Hello, wherever you are.
di _Giuls17_

19/08/14, ore 19:14

Questa storia mi ha presa tantissimo, l'ho letta tutta nel giro di un'ora e mi ha trasmesso ogni emozione provata da entrambi i protagonisti. Sono rimasta talmente coinvolta da questa storia che, dopo aver letto il finale, sono scoppiata a piangere.

02/02/14, ore 21:39

Il mio stato: fissare lo schermo. Dopo 5 minuti: fissare lo schermo. Dopo 10 minuti: fissare lo schermo e realizzare, con le lacrime agli occhi, il tutto. Dopo 15 minuti: ingozzarsi di Nutella per la disperazione.
Le storie tristi sono le più toccanti e belle D:
I miei complimenti!!!

30/01/14, ore 20:19

Woow bhe direi che la storia è finita col botto!
Spero ci siamo altre storie! Mi è piaciuta molto sin da subito;) <3 brava alla prossima

18/01/14, ore 15:40

Tu scrivi molto bene e riesci anche a trasmettere le giuste emozioni ma c'è una pecca enorme nella tua storia: il carattere di Hermione. Mi dispiace ma non posso accettarlo, è troppo OOC! Bastava poco per non modificarlo troppo ma non ci sei stata attenta. Lei non è così, è una ragazza determinata e matura; non si sarebbe concessa a un Draco a cui non piaceva nemmeno un poco dopo tutto quello che hanno passato insieme. Il carattere di lui più o meno ci sta, sei riuscita a mantenerlo IC facendolo comunque andare a letto con Hermione... Se solo ti fossi applicata meglio anche riguardo a quello di lei ne sarebbe uscita fuori una storia di gran lunga migliore!

17/01/14, ore 18:13

Non riesco a capire il rapporto tra Hermione e Draco. Lei è per caso masochista? ... la preferisco più combattiva. Comunque sia continuerò a leggere questa fanfiction perchè sono molto curiosa del continuo, soprattutto ora che hanno scovato harry, anche se inconsapevolmente ;) a presto

14/10/13, ore 03:21

È perfetta proprio quella che cercavo,mi piace come scrivi e come interpreti le cose.
Sono anche io una fan sfegatata della dramione da quasi un anno oramai,sono perfetti insieme e non vedo l'ora che posti il 2 capitolo..un bacio
Da:una mangiamorte mezzosangue