Un contenuto marcio dentro un guscio impeccabile.
di char18

03/09/15, ore 01:46

Wow. Sul serio, wow. Mi piace da morire questo inizio di storia. Non ho staccato gli occhi dallo schermo fino all'ultima parola, che è proprio "parola". xD
Il titolo, poi, fa venir subito voglia di tuffarcisi dentro. E' scritta molto bene, ma d'altronde so già che sai scrivere da dio. Mi piace molto che la protagonista non sia la solita ragazza che si trova nella maggior parte delle storie. E' diversa. E questo aggiunge fascino alla narrazione.
E' molto interessante come tu sia riuscita a spiegare tutto su Nicole attraverso una sua seduta dallo psicologo. Mentre leggevo riuscivo a immaginare la scena, sospiravo ogni volta che lo faceva lei, mi sentivo piena d'odio come si sente verso la sorella. Davvero incredibile.
E' un peccato che non l'abbia continuata oltre il secondo capitolo, ma lo leggerò comunque. Sono molto curiosa di sapere come continua.
Non so se leggerai questa recensione, ma sappi che il tuo modo di scrivere è unico.
Buona notte e alla prossima.

PS: come va con la storia di Axel e Ceylon? :)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:47 am)

03/09/14, ore 12:38

Ma come??? Non continui??? Io ora sono curiosa. Anche se non capisco: ma questa storia è collegata a quella di Orlando??? Daiii. Non puoi abbandonarci così. Ti mando un bacio.