Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: irene862    12/10/2013    2 recensioni
INTERROTTA - IN FASE DI REVISIONE
Sookie (Sara) è adottata, ancora in fasce, dai vampiri Godric ed Eric. Questa è la storia dei suoi poteri, della sua crescita (da bambina neonata a giovane ragazza 27enne) e dell'evolversi del rapporto tra i tre con la creazione di legami molto profondi.
Dal 3° Capitolo:
"Le fate, come ben saprai sono creature leggendarie ormai diffuse in tutto il mondo ma ho trovato figure mitologiche affini nei racconti medievali dell’Europa dell’est. Vi sono moltissimi miti sull’ origine di queste creature. Alcuni racconti parlano di un piccolo popolo, di fate che hanno avuto contatti con la razza umana altri racconti si riferiscono a loro chiamandoli fairies, per loro il contatto con gli umani è proibito. La durata di vita di queste creature è incredibilmente lunga, sono dotate di doti particolari legate alla creatività o doti intellettive superiori. La loro indole è buona, certo questo non per tutti gli esemplari. Caratterialmente sono vanitose ed un poco egocentriche e fortemente permalose.”
“Ma questa è Sara!” esclamò Eric colpito “Lei è vanitosa, permalosa e adora che il mondo le giri intorno! Lei è buona e allegra!”
“E incredibilmente sveglia e intelligente” gli fece eco Godric con un sorriso sereno
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Northman, Godric, Sookie Stackhouse
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso

AVVISO

Ciao a tutti,

sono in ritardo per la pubblicazione del capitolo, lo so, e chiedo umilmente venia. Motivo?

Beh ho finito il mese scorso gli esami, almeno per questa sessione, e ho deciso di prendermi un paio di settimane di ferie (non le ho fatte quest’estate!); Ho deciso di dedicarmi alla lettura di alcuni libri che avevo in arretrato (e non dei soliti e noiosissimi testi universitari) e di recuperare la visione di puntate di serie Tv che seguo.

Non so se alcune di voi hanno avuto il piacere (o il dispiacere a seconda dei punti di vista!) di leggere l’ultimo libro della nostra amatissima serie di Sookie. Ebbene io l’ho fatto appunto in questi giorni (spazzolando pagina dopo pagina tutto il libro in un giorno solo) e ne sono rimasta molto delusa. Non riesco a capacitarmi di come l’autrice abbia potuto scegliere per lei un finale così scontato e sbagliato!

Chi di voi l’ha letto? A quanti è piaciuto il finale? Cioè io sono sconvolta… quasi quanto lo sono della scelta di Cote de Pablo di abbandonare la serie di NCIS! Ma come!!! Io sono una convintissima TIVA’s fan e aspetto la loro relazione da tipo dieci stagioni e lei adesso va via… adesso che finalmente entrambi hanno trovato il coraggio di ammettere di amarsi alla follia! Sono sconvolta!

Ho da un sacco di tempo una storia tutta loro, su NCIS intendo, e adesso dopo quello che ho scoperto come farò a dargli un finale amoroso? Che barba… speriamo solo che cambi idea!

A voi piace NCIS? Lo guardate? Che ne pensate della scelta di Cote?

Comunque, senza divagare ulteriormente, torniamo alla nostra Sookie. Ebbene, devo ammettere che dopo aver letto come va a finire mi sono un po’ demoralizzata. Amo la coppia Sookie/Eric e non vederla realizzata mi ha un po’ spiazzata. Avevo pensato, per la nostra ff con Sara/Eric un finale ben preciso ma ora non so più che fare.

Mi piacerebbe sapere cosane pensate non solo sul finale ma anche sui personaggi.

Non so ancora se inserire o meno la figura di Bill nella vicenda… se si che ruolo fargli rivestire? Più vicino al libro o alla Serie Tv?

La vicenda dei numerosi amanti di Sookie… altra spinosa questione. Devo ammettere che in tutta onesta, e per tutta la serie, ho sempre ritenuto Sookie un poco farfallona. Secondo il mio modesto parere cade un po’ troppe volte nell’idea di essere innamorata mentre poi, in realtà, non lo è davvero.

A vostro parere come potrei trattare la cosa? Anche perché mi fa un po’ strano pensare a Sara come una che salta da un letto ad un altro.

L’evolversi del carattere di Eric … nel libro si dimostra in un modo mentre nella serie tv alcuni aspetti di lui sono solo marginali. Il Mio Eric è un po’ OOC, lo avrete notato, quindi vorrei farlo avvicinare un poco a quello che è l’Eric del libro… Idee?

Ammetto di aver già scritto i prossimi 2 capitoli e di aver già impostato gli ultimi 4-5 della fan fiction. Quindi so già come andrà a finire… quello che mi manca è un cambio di rotta, un incidente che faccia movimentare un poco la storia. Dovrò pensarci bene.

Infine le figure di Sam e Godric … so già che rivestiranno un ruolo importante nella vicenda eppure ad entrambi manca qualcosina … che non riesco ancora a visualizzare.

 

Beh, ora basta ciarlare. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate … un po’ su tutto!

 

A prestissimo

Irene

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: irene862