Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/11/2013    1 recensioni
Arwen è diventata la regina degli uomini e Eowyn ha scoperto come mai Aragon l'ha preferita a lei.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Arwen, Eowyn
Prompt: davanti a voi, mia signora, i poeti tacciono.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arwen, Eowyn
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challege.
Pairing:Arwen/Eowyn
Prompt: fruscio di veste, ala di farfalla




Cap.2 Amor cortese

“Le vostre mani sono sempre così fredde” sussurrò Eowyn. Strinse le mani della regina nelle proprie e le accarezzò il dorso con il pollice.

“La mia vita immortale segue sempre il mio sposo e, come mio padre predisse, la solitudine è il mio destino” mormorò Arwen. 

La signora dei cavalli si portò le mani al petto e piegò di lato il capo.

“Potrete sempre contare su di me e presto nascerà il vostro erede” la rassicurò. 

L’elfa sorrise, la punta aguzza delle orecchie tremò e una ciocca ondulata dello stesso colore dell’ebano le finì davanti al viso pallido.

“Ne sono lieta. Ormai non riesco nemmeno a immaginare un giorno senza di voi” sussurrò con voce frusciante. 

Eowyn scese un gradino della scalinata che portava al trono, lasciò andare le mani della sua signora e le sollevò l’orlo della gonna, se lo portò alle labbra e lo baciò.

“Io non posso sopravvivere neanche se manca il fruscio delle vostre vesti” disse con voce suadente. Le guance della mora si tinsero di color porpora, socchiuse gli occhi e si voltò.

“Riprendete le mie mani nelle vostre, in modo che le nostre dita possano intrecciarsi fino a diventare ali di farfalla capaci di volare fino alle foreste dei miei avi perché la mia profezia sulla nascita di un figlio sano si riveli corretta” la implorò. 

Eowyn annuì e obbedì.

“Come desiderate” disse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy