The Ties That Bind
di BlackEyedSheeps

22/03/15, ore 12:28

E anche questa me la sono letta tutta d'un fiato. Io ADORO questi due. Sono semplicemente stupendi. E adoro voi per come scrivete. Visto che l'ultimo episodio l'ho letto ieri sera prima di andare a dormire il caro Clint ha deciso di farmi visita nei miei sogni. XD <3
Adoro vedere come si evolve il loro rapporto.. sono troppo carini, cucciolosi e bellissimi. Soprattutto Clint e le sue battute Ahahahah <3
Un bacio, alla prossima
Jodie <3

13/10/13, ore 00:15

Suicidi vedetevelo vedetevelo per bene e poi ci fate sapere XD ahahah che bello non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Proprio ora che le cose si stanno facendo pių interessanti!! Mi č piaciuta tanto la parte di Natasha che guarda la coppia per capire cosa fare... insomma č cosė esplicativa di quanto la nostra amata vedova nera sia cosė... inesperta sotto questo punto di vista. E la 'omelette' ( toh chiamiamola cosė in onore di Tony) di Clint che va a finire inevitabilmente verso la pizza... '' Non ti mettere nei guai!'' Siiiiiiiii come No!

11/10/13, ore 16:18

Ragazzee! Che bello risentirvi *-* Primo: capitolo strabiliantee! Secondo: capitolo superstrabilante! Terzo: smettiamola qui perché potremmo arrivare al punto 11.000 e passa continuando così! xD Non mi complimenterò mai abbastanza riguardo al modo unico con cui scrivete i dialoghi e le descrizioni! In questo capitolo finalmente si ha un attimo di riposo! Sinceramente quei due ne avevano bisogno, anche se sono dovuti subito ripartire -Fury sei diabolico-, almeno Nat ha avuto l'onore di assaggiare la cucina di Clint! xD La parte del "seduci e colpisci" è incredibile: come riuscite a mescolare insieme momenti di scherzo a momenti profondi? Ok, so che esiste il segreto professionale, ma questa cosa è impressionante, continuate così perché è bellissimo! Finalemente Nat riesce a chiedergli un appuntamento... diciamo, in un modo tutto suo però l'ha fatto. Se non fosse stato per quel rompiscatole di Nick adesso si starebbero divertendo a giocare a bowling U.U -odioso è.é- Complimenti ragazze, perché riuscite a tenermi incollata allo schermo per tutto il tempo della lettura; grazie perché avete "regalato" a noi lettrici/lettori (diaciamo più lettrici) gli splendidi momenti che sapete narrare così bene. Complimenti perché non sono mai stata così felice di leggere la fine di una storia, una fine così bella, rimasta in sospeso tra un battito e l'altro del nostro cuoricino <3, non sono mai stata tanto fiera di poter continuare a seguirvi. Davvero brave, di sicuro ci sarà il mio nickname tra gli autori delle recensioni delle vostre prossime (se saranno) long, sempre in gamba. Bacioni e abbracci, Erika