And the Winter will end...
di Maya Amy

12/10/13, ore 14:58

*Suono famiLIare; sonoro sispirO; si voltò; dormiremo, non dormiremmo!! Ghignò, scoppiò, svegliò e altri. Nessuno dei quali SEMBRAVA intero. *~* Credo che intendevi ''Se poteva evitarlo, lo faceva'' non ''non lo faceva", altrimenti non penso che avrebbe senso...! XD e poi non è l'aria a sibilare, ma la freccia(o almeno credo, l'aria non sibila che io sappia, ma è l'oggetto, però non ne sono sicura) e poi alcune battute non ci sono, ci sono solo le virgolette.
Eccomi qui, Mayaaaaaa!!! Sono contentissima che tu sia ritornata; non ti preoccupare, so che la scuola è difficile, però ero in pensiero! XD comunque veniamo subito alla tua storia, perché ho un bel po' di cose da dirti! Innanzitutto: WOW, capitolo lunghissimo e davvero molto MOLTO bello!! Devo dore che sono contenta del fatto che tu abbia abbandonato la scrittua a volte un po'... non so, ''infantile''(non è la parola giusta ma non me ne viene nessuna xp!!??!)e che abbia adottato questa, descrittiva, scorrevole e appassionante, migliora davvero la qualità del racconto! Mi piace l'idea dei pensieri in corsivo grassetto e non, è chiaro e incisovo quindi BENE! Il fatto che cambierai colore per ogji focalizzazione mi renderà daltonica, lo so, ma sono contenta che tu abbia trovato un tuo stile e una forma del testo che ti rispecchia, perché è questo l'importante! Ultimo: NOOOOOOOOOO TU MI VUOI MALEEE! PERCHÉ???? PERCHÉ!!!!! NATE NATUCCIO MIO(okay, se ammazzavi Jamal giuro che venivo a strozzarti e forse con Nate no ma...) TU MI VUOI MALE!! La mia è pura sofferenza. Punto. Quella parte è davvero toccante, brava...:'-( anche la fine fine è troppo intrigante o_o" n_n
Dopo essermi sfogata delicatamente con te, ti dico che a breve(spero! XP) pubblicherò il prossimo capitolo e confido nella tua possibilità di leggere e recensire i capitoli che non hai ancora visto (mi approfitto di te, lo so)
Infine non posso far altro che dirti: non so come fare per pubblicare le foto, volevo saperlo anch'io; NON censurare il linguaggio di Jamal, ti pregooo!; continua a scrivere sennò ti strappo i capelli tre per volta; devo sapere chi è Thomas oppure ho un crollo nervoso.
BLESS!!!
La tua fidata lettrice