Green Lane 17
di Trich

27/04/14, ore 13:33

Non so se considerarmi una e l'ultimo aggiornamento risale a ottobre della'anno scorso persona fortunata o sfortunata. Fortunata, perchè sono riuscita a trovare questa splendida fanfiction, che io trovo la piú divertente della sezione; sfortunata, perchè è incompleta e l'ultimo aggiornamento risale a ottobre scorso.
Il finale della 4x13, l'ho sempre trovato un po' apertl, insomma, la metacrisi va a vivere con Rose e poi? La cosa funziona, non funziona, come si comportano ecc.
Sebbene ce ne siano abbastanza di fanfiction che trattano di queste domande, questa è la mia preferita: mi fa morire dal ridere, non c'è traccia di pensieri angst su quello che è successo prima ( di cose tristi ne abbiamo già avuto abbastanza nella.serie tv), e soprattutto la metacrisi si comporta esattamente come dottore. Anzi, a mio parere si comporta come il dottore nella seconda stagione, a mio parere quella in cui lui è scherzoso e buffo, diciamo.
E le discussioni con la mamma di Rose? Io le amo! Ne vado disperatamente alla ricerca nelle fanfiction, ma le trovo raramente. Le allusioni ai nipotini poi? In assoluto le parti che adoro di piú, amo vedere Jackie mettere in imbarazzo il dottore.
Io spero vivamente che tu decida di continuare a scrivere, nonostante sia passato molto tempo, e spero che questa fanfiction non rimanga incompleta, davvero non ne ho trovate altre cosí.
Attendo speranzosa aggiornamenti :)

06/01/14, ore 18:38

Io amo questa raccolta! E quest'ultimo capitolo è esilarante :)
Sei riuscita nel monologo di Jackie a ritrarla alla perfezione e m'immaginavo il povero Dottore che assisteva inerme al suo sfogo.
Mi hai fatto davvero sorridere e ne avevo davvero bisogno... dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro!
Buona Befana :P

15/10/13, ore 19:25

Brillante e divertente!!!Queste sono le due prime parole che mi sono rimbalzate nella mente appena ho finito di leggere quest'altra meraviglia :)!!Jackie Tyler e il Dottore un binomio perfetto di monologhi da far crepare dalle risate!!Prima la teoria di lei del bambino a due teste xD...povero Dottore non è poi così alieno..poi quel tè un po' troppo zuccherato,e dire che lo aveva preparato proprio lui..e infine il vaso rotto a causa sua!Fortuna che c'è Rose a far da paciere tra i due :)!!E alla fine un altro vicino,il signor Philips del 15 di Green Lane,pensa a quanto sia strana quella coppia del 17 ..anche se stavolta la colpa è da attribuirsi a Jackie..o no xD!?!La tua raccolta di shot sul Dottore Umano e Rose la sto amando sempre di più..loro sono veramente IC e la cosa bella delle shot è che inventi tutto tu,quindi tanto di cappello,sei veramente brava!!Complimenti,ciao alla prossima :)!!
Ps.stupendo il fumetto =)!!

13/10/13, ore 00:23

Ok... sto amando questa raccolta a livelli inimmaginabili per quanto brillantemente è scritta!!! :-) la vita di human e Rose è talmente ben fatta da essere in grado di rivaleggiare con qualsiasi spinoff possano ( speriamo tutti incrociando le dita **) fare..... oddio quando ho letto del bambino a due teste sono scoppiata a ridere.. dico con un bel figlio come il dottore che cosa può uscire fuori??? Oh più ci sono rimasta male che era un falso allarme, ma chissà non si può mai sapere....:-)

12/10/13, ore 13:59

E, come le precedenti, anche questa One-shot è spettacolare. A parte qualche errore di battitura (pochissimi e comprensibilissimi) è scritta in maniera perfetta e, giuro, mi ha fatto morire! Ero giù di morale, quando ho aperto il link, ma tu sei riuscita nella difficile impresa di rallegrarmi :)
Credo che se avessi una suocera come Jackie Tyler, correrei a nascondermi ogni volta che viene in visita. Quindi... Scappa, Dottore, scappa! Poi, l'inizio! Come ti vengono certe idee, vorrei saperlo: non è geniale, di più. Come te, del resto :)
Rinnovo i complimenti dell'ultima volta, e ti dico che sei una scrittrice fantastica e che adoro te e questa raccolta (penso che non mi stancherò mai di ripeterlo xD).
Baci,

Gwen
P.S.: Quella vignetta è una delle cose più belle che abbia mai visto :)

11/10/13, ore 22:15

Stavolta sono la prima eh eh!
Carissima (e bravissima) Trich... Ci sono alcuni errori di battitura ma ehi, chi se ne frega, hai fatto bene a mettere quest'altra perla. Per correggerli c'è tempo e credimi che non rovinano di certo il testo...  Io sono alla mia primissima sessione d'esame (non è esame esame ma... direi che lo è)  e vorrei mettere qualcosa, ma non  ho il coraggio (e la voglia) di correggere prima, ahimè!
Comunque nel fandom ne leggo di molto molto (molto) peggiori.
Ah e ho appena usato le parentesi col molto come riferimento al tuo tante nella parentesi del tante che non è mol... Ok, ci siamo capite LOL
Divertentissima questa!
La prima parte con Jackie è uno spettacolo... Ci catapulti subito nella scena e non poteva esserci inizio migliore o peggiore dal punto di vista del povero Dottore ahah
Jackie Tyler in uno dei monologhi intervellati da tentativi vani di Ten di fermarla... E dire che di solito è lui quella che parla senza fermarsi e degnarsi di aspettare una risposta o comprensione altrui.
Il vaso rotto e lui che prova a ripararlo col fantomatico e immancabile cacciavite e Rose che lo ferma pur di non mostrarlo ai vicini o chicchesia; per altro i vicini sono già spaventati di loro, ci mancava solo l'orrido vaso della suocera di Jackie! XD
E poi tutte quella battute tra mamma e figlia, Ten che si nasconde (e protegge direi) da mamma Tyler... Meraviglioso.
BRAVISSIMA! E mi accodo per metterla tra i preferiti, assolutamente.

Erianthe
Ps: Bellissimo il fumetto!