Alle montagne sacre
di Selene K

17/10/14, ore 19:46

Tra l'altro tu parli di tutti sti film... boh, io non ho visto un cazzo, sono un'ignorante!!
Vabbeh!
Oddio, io non mi infilerei una foto che si muove in tasca. Sono ignorante, ma It l'ho letto.
No, geloso no (Hakkai), però mi sembrerebbe logico che gli girassero un po' le palle per tutte le panzane che si sente raccontare! E ditegli che ciulate e paceamen!
Beh, ma se Gojyo ha già sacrificato etc etc... non dovrebbe sacrificare qualcos'altro? Beh, ha sacrificato il no homo. YEEEEEEEEEH!!
... Beh, di sicuro questa tipa qua nel corpo di Kyra è ben poco elegante! Si è divertita prima di morire... ma che stronza, è morta, portale rispetto!! Mi sta sul cazzo, la ammazzi, vero?
"Era come se Sanzo si fosse precedentemente spogliato dalla sua figura di monaco, per diventare solo un uomo." Eeeeh! <3
AH! Già è vero che Jeep è coso! Coso... Goujun. O Ryou. O come decidono di chiamarlo.
Nooooooooooooooo è scappata! Nooooooooooo. Uffa.
Eh, però anche Gojyo non ha sacrificato nulla, in realtà! Se non consideriamo l'eterosessualità, ovviamente. Vabbeh.
Comunque, forte l'idea!! Mi piace che tiri tutti i fili e torna tutto! Adesso sarei curiosa di chiederti qual'è stata la prima cosa che ti ha ispirta, quella da dove sei partita per iniziare a fare le ricerche per il materiale della storia, ma saranno anche cazzi tuoi.
Nuuuuuuuuuuu non voglio iniziare l'ultimo capitolo!
MA NON SI RICORDANO NIENTE?? Quindi in teoria Sanzo è di nuovo "vergine"????
(SCUSA, ma io penso solo a quello!!)
Goku, tieni le tue manacce adese al tuo bel corpicino, o se proprio senti il bisogno di toccare qualcuno vieni qui dalla mamma e lascia stare Sanzo!
" ti si legge in faccia che non lo sei più" AHAHAHAH, GOJYO, LASCI IL SEGNO!!
...Madonna santa. Senti, metti dei divisori di paragrafo o compatta un po' gli spazi, perché ongni tanto non mi accorgo quando cambi pov e ti giuro che fa un po' impressione!! Ci son lì Gojyo e Sanzo che si scopano con gli occhi (YEHEH!) e poi *Era cieco*... Chi? Sanzo? Gojyo? Che è successo?? ah, no, è cambiato il pov.
UCCIDILO, UKOKU!! SU!! UCCIDILO!! Mi sta sul cazzo!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEH!
"Le mani di sua madre prenderlo in braccio." MA... beh, si capiscono tante cose, eh!
Ooooooooooh è finita!

Allora, tiriamo le somme. Prima di tutto io ammiro tantissimo chi riesce a tirare fuori una trama con le contropalle, e questa è una storia con una trama con le contropalle, con tanto di evidente sbattimento di ricerche e schemini dietro.
Poi, la mia anima che anela lo smut è stata soddisfatta, grazie!
E... aspetta, hai già letto l'altro commento! E ma sei un FULMINE!
Ma sai che è se non la prima la seconda volta che trovo qualcuno che legga i personaggi di Saiyuki come faccio io? Sarà per questo che la storia mi ha soddisfatto così tanto! Sai quando trovi qualcosa che è scritto bene, ha una bella trama, etc, ma i personaggi ti fanno cadere le palle che neanche con la gru le porti in giro? Ecco, mi capita quasi sempre così, ma con questa storia no! Lo sai perché ho commentato mentre scrivevo, è stato tremendamente soddisfacente!
(Riguardo Hakkai... ma i tipi che ti avevano commentato si ricordavano che Kanan viveva more uxorio con Gono o NON hanno letto il manga?)
Facciamo un club "Abbasso Komyo"! Che piace anche a me, però NO. Giusto? E Sanzo, sì, è un bambinone, come quando vede tutto bianco o tutto nero, cazzo, CRESCI!! RAMPA FUORI DALLA CRISI!
EEEEEEEEEEEEEEH. Guarda, se vuoi iniziare a parlare male di chi recensisce, mi trovi più che disponibile, eh!! Perché le merde e gli ignoranti capitano a tutti, ma ad alcuni più degli altri! Giusto? Soprattutto quando esci dal sentiero principale e ti metti a sperimentare con cose un pelino alternative, giù stronzate come se piovesse!!
Sai che mi hai quasi fatto tornare un po' di voglia di scrivere e di scrivere di Saiyuki in particolare? E' dal 2011 che non pubblico nulla e credo dal 2010 che non pubblico niente di Saiyuki. Ieri sera ho dato un'occhiata nella mia cartella, la storia più recente l'ho iniziata il 14/6/2008, SEI ANNI FA. vabbeh, dimentichiamoci queste cose che non c'entrano un tubo con una recensione.
Basta. Brava. Ti manderò un virtuale mazzo di fiori. Continua così. Se ho qualcos'altro da dirti ci sono i messaggi. Ciao.

