Pastrocchi
di lady hawke

01/02/14, ore 00:57

Una flashfic bellissima davvero, hai reso alla perfezione la malinconia di una piccola che non può vedere il mondo come vorrebbe lei. Riesce solo per un attimo a congiungere la sua vita a quella che gli altri vivono fuori dalle sue mure, ma poi la tristezza si fa di nuovo strada nel cuore della bambina che sfoga i suoi pensieri con i disegni. Mi è piaciuto molto questo racconto, essenziale e profondo, complimenti. Un bacio, MusaDarcy.

18/11/13, ore 23:05

Questa drabble è splendida, racchiude in poche righe la solitudine di una bambina che vorrebbe toccarlo il mondo, non vederlo dalla finestra della sua torre. E c'è tanta dolcezza, perché Rapunzel ha un carattere solare.
Il tuo è un missing moment davvero bello e poetico, sei stata bravissima!
A presto,
Clà

07/11/13, ore 15:38

Che bella!
Quì si sente il disagio della piccola Rapunzel che desidera uscire dalla torre. Chissà quanti pianti per quel desiedrio mai avverato nell'infanzia. Questa è la vita che madre Ghotel ha scelto per la sua piccola prigioniera ; finchè Rapunzel è piccola sarà sempre alle dipendenze della "madre" , il peggio si vedrà una volta cresciuta.
Mi sono sempre chiesta se questa reclusione abbia avuto conseguenze serie sulla psiche della principessa perduta . Atraverso il disegno , la bambina esprimeva ciò che sentiva.
Ciao