Incapaci di dire addio.
di ___Ace

18/05/16, ore 14:47

Davvero molto bella anche quest'altra flash-fic!
Riesci sempre a cogliere appieno, almeno a mio avviso, il loro rapporto fatto di scontri, odio, rifiuto e dipendenza cronica.
Infondo, come hanno detto "loro", parlare di sentimenti per dei pirati è quasi un'offesa, sentimento presuppone debolezza e di certo, loro, non possono averne.
Ciò non toglie però che finire all'inferno insieme o aspettarsi, non valga la pena di sopravvivere un po' più a lungo.

05/01/14, ore 13:24

Ma tu. Queste cose. Mi pento di non aver iniziato prima ad essere tua fan, DAMMIT.
Questo testo ha una vena triste e malinconica e, sì, per niente OOC: sono loro, dannazione. Loro che si vogliono uccidere e tutto il resto, ma che non possono stare lontani: sai che sono una Fangirl tremenda e che manco di LawKidd che davvero mi piacciano (sono poche, quelle che trovo e per le quali vado in visibilio) ma questa rientra tra i preferiti.
E' bellissima, davvero, e tu sei un portento.
Mica la mia Flashfic con prompt Coco-Pops.
Gesu'.
Baciiiiiii! <3
Lady Grigori_96

13/10/13, ore 01:02

Attualmemte il mio cuore da shipper è troppo in brodo di giuggiuole ed io non riesco a fare una recensione di senso compiuto.
ISUAHANSAKAKAHHXXHAN- ok, proviamoci.
Bella, bella davvero.
Ha un che di disperato ma e malinconico.
Nonostante gli insulti che si lanciano come al solito, la violenza nel loro rapporto, si percepisce bene l'amore.
È davvero meravigliosa, non so proprio come esprimermi.
L'IC c'è alla perfezione, è scritta bene e il lessico è scorrevole.
Complimenti davvero :3
E sappi che ho tipo sfondato il tasto 'preferiti' perchéSSì.
Complimenti ancora E PIÙ KIDDLAW NEL FANDOM~
Alla prossima c: