Una ragazza particolare,con amici particolari.
di AfuckingJ

08/08/14, ore 11:43

Ciaooo! Il capitolo non è uno scempio! A me è piaciuto molto! Finalmente Jessica si è mostrata alle turtes! Che eroina che è! Anche io sono curiosa di sentire la sua storia! Aspetto il prossimo cappy con ansia ^^ hai una scrittura molto scorrevole poi, un piacere da leggere!
Riguardo la nuova ff, io ti consiglio Harry Potter, ma anche One Piece....però Spider man....ahhhhh! Ora sono in confusione anche io! XD Perché non fai un crossover o ne scrivi una alla volta?

08/08/14, ore 11:30

Ciao, ho letto tutti i capitoli e mi sono abbastanza piaciuti. Solo che non ho capito bene che creatura sia lei (scusami, forse mi sono persa qualcosa o forse non sono stata attenta >.<)
Comunque mi piacerebbe tantissimisssimisssimissimo leggere la fanfiction che hai su Spiderman e quella di Harry Potter :D
GRACE_WHITE ^_^
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:31 am)

24/07/14, ore 00:59

Ciao! Ho visto che hai aggiornato, ne sono molto lieto. Come avrai notato, non sono un commentatore molto attivo, solitamente per quanto riguarda le storie a capitoli mi limito ad aspettare il termine e a dare un unico commento finale che racchiude le mie impressioni sull'INTERO racconto. Di rado lascio dunque più di due commenti, eccezion fatta per storie in cui sento veramente il bisogno di fermarmi un attimo per scrivere. Questa è una. Volevo solo dirti che -forse tu non l'hai notato- ma il tuo livello di scrittura sembra essersi elevato di un poco se posto in paragone al primo capitolo. Questo lo trovo grandioso perchè noto effettivamente miglioramenti che danno e daranno sicuramente alle tue Fan Fic un tocco in più. Soffermiamoci invece sulla trama: questa particolare suspense che lasci alla fine di ogni capitolo lega la gente a questa storia, fa sì che chiunque legga il primo capitolo sia poi costretto a leggere anche gli altri, lasciando il lettore su un filo appeso ogni qual volta arriva alla fine (finendo tra l'altro per tirare giù diversi accidenti nel momento in cui si accorge che un seguito effettivamente ancora non c'è.) Quindi ora ti sollecito a scrivere il nuovo capitolo, sono davvero molto curioso di sapere cosa accadrà ora a Raffaello e alla piccola Rory :)

24/07/14, ore 00:30

Aww, il pezzo in cui Mikey le dice che di Raph nella sua stanza mi ha fatto morire, non sapevo se considerarlo tenero o esilarante x° Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, mi lasci con la curiosità di scoprire cos'altro succederà ogni volta!

23/07/14, ore 18:49

Ciiiauuu! =] rieccomi qua! Vediamo, Rory si è svegliata e ha fatto il tour della tana! Che tenero Raphi! Si preoccupa per lei! Comunquo...come ha fatto a prendersi la febbre? Eppure io gli dico sempre di coprirsi bene a quel mascalzone! IO TE LO AVEVO DETTO CHE TI PRENDEVI LA FEBBRE MIO CARO!
R: *sbuffa* ma siamo in estate!!
Io: pure le scuse ti inventi mo! u.u
R: -.-
Bello anche questo capitolo! Aspetto il prossimo!

09/07/14, ore 21:59

Oh ma ciao! Purtroppo non ho potuto recensire prima, ma sono davvero felice di aver visto il seguito! Sai, molte persone mollano all'inizio e ti lasciano con l'amaro in bocca perché non saprai mai come andrà a continuare la storia. Vedere che tu non sei una di quelle mi rallegra e mi fa attendere con ancora più ansia il seguito! Il nome che hai scelto lo trovo molto carino~

26/06/14, ore 14:13

Ma ciao!! Ho cominciato a leggere la tua storia tanto tempo fa XD e adesso sono felice che tu abbia aggiornato! Il mio nome è LisaBelle ma puoi chiamarmi anche solo Lisa ^^ mi piace molto a storia, non ho trovato errori e il nome Rory mi piace, solo che è un pò maschile.. ma sei tu l'autrice, quindi io taccio! *prende ago e filo e si cucie la bocca* Raph è il mio preferito, e a quanto pare sarà il protagonista o sbaglio? Vabbè, protagonista insieme a Jessica ^^" e in che universo è ambientata la storia? 2012/13? Mi è sembrato di capire così ^^
Ad ogni modo, ben tornata! Aspetto il seguito della storia!

29/12/13, ore 21:26

Avvincente, sono davvero curioso di sapere come continua. Spero aggiornerai presto, la trama mi intriga particolarmente ;)

28/12/13, ore 20:45

Oh, devo sapere come continua! ho bisogno del seguito! *A*