17/10/14, ore 17:41

Non guardarlo, l'anime, fa cagare.
Nanetti alla riscossa, eeeeeeeeeeeh! (tizia e Goku, intendo)
ARGH. Non posso guardare Sanzo che fa qualcosa con Goku, brrrrrrrrrrr.
Però, il discorso di Goku. Te l'ho detto che non distinguo bene le voci, quindi non posso esserne sicura, ma anche per il fatto che il seiten non ha mai parlato, quello che dice è quello che Sanzo si vuole sentir dire (nel senso, è come se fosse la voce di Sanzo). Gojyo ti sigusta, ti turba, non lo ami, blablabla... Cioè, Sanzo considera tutto quello che è relativo alla sfera Gojyo/sesso come negativo, ok, il seiten mette in mostra quello, ma di sicuro se lo avesse voluto turbare gli avrebbe fatto riconsiderare i suoi sentimenti al riguardo, no? Cioè, non gli dovrebbe dire "fai bene a non volerlo fare perché è un desiderio disgustoso". Sanzo si sente "se stesso" perché il seiten gli conferma quello che lui vuole sentirsi confermato.
(Ecco, Gojyo, col tuo dolce peso le hai massacrato il piede! Bravo!)
Secondo me, comunque, Gojyo è il più "stabile" tra tutti e quattro. Primo, è quello che non si fa problemi a piangere quando ne ha bisogno. Secondo, a parte il "no homo" famoso, ho la sensazione che sia quello che si comprende meglio, e che abbia razionalizzato di più quello che gli è successo nel passato. Quindi, impermeabilità al soprannaturale a parte, non mi sembra di base troppo strano che lui sia quello rimasto più in sé (shakujo a parte).
"lui non può scavarti dentro" proprio perché Gojyo ha tirato in superficie tutto. Ha già analizzato e capito. Non era colpa sua se sua madre era depressa ed era caduta tanto nella malattia da cercare di ammazzarlo, e non è stata colpa sua se l'unica maniera che suo fratello aveva trovato per fermarla è stata ucciderla. Lui era solo un bambino, e Gojyo sa che i bambini non devono prendersi le colpe degli adulti. Una cosa che per esempio Sanzo non ha capito proprio per niente. Mentre Hakkai era adulto quando ha fatto quel che ha fatto ed ha TUTTA la responsabilità delle sue azioni che gli pesa sulla coscienza (e Goku è un caso a parte). No? Non lo pensi anche tu?
Scusa, continuo a leggere.
Gojyo, CAZZO, perché vai sempre dietro alla gente fuori di testa?! Cos'è, complesso di Edipo? Toh, guarda Sanzo quanti problemi che ha! Prenditi lui! Dai! Però io te l'avevo detto che ti fidavi di una balla del genere erano cazzi tuoi, eh!
Cosa vuole sacrificare, Sanzo (faccio questa congettura e poi continuo a leggere!)? Il bel ricordo della perfezione di suo padre? Che lo faccia! Ad un certo punto i figli devono rendersi conto che i genitori non sono dei sulla terra ma esseri umani come tutti gli altri. Si chiama "crescere". (E poi Ukoku mica era tanto giovane, su! Quanto sei all'antica!)
(A parte che più invecchio più Komyo mi sta sul cazzo... buon genitore un par de balle!)
Ma c'è ancora il ragno in giro?! Cioè, non potevi scegliere un altro animale?!
Sottotitolo della storia: "Sanzo alla scoperta del sesso".
Hakkai. Non fare stronzate. Ah, ok, bene, niente stronzate (Eh, però una scopatina d'addio poteva concedersela.)
DAI che son qui con le bandierine!! Gli preparo una torta con scritto "complimenti per il sesso!".
Gojyo, RIMMING. Risolve tutti i tuoi problemi! Ma fa niente.
EEEEEEEEEEH! SIA LODE ALL'EROE TRIONFATORE!!!!
(Scusa)
EEEEEEEEH ma visto? Visto? Visto che la pensiamo allo stesso modo! Dammi il cinque, ragazza!! (sto parlando di Gojyo e Sanzo, eh)

16/10/14, ore 23:51

Lo so che è una storia completa e non posso dirti "non uccidere nessuno!". Però, non farlo!!
METTETEVI UN GUINZAGLIO, RAGAZZI. Cavolo, come tutti i bianchi nei film horror!! NON si va in giro da soli! "oH, C'è una porta chiusa con su scritto 'non entrare! Pericolo!', chissà cosa c'è dietro!"
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE SCHIFO I RAGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ARGGGH!!
"Ti disturba in qualche modo?" EHM!
Nell'anime del reload non c'era mica un villaggio tutto "calendario della Svizzera" con un demone che cantava...? Vabbeh.
"In quei giorni era così… glaciale" Gojyo, carissimo. Evidentemente non lo soddisfi abbastanza a letto!
Capelli color carota? Non è delle mie zone? Potevi chiamarlo "Giuàn"! (pssst: se è lì da quasi trent'anni non è lì da quaranta... no?)
Boh, Gojyo... se tu ti fidi ad andare con una che ti racconta una storia del genere... beh, cazzi tuoi, eh!!
"Eppure era cosciente della sua stazza", sì, certo, ho presente come gli uomini sono "coscienti della loro stazza"! Quando ti hanno incrinato una costola, magari!
Comunque, ragazza mia, due pollici in su! Che culo che hai avuto! (Io avrei preferito Hakkai o Goku, ma vabbeh! De gustibus.)
SANZO, CAZZO, SMETTILA DI GIRARE DA SOLO.
Senti, Sanzo, va bene sventolare il vessillo ACE, sono del tuo partito, ma vabbeh che nessuno ti ha mai fatto un corso di educazione sentimentale o sessuale, ma non è che all'improvviso sei attratto sessualmente da tutti gli uomini che incontri, te ne piace uno, capita di capire la tua sessualità quando pensi di essere un uomo fatto e finito, e poi sei in una fanfiction, accidenti, passare da "a" a "demi" non è una cosa fuori dal mondo.
A parte il fatto che il concetto di "verginità" è un po' labile, volendo il tuo esordio sessuale lo hai già avuto... io prima di farmelo mettere proverei a chiedere alla ragazza di attraversare il ponte, eh. Così, un consiglio spassionato. Poi, certo, se non vuoi provare per paura che non funzioni e di non aver la scusa per fartelo mettere, quella è un'altra faccenda.
Eh! Visto che non funge!
ECCO!! LO SAPEVO CHE GOKU VOLEVA INFILARGLIELO!!

16/10/14, ore 21:33

Beh, se volerlo infilare a Sanzo è il "peggio" di Gojyo, allora non voglio sapere cosa farei io che glielo infilerei anche senza incantesimi sulla testa. Scusa la schiettezza.
Ma comunque.
Di cosa ha paura? Cazzo, se c'è una cosa che Gojyo e Sanzo nel canon hanno scritto in fronte quando si guardano è "NO HOMO". Potrebbero succhiarselo a vicenda e verrebbero urlando "SIAMO ETERO."
Ho come l'impressione che anche Goku voglia infilarlo a Sanzo, incrocio le dita che non succeda, ma ho come un presentimento, URGH.
Però scusa, eh... mi viene in mente ehm... coso. Kougaiji. Lui non riusciva ad evocare i demoni perché non era in sé. Quindi... ehm. Il motivo per cui Gojyo (anche Goku?) non riesce ad evocare la shakujo è perché non è in sé, non è colpa della zona d'ombra? (BEH, io rimango convinta che lui lo voglia infilare a Sanzo sempre e comunque)
Io dovrei andare a leggermi dello smut, NON SONO CONCENTRATA.
HAKKAI, NON COMPORTARTI DA UOMO BIANCO IN UN FILM HORROR, OSTI.
NON FARTI MORSICARE DAGLI ZOMBIE, CAZZO, NON CI VUOLE UNA LAUREA!! MA CHE CAZZO!!
(AHAHAH scusa il momento di ilarità, ma mi immagino Sanzo e Gojyo che litigano su chi deve portar fuori la spazzatura o il cane a far la pipì XDXD!)
Però sono felice di capire che la pensi come me (dimmi se mi sbaglio): GOKU HA SEMPRE RAGIONE.
Hakkai, scusa, ti sei fatto mordere. Rilassati e lascia accadere la zombieficazione. Ah, ti voglio bene e sei il mio preferito etc, ma se mi ammazzi Gojyo prima che abbia avuto il tempo di consumare con Sanzo, sappi che te la dovrai vedere con me.
(Sto correndo avanti con la fantasia invece di leggere, sono scema, vero?)
Sì, ok, ero corsa troppo avanti con la fantasia. PFIU'.
Gojyo, Gojyo, Gojyo... il sesso crea, non distrugge!! Essendo tu un sessuomane, ecco che porti la luce nelle tenebre di quei disfattisti dei tuoi compagni di viaggio. E CIULATI SANZO, PER L'AMOR DEL CIELO!
Gojyo. NO HOMO. Smettila di chiedertelo! Perché non ci arrivi?!
MA DATEMI IL CINQUE!! TUTTI QUANTI!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!

Ah, recensione a parte... TI PREGO, già mi sento una merda perché non scrivo (NON AGGIORNO!) dal DUEMILAEDIECI. TI PREGO, non dirmi che mi leggevi, perché giuro che esco dalle coperte (ho l'influenza), scendo in gardino, scavo una buca e MI SEPPELLISCO.

16/10/14, ore 01:33

Allora, diciamo che ero titubante ad iniziare la storia perché l'argomento mi fa inorridire, ma d'altronde, se non leggi le storie dell'orrore per inorridire, le leggi a fare? Quindi mi ci son buttata come un calzino usato nella cesta dei panni sporchi. Mi ero fermata un momento solo perché a pensare che Sanzo e Goku provino qualcosa di non platonico l'uno per l'altro mi fa infiammare i villi intestinali, ma *SUVVIA MELE* che cazzo, puoi andare avanti e smetterla di fare la stronza per due momenti, che se una cosa non ce la vedi tu non è detto che non ce la vedano gli altri. Vabbeh, comunque, mi ero messa a leggere un po' di recensioni, perché a parte il *NON* difetto di Goku con le scalmane per la persona sbagliata, l'unico problema della storia è che tutti i personaggi hanno non proprio la stessa voce, ma quasi (nel senso, ogni personaggio dovrebbe avere il suo modo di esprimersi, ma più spesso che ogni tanto sento il *tuo* modo di esprimerti nelle loro voci). E ho iniziato da una che SBAM ti stroncava di brutto. E mi son detta "boh, sarà mica così pessima!" E... allora, non sono la persona adatta a giudicare quanto una cosa faccia paura, perché io sono una cagasotto (del tipo che non do le spalle ad una vetrata di notte) quindi non mi azzardo neanche. Per quanto riguarda l'OOC... Francamente non mi sembra che tu prenda cose che NON ci sono nel canon (a parte l'erezione di Goku per Sanzo, ma appunto magari sono io che leggo il manga con le fette di salame sugli occhi perché BLEAH.). Tipo, lo "spirito omicida" di Sanzo si vede nei confronti di Ukoku e ancora prima contro il demone scorpione, se non ricordo male? Quando Goku gli dice di picchiarlo con l'harisen perché è quello il Sanzo che lui conosce? Che è un comportamento sì estraneo al carattere di Sanzo, ma che viene fuori credo per la tensione all'autodistruzione che comunque lui ha dentro di sé (ed uccidere gli altri è autodistruz... no, non c'è bisogno che faccia la spiegona. ZITTA, MELE! CUCCIA!).
Poi vabbeh, ognuno potrà masturbarsi come cazzo gli pare, no? (A proposito, ho capito bene che pensava a Gojyo? YEEEH!!!) Cioè, "cavalcarsi" (scusa il termine!) e penetrarsi sono due cose diverse e implicano intenzioni diverse, insomma... cioè, eh... probabilmente non lo capisci se non l'hai fatto!!
Poi, eccoci alla infomous scena del gnoccolone Gojyo che salva Sanzo etc. Che... beh, con l'adrenalina e il testosterone in circolo credo che sia più che biologicamente corretto che si creino certe *situazioni*, vorrei dire! A me sembra abbastanza realistico, la violenza e il sesso e la morte hanno d'altronde tutte un posto nel cervello rettiliano, si inseguono a vicenza, no?, creazione e distruzione e bla bla bla. Cioè, mi arriva lì Gojyo il Ganzo a salvarmi la vita... prendimi sono tua! Se poi condividi un'esperienza così *intima* come un omicidio... BOH, SI CAPISCE CHE HO GUARDATO TROPPO "HANNIBAL"!
Ah, ho dimenticato Hakkai che si prende male per Jeep. Hakkai è una di quelle persone che si prendono male. Un po' tutti e quattro sono persone che si prendono male. Non so perché c'è quest'idea che siano super stoici e super saldi e molto machi etc. Hakkai è sempre sul premuroso andante. Gojyo non si vergogna a mostrare la sua vena sentimentale, Goku è Goku e Sanzo è una perdita di gas in una fabbrica di accendini.
PERò SALTEG ADOSS PORCODIAOL!! (Scusa, sto parlando a Gojyo) Di che hai paura? Il quinto cavallo dell'apocalisse, OMOFOBIAAAAAH.
Ah, non ero ancora arrivata alle note (Eh, commento mentre leggo, devi sentirmi mentre guardo un film...). NON SAI CHE DOSCUSSIONI ho avuto con amici sul fatto che l'ano si lubrifichi da sé, e siccome non siamo in confidenza chiudo qui il discorso che domattina mi devo pure alzare presto, ciao!
(E guarda che non prometto né di continuare a leggere né di continuare a commentare, perché sono un pezzo di merda, mi spiace!)

