Don't Go.
di Larry_real

03/11/13, ore 12:55

Sono una persona orribile per due semplici motivi a) perché volevo recensirti da almeno quattro giorni ma ho sempre rimandato b) perché ti sto scrivendo la recensione, quando invece dovrei continuare la mia storia.
Vorrei un applauso solo per il punto b)
u.u
Sono un amore - I'm joking, of course, I'm orrible -

E se sono un amore io - che vorrei prendermi a badilate un giorno sì e l'altro pure - pensa a quanto sono un amore Niall e Zayn - che in una storia ho trovato scritto Zyne O.O

Ma cuccioli loro! SONO L'AMORE! PUNTO! FINEEE!

Ti complimenti tanto con me ma la verità è che non sei da meno! Lasciando perdere che sei migliorata un casino, ma sei brava, tanto - se non più - di quanto lo sono io!

Perdona il mio scandaloso ritardo - ma sono scema che vuoi farci? - ci rivediamo a una prossima recensione!

Tua,

Coco

17/10/13, ore 23:25

Hi :3
non avevo mai letto una storia di questo genere e ti dirò mi piace :3
Mi piace immaginarli piccoli, bambini e amici tra di loro.
È scritto bene e si legge piacevolmente :3
L'unica nota dolente per me è la sessualità applicata ai bambini...
xò la dolcezza che sprigionano le tue parole sovrasta e mi fa dimenticare questo punto un po' dolente :3
Ora mi dileguo :3

Holkay xx

17/10/13, ore 14:01

Ah, è la tenerezza. ** Aaaww, tenero Zayn piccolino, mi è piaciuta molto questa ... flash? Davvero tenera, e scritta bene. Solo una cosa però: mi ha fatto strano la cosa del 'bacio', visto che Zayn ha appena sette anni (che poi andrebbero scritti a parole, non a numeri), è abbastanza inverosimile. Però vabbé, è solo un punticino, non ci stiamo a ricamare sopra che tanto non serve. Brava!

Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

|Serena.

15/10/13, ore 22:42

Io già trovo la coppia Zayn/Niall super dolce per conto suo ma leggere una Ziall Kids!AU è tipo da diabete e l'ho adorata *-*
Cioè, ma Zayn quanto è tenerello super geloso degli altri bimbi che giocano con Niall?! Ma è anche furbo visto che alla fine riesce ad avere il suo bacio u.u Complimenti OS dolcissima e carinissima!!
Un bacio!

13/10/13, ore 20:34

Dei ! *-* Credo di non aver mai letto qualcosa di così dolce e tenero ! *-*
È una OS a dir poco meravigliosa !! E tu sei bravissima, complimenti ! Hai saputo creare benissimo le scene, ho immaginato benissimo il piccolo Zayn geloso come se lo avessi davanti *-*

Wow, davvero, non so che altro dirti, è una storia davvero splendida *-* complimenti ! Continua a scrivere e non fermarti mai *^* !!

- Dream

13/10/13, ore 14:59

Parlo da non Ziall shipper

E' la prima volta che leggo una kids e... mamma *-* Sei veramente brava, parlo sul serio. Non ci sono errori grammaticali, ed è organizzato bene e la lettura è piacevole e scorrevole.

Complimenti xx

Mi dici da dove ti vengono queste parole cosi belle? *--*

Hai talento, il testo è scorrevole, non c'è nemmeno l'ombra di un errore grammaticale e niente... hai talento *--*

Continua cosi xx

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

12/10/13, ore 23:14

Oddio, cioè, tu mi vuoi fare del male? Questi fetus Niall e Zayn mi hanno uccisa. UCCISA.
Questa OS è la tenerezza, mi ha fatto sciogliere il cuore, e alla fine ho saltellato sulla sedia come una scema. Niall così protettivo, mentre Zayn così innocente come solo un bambino sa essere. Così puro, geloso e coccoloso che, boh, non ho parole. Erano perfetti. Questa fanfiction è perfetta.
Davvero, ma davvero bellissima. Se in questo momento ho gli occhi a cuoricino sappi che è solo ed esclusivamente colpa tua. Ma ne è valsa la pena, io che sono tutta angst e cose cupe avevo decisamente bisogno di un po' di tenerezza.
Complimenti sentiti, un bacio,
Alessia. :)

"Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic"

12/10/13, ore 22:46

Oddio questa storia è carinissima! Sul serio.
E' diversa dalle altre storie Slash che leggo di solito e mi piace anche il tuo modo di scrivere.

Alla prossima! :)

12/10/13, ore 22:42

Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook Liceo Sassy Sanvuaic.

ehhy:)
vuoi. farmi. morire.
io adddddddddddoro gli ziall.
e poi questa os è stupenda, l'adoro.
mi piace ciò e come scrivi, complimenti.
alla prossima.
xoxo amandoti.

12/10/13, ore 22:24

Ehi ciao.
Eccomi qui a recensire.
Non posso nascondere che anch'io ho un debole per le Kids!AU... sono troppo dolci.
E questa lo è fin troppo, per me.
Diabete in arrivo:')
Hai descritto bene il momento in cui Niall porta Zayn nella piccola piscina, quando si baciano (asdfghjk) e... aw.
Troppo fluff.
Bravissima!