La vicenda dei maccheroni alla carbonara
di kamy

01/11/13, ore 15:56

Chichi che se la svigna dal supermercato prima di essere incolpata del pasticcio con le uova, Goten che le consiglia di comprare quattro milioni di miliardi di grammi di maccheroni per il padre, Trunks che propone di tagliare a dadini Olong, Goku che ruba il cibo dal piatto di Vegeta e il principe che minaccia Kakaroth di farlo schiaffeggiare da Bulma... AHAHAHAAH, non riesco a smette di ridere.
Davvero divertente, complimenti. Ho apprezzato anche la dolcezza del secondo capitolo, quando Goku dice a Chichi di amarla così com'è *___* complimenti, alla prossima.

Soly Dea

13/10/13, ore 23:25

L'hai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
Bulma schiaffeggialo!!!! Non si ruba il cibo dal piatto degli altri!!
Vegeta: Per una volta mi difendi!! Me: Non ci contare sempre. Solo detesto quando lo fanno . . . U//U Vegeta: Mi pareva . . . =_=''
Come detto prima prima, alla fine certe 'persone grandi' in realtà non lo sono.
Vegeta e Goku: EHI!!

13/10/13, ore 23:16

Come detto prima, certe 'persone grandi' sono peggio dei bambini! >_>'
Quando cucini qualcosa di nuovo bisogna sempre fare attenzione ad una serie infinita di particolari ce solo con l'esperienza e molti tentativi ti saranno familiari!
Io personalmente ho fatto su tre torte su quattro dei disastri, ma l'ultima era piuttosto accettabile! - Non è vero, ma almeno nessuno è finito in ospedale!-

13/10/13, ore 23:08

In effetti con i bambini è sempre difficile fare la spesa . . . beh, anche co le persone grandi! XD
Se poi sono Sayan è molto molto peggio . . . povera Chichi!

13/10/13, ore 10:27

Ciaoooooo!
ahahaha mi sono sbellicata nel leggere questa storia!! Il primo capitolo riguardante la spesa è a dir poco straordinario! Quei due monelli ne hanno combinate di cotte e di crude e la povera Chichi ha dovuto far in modo di nascondere "i colpevoli" ahahah XD
Favoloso!! Bellissimo anche il secondo capitolo, dove vi è la fase della preparazione. Qui vediamo il classico Goku bambinone e perennemente affamato! XD
Infine il pranzo è assolutamente fantastico! Era da dire che i due Saiyan si mettessero a litigare.
Ti confesso che la foto che hai postato in questo capitolo mi ha fatto venire una fame *ç*
ahahaha
*_*
Ti faccio i miei complimenti per questa meravigliosa e geniale storia!! Hai avuto un'idea strabiliante!!
Alla prossima
Un bacione