23/07/14, ore 14:45

Lascio una recensione che vale per entrambi i capitoli, quindi sarà giusto un po' lunghetta.
Cominciamo con il capitolo finale.
Che dire, l'ho amato moltissimo. Goku mi ha messo su un'angoscia tale che ho faticato a prendere sonno, ieri sera.
«Senza memoria, senza consapevolezza, se non quella del mio nome: Goku.»
Dopo averlo detto rivolse a Sanzo una rapida occhiata. Il monaco capì senza troppa fatica che quel nome doveva averglielo dato lui.

THIS.
Hai idea del dolore che c'è dietro sta frase? Sento distintamente il cuore di Goku che si spezza mentre guarda Sanzo e ci vede dentro Konzen.
Il dolore del ricordo, dell'aver perso tutto tranne il suo nome. Mamma mia che sofferenza immensa.
È bellissimo sto pezzo, fatico ancora adesso a non mordere il cuscino in lacrime.

La parte con Kyra è stata super. Sembrava dovesse esserci un mega combattimento, perché lo spirito dentro Kyra dava l'impressione di essere molto sicuro di sé e tutto, invece si è cagato in mano quando ha visto il seiten ed è svampato. Ho lollato parecchio, lo ammetto XD
Faceva molto Vegeta sta parte, con lui che "Io sono il principe dei Sayan!" e poi se le piglia sempre e comunque di santa ragione.
Ci hai provato, spirito.
Oltre a questo, nel pezzo in cui Goku si toglie il sigillo e fa fuori tutti, ho apprezzato tantissimo l'inserimento di Jeep. Anche lui ha a che fare con le vicende del passato, ma spesso tendiamo a dimenticarcene, perché è l'unico pirla che si è reincarnato in qualcosa di completamente diverso. Passino Sanzo e gli altri che somigliano ai loro precedenti involucri immortali, ma Jeep proprio no. Mai 'na gioia per sto draghetto.
Forse è per questo che ho apprezzato così tanto il fatto che tu lo abbia inserito come un personaggio di ruolo, con tanto di pensieri, di ricordi e di emozioni, invece di relegarlo al suo solito ruolo di macchina poggia piedi puzzolenti  porta esseri umani.
Raramente ho letto di Jeep così bene, quindi sono molto soddisfatta u_u
E il seiten che lo guarda e lo lascia andare con un cenno della testa? L'amore.
Il seiten così, come dire, consapevole mi ha toccato molto. Guarda Sanzo ma non lo attacca e si lascia risigillare tranquillamente. Solo loro due possono avere un tale legame, perché se gli altri fossero intervenuti le cose sarebbero andate in mona. Mi piace molto questa sua maturità.
E te l'avrò detto in quasi tutti i capitoli ma fottesega a palate
La parte in cui bruciano i corpi mi ha fatta soffrire parecchio. Non che io adorassi quella piccola donna di strada Kyra, ma il comportamento di Gojyo, la sua emotività e il suo sguardo mentre vede il corpicino della ragazza bruciare mi hanno stretto il cuore.
Gojyo è un amore, sempre e comunque.
E quanto sono carini quando si prendono per mano e contano fino a quattro?
Ok, era una scena molto seria, ma io ho pensato comunque che fossero di una dolcezza estrema.
Recensione più che positiva, un finale meraviglioso!

Passiamo ora all'epilogo, che ho letto oggi.
Lol, pensavo che il mal di testa fosse dovuto alla perdita della memoria, invece hanno tracannato come al solito, tra l'altro sfidando Hakkai. Sono proprio scemi va. Non spiccano per genialità Sanzo e Gojyo, soprattutto a ora di alcol XD
Aaaah, ma quanto è tenero Goku che chiede a Sanzo, tutto impacciato, se può dormire con lui? Oddio ma che amore ç_ç
E Sanzo che va a parlare con Gojyo?
Sì Sanzo, tu volevi solo parlare. Certo.
Di certo non volevi farti aprire come una cozza dal fallo castigatore di Gojyo
E Gojyo che ha notato subito che ha perso la sua purezza da verginella? Muoio.
Sti due sono adorabili insieme, due merdacce meravigliose!
E, Sanzo, se ti senti strano è colpa di Gojyo che ti ha aperto il canale di Suez nel retrobottega privato della tua purezza. Ma tanto poi lo scoprirai di nuovo, Gojyo non è il tipo da lasciarsi scappare i bocconcini come te! *svariona*

Il finalissimo con Ukoku mi ha stracciata. Cioè, non me lo aspettavo proprio. Lo spirito paralizzato dalla paura e Ukoku che crack, lo ammazza. Ukoku sei la solita merdina. Ti adoro.
E la parte della foto? Ma solo io ho sentito i miei ventricoli strapparsi? Mi è rimasto un senso di angoscia leggendo l'ultimo pezzo.
Cioè, in pratica il finale mi ha lasciata disturbata emotivamente, poi l'inizio dell'epilogo mi ha ridato serenità e il finalissimo mi ha fatta tornare angosciata.
Mai 'na gioia in Saiyuki.
Mai una.
Ho amato tantissimo anche l'epilogo, pur desiderandolo di duecento pagine. Volevo leggere di più çAç
Spero che scriverai altro di questo genere, perché sono già in astinenza.
Bellissima fanfic, mi mancherà un sacco çAç
Grazie mille per avermi riempito le ore vuote con una splendida lettura!
Un bacio,
Isaka chan.

Ps: ma un altro epilogo in cui Sanzo e Gojyo ci danno dentro come conigli?

28/06/14, ore 02:46

Wow!
Questo capitolo è così intenso che penso che domani, nel pieno delle mie facoltà mentali, lo rileggerò!
Nel frattempo, lascio una recensione!
Partiamo da Kyra. WTF.
Il piede storpio, gli occhi che cambiano colore, l'espressione da yandere schizofrenica in astinenza pazza che vede Gojyo... no, WTF.
Mi sta incuriosendo una cifra sta ragazza.

Il Seiten.
IL SEINTEN.
Troppa roba. Sempre e comunque.
Qualsiasi sia la circostanza è sempre badass as fuck. E ha pure baciato Sanzo.
Piccolo demonio pestifero! Ti invidio abbestia però.
Goku poi era carinissimo mentre si esplorava la bocca per capire che sapore sentisse.

La storia del sacrificio completa perfettamente il quadro di questo posto maledetto in cui sono finiti. Mi piace un sacco, perché avresti semplicemente potuto ricondurre il tutto a del banale sesso sporco, invece il sacrificio di qualcosa di importante, doloroso e forse anche inaspettato (per alcuni) dà quel tocco di classe al tutto.
Non so come spiegarmi, ma ok.
Good job!

Passiamo a Sanzo che vuole leggere il diario rosso sangue.
"Dall’inizio di quella storia quel ragno si era palesato cercando di dire qualcosa"
Io: "Sì, che la zona d'ombra è un posto demmerda pieno di ragni DEMMERDA MORITE TUTTI MALEDETTI! fa male agli aracnofobici."
Tipo che se io fossi stata Sanzo avrei dato fuoco all'intera casa di Josh. Senza rimpianti.
Brucia e fuggi!
Btw, immagino quanto sia stato sconvolgente, per lui, vedere il suo "papà" fare cose non propriamente pure con quello che poco tempo prima aveva cercato di ammazzarli.
E, comunque, solo Sanzo non si era mai accorto della faccia da sgualdrina degli interessi amorosi del suo maestro.
Piccolo ingenuotto!

E poi, oddio, lui e Gojyo sono così NGH.
Rudi, animaleschi, meravigliosamente perfetti insieme. Ogni scena tra quei due è la morte assicurata delle mie ghiandole salivari.
I baci, il dolore, Sanzo che si estranea nel momento dell'orgasmo... quel pezzo mi ha fatto venire i brividi.
Lol, ho provato piacere pure io (no, non lo stesso di Sanzo XD) mentre leggevo!
È stato così intenso che ho trattenuto il respiro D:
Sarò diventata viola nel mentre.
Fottesega, viva gli emboli!

La parte con Hakkai l'avevo già letta.
E non ce l'ho fatta a rileggerla.
Troppi feels, troppe lacrime, TROPPA SOFFERENZA.
Tu non puoi. No.
Fanno male queste cose.
Il mio piccolo cuore rachitico non può assorbire così tanta pena.
Lui che sa che deve abbandonare Kanan, sa che quello è il suo sacrificio ma vorrebbe comunque raggiungerla... troppo amore.
Troppi feels.
...
Dove ho messo il cappio?

Ti risparmio la pessima battuta su Sanzo che va pazzo per tu-sai-bene-cosa, voglio sembrare fine ed educata (?)

Gojyo e Sanzo che parlano nudi, insieme, vicini, senza ammazzarsi di botte e di insulti.
BEST CHAPTER EVER.
Sembravano due scolarette ad un pigiama party senza pigiama.
Dicevo, davvero meraviglioso.
E il finale.
DIO.
Buddha.
Allah akbar! (?)
Goku che ricorda, l'erba che cambia colore, il paesaggio che si trasforma.
I brividozzi.
Ma!
C'è un ma.
Già.
Perché ora dovrò aspettare non si sa bene quanto e io sto smaniando per il seguito.
Eh no. Così non si fa.
Non ce la posso fare ç__ç
Guarda, se vuoi ti regalo un vasetto di nutella, ti metto un razzo sulla sedia e tu scrivi, ok?
Dimmi che è ok.
Non ti farò niente!
You can trust me, I'm a fairy.
Davvero bellissimo, spero tanto di leggere il prossimo il prima possibile!

17/06/14, ore 21:08

Capitolo molto delizioso, devo ammetterlo.
L'avevo già letto, perché sono una merdaccia ho avuto la fortuna di poterlo assaporare in anteprima, ma c'erano cose che proprio non ricordavo.
Tipo il ragno.
Già.
In un raptus di fobia omicida (?) stavo per mettere la bandierina arancione e inveire contro la tua persona con formule stile esorcismo, ma poi mi sono calmata.
O meglio, il resto della storia mi ha fatta calmare XD
Partiamo da Sanzo che apre il capitolo: quanto può essere bello immaginarlo mentre si gode qualcosa? Lui che ha sempre quel grugnito stile suora repressa stampato in faccia? Davvero, un'espressione rilassata non gli si addice, ma immagino sia meravigliosa. E mi chiedo come Gojyo sia riuscito a trattenere little titan dall'alzarsi prepotente e sfondarlo fino a farlo restare a gambe larghe, come un granchio.
Btw, mi è piaciuta la tenerezza di Hakkai, soprattutto perché è un aspetto che non si vede mai in lui. Come hai detto tu, raramente tocca i suoi compagni, quindi quel gesto è risultato molto sentito. O meglio, lo hai descritto così bene che mi sembrava di essere dentro l'opera originale XD
Hakkai non è un personaggio facile da gestire, per cui si scade facilmente nell'OOC, ma in questo caso lo trovo caratterizzato alla grandissima.
Goku continua a farmi una tenerezza infinita. Lo vedo come un'anima in pena che zombeggia qui e là senza una meta. Poraccio, mai 'na gioia per lui.
La parte con Kyra l'ho apprezzata molto, sebbene io non vada d'accordissimo con l'het.
Mi fa invidia, la stronzetta.
C'è gente che fa la fila da anni per Gojyo e lei riesce ad averlo come niente.
Tsk.
Prossima volta volano schiaffi
Gojyo mi fa morire certe volte. Sa di volere Sanzo, vede che non gli si alza manco a pagarlo con quella, però poi riesce ad eccitarsi e se la fa, ovviamente pensando al bonzo. Non so, ma a me non darebbe soddisfazione il sesso così. E infatti neanche lui lo era, piccolo kappa porcone.
Much somiglianza.
Sanzo che si confessa è tenero. Sì, lo è perché suppongo non sia facile, per uno come lui, avere la testa così incasinata e piena di se, ma, cosa, dove, perché e quando.
Immagino le emicranie, povero ciccio.
E in fondo anche lui è un uomo, anche lui sente certi bisogni, ma dato che si parla di Sanzo diventa tutto più complicato.
E Kyra ci ha visto giusto, al biondo piace il pisellone mezzosangue  Gojyo. E tanto anche.
Così tanto che gli ha sputato in faccia confessioni che non avrebbe fatto manco in monastero.
Aspetto con ansia il momento in cui bomberanno a sangue.

