winchester che col suo sorriso sembra aver conquistato  la timida Annamaria, chi l'avrebbe mai detto, la ragazza è appassionata di motori, Dean ha trovato il suo interesse e adesso dobbiamo solo aspettare dato che nella conclusione Dean capì di aver fatto colpo sulla timida e amante delle automobili, e Anamaria capì di aver trovato in Dean il suo tipo ideale di ragazzo.
Bello questo capitolo mi è piaciuto =), non vedo l'ora di leggere il prossimo e che sia venerdì *.*
un bacio e alla prossima
Tua fan Terry :****************