La mia Coscienza è una Cacca Rosa Gigante
di GWatcher

01/11/13, ore 11:26

(Premetto che sono desolata di essere rimasta indietro di due capitoli, ergo, perdonammeee.)
Comunque, ommioddio, stai scherzando? Non è possibile, uno sparo?! Serena, oh, Serena cosa stai facendo?
E poi, voglio dire, "signorina"? Non è possibile, questo capitolo mi puzza. (ihihi xd)
E ben due gemelli!
E come saranno?
E puzzeranno?
E se fossero allergici alla cacca? (??)
E se si chiedessero perchè hanno una vecchietta come nonna?
E se si sentissero in imbarazzo per il lavoro di Pasquale?
Ma soprattuttto...
E se saranno STITICI?
Voglio, esigo risposte nel prossimo capitolo che mi accingo a leggere,
au revoire, Maestro della Cacca, i miei rispetti.
Firecacc-

15/10/13, ore 11:26

Ci vai giù pesante. Povera Nonna e povera Pasquale.
Non bastava un bambino, pure due. Non so veramente come andrà a finire.
Non riesco ad immaginarmelo.

Aspetterò che me lo dica tu.

13/10/13, ore 10:17

Oh, la love story tra Pasquale e Blair continua! *.* cioè il le shippo!
Comunque la storia è scritta bene e non ci sono errori grammaticali.
Spero di risentirti presto
un bacio
Devil ex KazeKodoku.

12/10/13, ore 23:59

Ma che... o.o
Hanno ucciso Serena? *___*
Ehm... INCINTA DI DUE GEMELLI? WTF?!
E poi... SIGNORINA? Che orrore, Gesù!
Ma poi... Pasquale che sceglie quel DELIZIOSO nome, Genoveffa, che bello, grazioso, femminile, delicato, seducente... seh, vabbè.
Il matrimonio, il matrimonio! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono seriamente troppo curiosa, sono certa che non chiuderò occhio fino al 20 ottobre, tutta colpa tua ç___ç
Bene, bene... ora c'è il mistero di Serena da risolvere. Chi avrà bussato alla porta?
Ah: carino lo smoking e tutto il resto di Luigi, potrei averne una copia a casa? Grazie.
Allora, in attesa del grandissimo e caccosissimo finale, ti saluto!
Complimenti, a presto =)

12/10/13, ore 18:25

Nuooooo!!! Perché????? *si dispera alzando le braccia al cielo*
Non posso crederci, non può essere!!! Io...HO FINITO I PANDISTELLE!!!
No, la mia vita non ha più senso...
...
...Oh, sì, certo, sono anche dispiaciuta per la fine della tua storia, ma...non so se mi spiego, insomma...PANDISTELLE! Eh! Una merda color cipria non può competere con un biscotto al cioccolato con stelline di zucchero, non può!
Allora. Iniziamo a recensire questo capitolo. Premetto che, a differenza della scorsa volta che stavo dormendo, avevo la febbre alta e deliravo ogni volta che pronunciavo la parola Moria (storia vera), ora sto benissimo, sono in forma, sono leggera, veloce, pimpante e ho l'intestino libero, quindi la mia recensione sarà molto dinamica.
RECENSIONE DINAMICA:
*mette per sottofondo Olivia Newton che canta "Let's get physical"* Iniziamo col dire che hai pubblicato questo capitolo con l'inizio del week-end. Scelta intelligente. Soprattutto per quelli che, come me, se ne stanno ingolfati nel proprio golfino per il freddo boia e che non possono aspirare ad azioni superiori al babboneggiare su internet.
Passiamo poi a dire che il completo di Luigi è una vera chicca della storia. Una super chicca! Credo che Paris Hilton avesse un vestito identico, mmh...ma, oltre a ciò, ti segnalo una svista: "comparse", quando la forma più corretta è "comparve". Perché te lo sto facendo notare? Cazzi miei, e andiamo avanti!
Sono profondamente offesa per l'utilizzo del nome d'arte Genoveffa e per la sua catalogazione nella lista dei Nomi Troieschi! Veramente, veramente offesa! ...E sì, se te lo stai chiedendo mi chiamo Genoveffa, brutto maleducato!
...
Eh, come dite? Pesce d'Aprile è ad Aprile? E che cazzo! vabbe', come non detto, tieni conto di quello che ti ho detto prima per quando sarà la giornata mondiale delle prese per il culo.
Piccola domanda per te: credi che la relazione tra Pasquale e Blair funzioni perché entrambe hanno dei nomi prettamente tradizionali? Ma, prima di rispondere, quanto credi che i problemi intestinali della famiglia abbiano influito su questa tipica Love Story? *già, sono le domande he tutto il tuo pubblico si sta ponendo...vero, branco di babbuini dattilografi?*
Finiamo col dire che guardo Poirot, Montalbano e Colombo, non mi fai fessa con questa storia del colpo di pistola! Sappiamo benissimo tutti e due come è andata: una farfalla, in Cina, ha sbattuto le ali mentre moriva. Per la legge del Caos, tutto ciò ha generato un onda mortale di cacarella che ha vessato l'Uruguay e, poiché l'Uruguay è affiliato con tutto ciò che fa rima con -ay, ha colpito l'Upper East Side (che in Botsuanese, la lingua che nel 2034 diventerà lingua mondiale, fa rima con -ay), generando un buco nel continuum spazio-temporale e catalizzando tutto il rumore dello scoppio di diarrea lampo di un dato individuo fuori alla porta del cesso del protagonista.
In definitiva, comunque...è stato il maggiordomo U_u
Bene, la mia recensione dinamica è conclusa. Se guardi attentamente, vedrai che, leggendo questa recensione, sei riuscito a scendere di peso. Come mai? Be', ma sono domande da farsi? Cazzo, tu puoi far chiamare Blair "signorina" da un ginecologo e io non posso fare a mia volta un miracolo? Mpff, roba da pazzi!
Alla prossima con l'ultimo capitolo.
Che la Cacca Rosa sia con te...e con il tuo spirito!

12/10/13, ore 17:33

Ormai mi chiedo che diamine recensisco a fare. Sono pixel sprecati, questi, e non dire che non è vero. Cioè, cioè... non so più come dire che tutta questa trashaggine mi sconvolge. Tanta stima per il tuo caccoso angelo che ti ha rimesso al posto tuo in quel modo. u.ù Secondo: chi, pe tutti e caccosissimi angeli caccosi e rosa, va in giro a sparare... e, soprattutto, come può essere Sexy una che si chiama GENOVEFFA? Insomma, l'unica Genoveffa che conosco io è la giraffa della canzone.
Cosa ancor più importante: a furia di vedere da dove vengono i bambini, il ginecologo deve essersi fatto tanti... ehm... solitari... e la vista deve essergli calata di svariate diottrie per dire una cosa del genere. Signorina? Spero solo che Blair non lo abbia preso a borsettate, povero caro. Mah... magari il prossimo caccoso capitolo mi farà capire perché diamine leggo questa storia.
Buon viaggio nel Magico Ano e al prossimo capitolo.