C'è stata una frase, durante la lettura, che mi ha suscitato battutine becere.
>...concentrato di castità che era il bonzo corrotto
Al che, io: "Ancora per poco, visto che Gojyo c'ha il peneradar attivo e Sanzo ha il bluetooth acceso sul culo."
Sono una pessima persona, lo so.

Capitolo bellissimo, sudato, ma bellissimo.
Aspetto il prossimo con la bava che cola.
E no, non è per colpa della pizza che mi sono appena mangiata XD
Un saluto,

24/01/14, ore 20:15

Eccomi qui finalmente a recensire, in un disgustoso e vergogno ritardo lo so ç_ç. Spero di riuscire a farmi perdonare con questa sottospecie di recensione!
Devo dire che questa volta Isaka-chan mi ha letteralmente rubarto le parole di bocca XD Quoto assolutamente ogni singola parola della sua recensione, dalla prima all'ultima riga. Dal fatto che tu sei un'autrice assolutamente fantastica, con tanto talento. Adoro le tue storie perchè sono perfettamente nelle mie corde e nei miei gusti, che vorrei leggere sempre e tutto di te (si,anche la tua lista della spesa per capirci!).Riesci sempre a tenermi incollata allo schermo,e ogni volta che arrivo alla fine della pagina in una cordicella del mio cuore si spezza. E con questo capitolo non sei stata da meno. Non pensavo mi potesse piacere più dei precedenti, ma mi sono ricreduta subito, senza fatica :). La cosa che mi è piaciuta di più del capitolo? Tutto. Quindi direi di procedere con ordine XD. Prima cosa che ho adorato,e qui ri-citito Isaka-chan, sono gli spaccati di quotidianità e intimità dei nostri Saiyuki boys. Credo di avertelo già detto in altre recensioni (ma te lo ridico lo stesso :P),di come riesci a mandarmi in brodo di giuggiole quando descrivi questi momenti,di come risulterebbero noiosi e tedioso se a descriverli fosse la penna (in questacaso la tastiera) di un altro autore. Il tuo modo di descrivere queste scene mi ricorda tantssimo quello del mio autore preferito :) Altra cosa che hoa dorato è  in questo capitolo è stato Goku. Anche questa è una cosa che credo ti avrò detto un centinaio di volte, ma che non mi stufo mai non ripetertelo. Il motivo per cui mi allontanai un pò di tempo fa da questo fandom era essenzialmente uno: non sopportavo più la filosofia e l'analisi spicciola dei 4 protagonisti, odiosamente banali e stereotipati (Goku, la lagnosa e stupida scimmia. Sanzo, sempre incazzato e stronzissimo. Gojyo, burlone e casanova. Hakkai, pacato e sorridente) Poi finalmente sei arrivata tu! che sei riuscita a cogliere perfettamente lo spirito e tutte le sfacciettaure dei nostri ragazzi, rendendogli giustizia. Soprattutto a Goku. Goku è cresciuto, e dè normalemte maturato nel corso della storia, ma non so perchè molti questo non riescono a capirlo. quindi ripeto, meno male che c'è il tuo Goku, che sa essere maturo quando serve. Bellissimo il discorso sulla nature, molto interessante. Passando alle scene d'azione, la scena con Hakkai e l'orda di zombie. WOW *_* Genialata secondo me! Mi piace mi piace mi piace! Mi piace come sei riuscita a "bloccare" Hakkai, che è sempre il più razionale del gruppo, invece si trova intrappolato dal proprio inconscio, ma anche se è a rischio, riesce comunque a pensare agli altri (e qui mi hai fatto sciogliere :,) E poi arriva la scena splatter! Ho gongolato per tutta la scena dalla felicità *_* (si mi piacciono un pochino queste cose) Vogliamo parlare poi del tira e molla tra Gojyo e Sanzo?? dannatamente sexy, assolutamente sensuale. Ti voglio ricordare che la colpa è tua se ho iniziatoa da amare questi due come coppia u__u GRAZIE. IN questo capitolo credo che il personaggio che più ho apprezzato sia stato proprio Gojyo, forse per il fatto che è l'unico che sembra non sia caduto in balia della follia e abbia conservato una parvenza di razionalità. E mi è piaciuro che tu lo abbia ricollegato all'intervista della Minekura :) Parlando dell'atmosfera che impregana la tua storia. Credo di essemelo gustato così bene questo capitolo, anche perchè fresca della visione di Antichrist che tu mi hai consigliato (grazieee ç_ç). Posso dirlo in tutta tranquillità adesso: il tuo è un tributo stupendo ad un regista sensazionale, niente di più. il resto è tutta farina del tuo sacco ;) Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa che avrei voluto dirti come al solito ç_ç Grazie per questo capitolo e ovviamente la curiosità è salita a livelli spaventosi per il prossimo capitolo *_* Quindi non vedo l'ora di leggere il 4! un grandissimo abbraccio Sele

20/01/14, ore 17:54

Ciao! Inizio col dirti che la mia parte preferita di questo capitolo, è la parte horror vera e propria, se vogliamo chiamarla così, cioè Hakkai contro gli zombie.
I brividi, immaginando queste creature e lui da solo ad affrontarle.
Fa venire il disgusto e anche il panico, almeno nel mio caso, quindi direi che ci hai azzeccato, visto che è una horrorXD
Mi piace molto anche Goku, mi spiace poverino che abbia problemi a dormire, però si dimostra adulto, e Gojyo povero, lui non risente del paranormaleXDLe antenne in testa non gli servono a quello!
La parte finale beh....che dire??L'orgasmo di sanzo è eccitante anche solo leggendolo.
Ottimo lavoro come sempre!
A presto

16/01/14, ore 17:11

Wow, un capitolo veramente mozzafiato!!! Osa, osa pure, adoro le storie crude e con un linguaggio "ruvido" eheheheh e la tua è veramente appassionante! L'incontro erotico tra Sanzo e Gojyo poi mi è piaciuto molto, mi sembrava quasi di vederli :-P In genere sono per le Gojyo/ Hakkai, però hai reso il tutto davvero molto realistico e assolutamente verosimile senza andare OOC con i personaggi! Brava davvero, continua così!

