Piccola Telepate
di irene862

13/10/13, ore 22:55

Cara Irene, spero tu riesca ad aggiornare la storia e che non ti faccia condizionaee troppo dal finale del ciclo di sookie. Personalmente non ho ancora letto l'ultmo libro della saga ma da qualche spoiler credo di conoscere il finale e trovo anche io chee è un finale poco sensato...Ma tu ora puoi dsre uba chance ai nostri eroi e in particolare ad Eric. Io introdurrei Sam e bill come personaggi che sara incontra x lavoro e con cui familiarizza quando eric cerca di mettre delle distanze tra loro per permettere alla sua amata di vivere una esisrenza umana normale...ovviamente quando si troverà di fronte a nuovi rivali e pretendenti eric capirà che non può lasciare che la sua amata sia di altri e sopratutto sente che è l'unico ad amarla sinceramente ed in grado di proteggerla. Bill potrebbe esseee introdotto come l9 è nella storia e nel telefim...inviato della regina per affascinare sedurre e portare alla corte la piccola telepate...ma solo ujlna sara ferita e sola può dar credito ad un bill Compton. ..che ne pensi?
Ti aspetto presto
Un saluto
Mirella

13/10/13, ore 12:19

Ciao :) Mi piace tantissimo questa fanfiction... ci sono rimasta un pò male non trovando il nuovo capitolo e vorrei darti il mio parere.. cioè secondo me dovresti continuare la storia andando avanti come hai fatto fin'ora.... non penso che ci sia bisogno di Bill (sarà che amo troppo la coppia Eric/Sookie) penso che aggiungendolo si distoglierebbe l'attenzione da i protagonisti e farebbe vedere Sara proprio come Sookie nella serie TV.. spero continuerai :) a presto Neko