Le due dame
di kamy

27/11/13, ore 18:30

Ri-Ciao kamy!!
Complimenti anche per questa fic! Riesci sempre a rendere al meglio i personaggi! XD
Anche qui, però, ho una cosina da segnalarti. Lo so, sono una guasta feste! Però mi sembra giusto dirtelo! :-)
Alla riga 12 hai scritto: "... cosicchè che le nostre dita possa intrecciarsi fino a diventare..." mettendo un CHE di troppo dopo il COSICCHE' e il verbo POSSA al singolare anzichè al plurale. Tutto qui!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo!
Alla prossima recensione!

27/11/13, ore 18:14

Ciao kamy!!
Oggi ho intenzione di recensire le tue due ultime fic sul mitico "Il Signore degli Anelli", quindi sappi che ti scriverò ben due recensioni! :-)
Questa fic è davvero bella, come tutte le altre che ho letto, d'altronde!
Io ammiro molto questi due personaggi e mi è piaciuto molto il modo in cui le hai fatte interagire l'una con l'altra.
Ho solo due cosse da segnalarti.
La prima è che, alla riga 5, hai scritto che la corona dorata (indossata da Arwen) è in contrasto con i capelli biondi, ma Arwen ha i capelli scuri.
La seconda è che, tra la fine della nona e l'inizio della decima riga, hai scritto "... il lungo capello biondo chiaro le finirono davanti al viso", e hai sbagliato a concordare il soggetto (capello) che è singolare, con il verbo (finirono) che è plurale.
Detto questo, passo alla prossima storia! XD
A tra poco!
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 06:24 pm)