Tanit

15/01/14, ore 22:03

Mi stupisce il fatto che più vado avanti con questa fanfic, più mi dispiaccio del fatto che tu non sia una scrittrice affermata. Per tutta la durata della lettura ho pensato solo a quanto sarebbe bello leggere sempre storie del genere, scritte da te.
Non so come dire, ma questa fic è diversa dalle altre cose che scrivi. C'è talento in questa storia, così come nel Decimo (che devo continuare a leggere). Non dico che le altre facciano schifo eh, ma non sono, come dire, speciali come queste.
Tralasciando gli errori di battitura (che in capitoli lunghi come i tuoi ci stanno, sono pochi e di poca importanza), vedo chiaramente una bravura che DEVE essere portata ad un livello superiore.
Ma siamo in Italia, quindi condoglianze.
Accontentati di me e delle altre persone che amano le tue storie XD

Passando al capitolo... quanto posso averlo amato?
Non so se mi sia piaciuto più il pezzo con Sanzo e Gojyo o quello con Hakkai che combatte con gente che ha già ucciso anni prima. Forse la parte con Hakkai, ma solo perché è splatterosa e semplicemente e disgustosamente deliziosa.
Sono dispiaciuta per Goku, per lui deve essere devastante essere tormentato dagli incubi provocati dalla sua stessa madre. Questa maturità che dimostra è sempre piacevole da leggere, sono sempre poche le persone che trattano Goku per quello che è e non lo vedono più come una rumorosa scimmietta dall'età cerebrale che va dai 5 ai 7 anni.
Gojyo non so, oltre a essere quello più razionale mi pare anche quello che sa più cose degli altri. Forse è proprio perché è l'unico ancora mentalmente stabile che riesce a vedere le cose in un certo modo. In genere è compito di Hakkai, ma anche lui non mi pare preso bene con le allucinazioni XD
Poveraccio, Hakkai pazzo fa spavento D:
Btw, il tira e molla tra Gojyo e Sanzo mi ha fatta smaniare. ADORO vedere Sanzo che fa il ritroso, il violento e il pudico per poi inarcarsi quando Gojyo gli prende in pieno la prostata.
Un uomo pieno di contraddizioni che fa impazzire Gojyo dal duemilasempre.
E continuerà, mi sa XD
Un appunto che mi sento in dovere di farti (e che, probabilmente, qualcuno ti farà notare in modo meno piacevole) riguarda il linguaggio che hai usato.
Mi piace, mi piace davvero molto. Adoro questi spaccati di quotidiano resi in modo così rude, scene anche intime (tipo il svuotarsi la vescica) che vengono descritte senza volgarità e rese anche divertenti dalle battute dei personaggi.
Molti non ci riuscirebbero, verrebbero fuori cose come: "Io... tu... cacca pupù merda."
Per dire.
Forse è anche da qui che scorgo la tua bravura.
Nel complesso è un capitolo stupendo e ti consiglio anche io di continuare a osare, perché così vai proprio alla grande.
Voglio già il prossimo capitolo, da brava egoista quale sono XD
A presto,

Isaka chan

Ps: la cosa del ragno dallo sguardo umano era orribile. ORRIBILE. La mia aracnofobia ringrazia ç__ç *vola via*

03/12/13, ore 08:55

Temo d'avertelo già detto che quando leggo le tue storie mi torna la voglia di mettermi alla scrivania per scrivere qualcosa di bello. Solo che poi ogni volta preferisco leggere che mettermi all'opera.
Il capitolo mi piace, mi è piaciuto da subito e trovo sia scontato dirti quando abbia adorato la scena dell'aggressione di Sanzo e dunque il salvataggio di Gojyo. Sarà che ho una passione sfegatata per i fucili e per il genere sporco, brutto e cattivo, ma davvero, quella scena è da Oscar.
Non ho visto il film che citi nelle note ma lo farò al più presto. E' bello il capitolo, è teso, è angosciante, è sporco e confusionario abbastanza da rappresentare la situazione in cui si trovano. Trovo giustissimo ed azzeccato il fatto che le situazioni alle volte stonino o facciano arricciare il naso.
Trovo che se i quattro protagonisti si trovano in una situazione strana e dispersiva come questa la descrizione in sé (la punteggiatura) potrebbe anche osare molto di più così da rispecchiare perfettamente il livello di Caos. I futuristi ci hanno insegnato che non c'è limite alla narrativa e lo stesso vale per Bukowski che non si pone limiti, che mette punti ovunque per enfatizzare o sminuire il racconto in sé per cui mi piace tanto lo scandire delle frasi, dei momenti. BraFa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci! A presto!

Adifferenzadi

02/12/13, ore 15:51

Ciao! Eccomi anche io >__<
Innanzitutto grazie delle note, io per esempio ho scoperto una cosa che non sapevo su goku, quindi mi fa molto piacere*_*
Passiamo alla recensione...beh che dire, a me è venuta l'angoscia quando Jeep non riusciva a tornare dal padrone!Dicevo: no, povero piccolo! E poi pensavo: oddio, come la prenderà Hakkai??! l'ha presa esattamente come mi aspettavo, quindi direi che è IC.
La scena di Goku che non riesce a svagliarsi a causa dei risvolti paranormali della situazione mi piace moltissimo, per il resto, beh ovviamente non potevano lavarsi al fiume per non beccarsi una polmonite, e le scene con gli zombie/cannibali sono piuttosto inquietanti anche quelle.
Ottimo lavoro come sempre, un saluto dal tuo osceno Komyo <3

