Love affairs
di InweElensar

09/04/08, ore 16:38

Che bel capitolo, complimenti! Proprio carino LOL
La litigata è stata magistrale, son rimasta così O__O Dio mio che palle sto cugino! E che sarà mai una foto! Com'è protettivo in modo estremo.
Comunque, Meg mi pare già andata. Cotta. Sì, sì. A ragione, direi. Poi come mi piace come descrivi Orlando, proprio divertente.
Al prossimo capitolo, aspetto aggiornamenti!
Cecy

06/04/08, ore 20:26

hei! ciao! nn so come ho fatto a non leggere prima la tua storia... forse non l'ho notata nel scorrere la pagina o non c'ho fatto caso, sono un po' svampi sai U_U cmq... beh, è un capolavoro! ho riso come una pazza sclerotica (mwaahahahahrrrrggghhh) al "johnatan" rivolto ad orlando: bella trovata! e anche come l'hai impostata, soprattutto all'inizio, colpisce molto! mi piacciono le cose scritte come fossero pagine di un diario... ^^ Che io poi adoro vedere gli attori nel loro lato umano, è ormai risaputo, ma vabene cmq :) Attenta che continuerò a seguirti, fino alla fine della Love-Commedy! prevedo già tante belle cosine, ghghghgh... (*si sfrega le manine con faccia malefica*) mi raccomando aggiorna presto, non ci abbandonare che se no ti vengo a prendere e ti inchiodo al computer, sà??? Un bacione, a presto spero, come sempre la zia kimo *.*

06/04/08, ore 15:35

Wow.......ok. mi sto riprendendo. Complimenti alla ragazza....quanto auto-controllo!!! Io sicuramente non ci sarei riuscita!! XD......No, davvero, sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere!! Come vedi siamo in molti ad apprezzare la tua storia, il tuo stile e te!!^^......Bravissima!!! Aspetto il prossimo, nè??^^....un abbraccio cara!!! Mihi