50 Sentences
di marghe999

29/05/12, ore 23:07

Mi piace molto :D Ho amato soprattutto l'ultima frase, finisce subito tra i preferiti..complimentoni ^^ Baci Dolce Sango91

31/12/09, ore 11:42

Bellissimo: mi è piaciuto dall'inizio alla fine! L'ultima frase poi mi è piaciuta particolarmente... I miei complimenti, sono veramente più che meritati!Un bacione, Madda

19/01/09, ore 15:50

Mi è piaciuta da impazzire. Ogni singola frase, ogni titolo, ogni parola, ogni allusione... ma la migliore è di sicuro la n°50. Merita di stare tra i miei preferiti. Assolutamente.

25/09/08, ore 16:29

che dire se non : bello bello bellissimo??????????? Adoro questi due ^_^!!! Bellissima iniziativa!!!!

25/09/08, ore 16:28

21/04/08, ore 21:43

Bravissima come sempre Marghe! Molto bella l'idea delle 50 frasi! Sisi! Sono così perfette per loro.. Sei stata davvero brava! A presto spero! Un bacio Miki!

11/04/08, ore 00:22

Wow. Molto carine e interessanti. *.* Mi hai fatto venir voglia di farlo in versione H/W! XD (oh... al punto "Wash", mi pare sia il 37, c'è un camice al posto di camicie :P). Bel lavoro, Marghe!!
Ciao ciao, Nike.

09/04/08, ore 09:36

Maaaaaaaaaaaargh ** è bellissima!!! Scusa ma ieri tra il lavoro e il "entro in msn e faccio 4 cose in uno" XD non sono riuscita a commentarti!! Mi piace tanto la tua ficcy *o*! Complimenti 'mora <3. Ci si vede sul foro huddy XD!!!

07/04/08, ore 17:12

Già ammiro chi riesce a racchiudere tutto in brani corti come le drabble... Figuriamoci in sole 50 frasi. Complimenti per l'impresa ;)!

06/04/08, ore 12:41

Davvero meravigliosa! E' incredibile come attraverso queste piccole frasi tu riesca a raccontare così bene i loro personaggi, la loro storia. L'ultima poi è davvero perfetta. Complimenti!

06/04/08, ore 12:12

Mi è piaciuta davvero tantissimo. Piccoli, meravigliosi frammenti che li raccontano. Sei stata bravissima, unico appunto: metti one-shot.