30/11/13, ore 23:11

Ciao >///<

Le note non andrebbero commentate o recensite, ma vorrei farti un appunto in tuo favore. Non era necessario che tu andassi a ricercare questioni sul Seiten Taisei, perché, in quanto tale, è evidente, ovvio e scontato che lui possa percepire tutti i fenomeni paranormali. >////<
Ho letto il primo capitolo e non ho trovato la voglia di recensirlo, così visto che c'ero, mi sono letta anche il secondo. Devo ammettere che non avevo la ben che minima intenzione di recensirti, ma il dovere in qualche modo mi ha chiamata. Non posso non commentare questo capitolo, è qualcosa di osceno a mio avviso. Ci tengo a specificare che non lo trovo osceno per tutto quello che c'è scritto riguardo al sesso o agli riferimenti sessuali, ma più che altro alla quantità enorme di OOC. Auspico che tu non voglia giustificarti e nasconderti dietro i cambiamenti della zona d'ombra e del luogo in cui sono finiti. Mi sembra di aver capito che questo posto esalta i loro difetti e le loro inattitudini, se poi contiamo il fatto che si trovano senza le prime necessità per loro, come ad esempio: la nicotina per Sanzo e Gojyo. Ci può stare che alteri i loro comportamenti, ma non in questo modo scempio e disgustoso.
Inoltre sei anche incoerente in quello che scrivi. Dici che tutti stanno nella stessa condizione, ma tendi a mettere alcuni personaggi più in difficoltà di altri. Magari questa è una scelta narrativa, ma almeno sarebbe preferibile se la cosa accadesse per tutti, per esempio: Gojyo si gratta fino a sanguinare,è fattibile e riscontrabile, ma allora anche tutti gli altri, perché, da quanto ho letto non si lavano, o meglio si sono sciacquati le ferite, dallo stesso numero di giorni. Per quale motivo non si sono lavati del tutto? Non aveva sufficiente tempo? L'acqua non era abbastanza gradevole? In questo caso, non credo che loro si siano ritrovati sempre con docce dalle quali usciva acqua calda. Il loro mi sembra un gruppo che sa adattarsi abbastanza bene alle difficoltà seppur con qualche lamentela. >///<
Jeep si perde e Hakkai va nel panico più totale. Questa cosa mi ha lasciata decisamente perplessa. Hakkai si preoccupa per Jeep, certo, ma non così tanto da mostrare le sue più recondite paure ai compagni, quel terrore che ha provato solo con Kanan e che di certo, non vuole mostrare agli altri. Si è impegnato giorno e notte per apparire un altro nonostante tutto, per sorridere e dare un supporto a se stesso, cercando di andare avanti e non mi sembra il tipo da distruggere il tutto in così breve tempo. Sarebbe, magari, andato a cercare Jeep, ma non in quel modo. Hakkai sa benissimo che la paura, quella vera, non ti concede la lucidità giusta per agire, tant'è che rimprovera spesso Gojyo per la sua emotività, come Sanzo per il suo essere istintivo.
Vorrei, inoltre, la spiegazione del perché Gojyo si dovrebbe far distrarre da qualcosa che appare appena, nel momento in cui sta correndo dietro Hakkai, perché lo ha visto decisamente agitato. Tra 'altro Gojyo è molto persona da lasciarsi influenzare dall'ambiente circostante. Non credo si farebbe distrarre a quel modo in quel preciso momento.
Analizziamo un accaduto: Sanzo è al fiume che si aggrappa a una roccia per masturbarsi, vedo lontana questa cosa dall'idea di Genjo, ma è un uomo e gli può accadere. Suppongo che lui  sia vergine qui no? Spero di non errare, ma anche se non lo fosse, con cosa si è lubrificato? E sopratutto perché ha scelto di darsi piacere a quel modo? Non comprendo la scelta, cosa gli è balenato per la testa, inoltre perché muovere tutto il bacino quando può muovere le dita? Si è reso la cosa molto più difficile, quanto a Gojyo, ci sta, ma magari avrebbe potuto tentare anche un approccio.
Sanzo è diventato per caso il protagonista di Shinig? E' impazzito del tutto? Mi stupisco nel notare come hai ridotto Sanzo a un sadico smanioso di caccia e di sparare. Cosa cacciano poi se spesso e volentieri scrivi che non ci sono animali? >///<
Un monaco, una scimmia e il loro sacco a pelo, sarebbe stato credibile se Goku fosse davvero un animaletto domestico. Goku è cresciuto, non ha più tredici anni e Sanzo lo sa bene. Non ha fatto queste cose, quando Goku era più giovane e meno che mai non lo farebbe adesso, non sarebbe coerente con il suo pensiero di maturità nei confronti dell'altro. Genjo non è una persona molto coerente, ma su alcune cose è decisamente fermo.
Rimanendo sempre più perplessa mi convinco ad andare avanti, perché non sono una persona che lascia le cose a metà, quindi, in un modo o nell'altro devo terminarle.
Ecco, andando avanti ho letto altre cose che non andavano, ma una in particolare stonava proprio del tutto.
Gojyo non si è mai sentito come un animale in gabbia a tuo dire, a mio avviso si è sentito così per tutta la sua infanzia, la sua gabbia si è aperta quando suo fratello ha ucciso la propria madre.
Rimango basita e confusa d'innanzi alla scelta che hai fatto. Sanzo sta quasi per morire e nel vedere Gojyo prova attrazione. Non solo lo trova attraente, ma desidererebbe lui tra le proprie gambe. Questa scelta è curiosa. E' curiosa perché questi pensieri, sempre se Sanzo sarebbe in grado di fare certi concetti, forse, potrebbe averli avuti in altre situazioni, non di certo mentre sta per rischiare la vita.
Non so se ti rendi conto o meno di un'altra questione: sanzo non si ecciterebbe mai nell'uccidere, non potrebbe mai sollevargli quel tipo di adrenalina quell'atto. Sanzo ha la pistola con se, per il semplice fatto che deve difendersi, altrimenti ne farebbe volentieri a meno, tu hai fatto di Sanzo una creatura bramosa di sangue.
In conclusione questo capitolo è davvero un pastrocchio di cose messe insieme, che tra l'altro non fanno la ben che minima paura. Questo è solo squallore, sicuramente qualcosa di trash, a te, forse, piace.
Un altro pastrocchio è stato farti betare il capitolo da ben due persone diverse. Una non ti bastava? O non ti fidavi di una delle due magari? Non ho mai visto così tanti errori di punteggiatura e inoltre posso affermare che è tutto privo di  senso, si legge con molto tedio tutto sembra essere molto banale, qualcosa di visto e rivisto.
Per i personaggi sono davvero sconvolta: Gojyo è ridotto a un poverello che ha paura di tutto, Sanzo è un uomo che ormai prova gusto a uccidere, sembra impazzito, come impazzì il protagonista di Shining, Hakkai pare esser diventato un ragazzo frigido e Goku un animaletto, un cucciolotto del tutto inutile.
Che altro dire... penso di aver detto già abbastanza. Spero che tu non te la prenda.
Con l'augurio che tu possa leggere questa recensione senza innervosirti >///<  Ti assicuro che la mia è un'opinione volta soltanto al tuo miglioramento. >///<