Spagnuolo, il commissario. L'innocenza di un bacio
di Parole nuove

08/03/15, ore 17:11

Di recensioni ne ho fatte un po' ma quasi mai ho avuto così poco da dire come oggi.
Questa storia è professionale. Mi verrebbe da chiudere la recensione così. Un commissario dettagliato e credibile, con una storia (anzi, più d'una) alle sue spalle (fidanzata, madre, amici, ecc.).
L'ambientazione è da film, perché Capri è una favola. Insomma, che dire? CHe sembra un poliziesco, che ha un titolo accattivante romantico, che siamo nella sezione azione quindi mi aspetto movimento... insomma, è una storia che voglio assolutamente seguire!

07/03/15, ore 00:35

Salve! Per puro caso (e fortuna, oserei dire) mi sono ritrovata a leggere questa tua storia e devo dire che questo primo capitolo non è male! Qua e là ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma nulla di grave, non temere. La storia del protagonista è molto triste, spero che con il trasferimento le cose per lui migliorino! Lo scoprirò solo leggendo, giusto? Eheh... bhe che altro dire? Ad un certo punto ho avuto la sensazione che la narrazione fosse più spedita, più frettolosa. Spero di poter trovare presto il tempo per leggere l'altro capitolo! Complimenti!
Rox