Soffocando fra i petali di luna.
di _ALE2_

06/04/08, ore 23:37

Descrive benissimo lo stato di un amore precario che vuole vedere la sua stabilità: è bellissima, trasuda tutto l'amore di Roy verso un Edward che sembra quasi ignaro, quasi "innocente", e tutto nella cornice peccaminosa di una relazione clandestina.Fa riflettere, scappare aiuta o rende solo vittima di sè? Forse scappando bruciano il loro amore, forse lo tengono al riparo da qualcosa che lo potrebbe corrompere. Chissà, la verità non è mai la stessa per nessuno...Complimenti, e spero in un aggiornamento prossimo! Baci!

05/04/08, ore 20:36

E' una fic proprio bella, un Roy che esprime il suo grande amore, il suo bisogno di Ed, e anche il dolore per quest'amore clandestino. Siete state bravissime!
(PS: grazie per il commento, benchè non sappia quale di voi due ha commentato. Cominciavo a credere che non mi seguiste più, perchè è da parecchio che non vedevo commenti vostri, e non solo su it's. quindi: grazie per averlo fatto^^,) sperando che non passi un'altra Era, prima che ripostiate qualche altra fic deliziosa.

05/04/08, ore 20:24

Haloa!! ma quanto vi adoro???? troppo!! Ragazze siete davvero fantastiche !! è una ff bellissima !!! Una no-sense davvero splendida ! Le emozioni che Roy prova sembrano così .. così .. così reali ! Un amore molto difficile da comprendere, per chi non comprende il loro carattere. Un amore ben diverso da quello solito, che si può vedere normalmente ... Edo appare così strano ... un po' "cattivo" nel suo piccolo .... Boh... è indescrivibile, ma dannatamente affascinante come creazione! Questa non posso non metterla tra le preferite!! Mi raccomando, non cambiate mai!! Siete grandi!! Vi lovvo troppo!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla vostra BG ^^

05/04/08, ore 17:12

Prima di tutto: bentornate! era parecchio che non avevo occasione di leggere qualcosa di vostro e siete tornate alla grande. Un'opera fantastica, ossessivo è l'amore di Roy; quasi semplicistico quello di Ed. Ma va bene così. Sono due uomini, non donnicciole e li amo per questo. Ottimo, ottimo, ottimo lavoro! me ne sono innamorata! un bacione ad entrambe!

05/04/08, ore 15:57

Che tenera ma anche che malinconia che si respira tra le righe, fa tenerezza come Roy affronti tutti i suoi dubbi, povero colonnello. Per quanto riguarda il mio tesoro, anche se non ha parlato, immaginarlo dormire sul letto con i capelli sciolti è stato... mamma mia quanto è bello! Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie, a presto, ciao!

05/04/08, ore 15:29

Stu-pen-da! Ho prorpio l'impressione che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, perchè anche secondo me Roy è un tipo così ossessivo per Ed. Lui lo ama davvero, e talvolta credere che l'altro non ricambi è molto sconfortante... ma Ed ricambia in egual modo vero? Perchè se anche non è così... pace, non si può avere tutto XD! Brave come sempre, attendo il prossimo lavoro! Ciaoo!
Aduah! >v<