In the enemy's hands
di Moon Crash

02/10/17, ore 13:38

Molto bello. Mi piace come scrivi, non vedo l'ora che continui la storia.
Secondo me Kagome afferra la mano di Sesshomaru, poiché Inuyasha ha notato troppo tardi i sentimenti che prova nei confronti di Kagome, che sicuramentefarà soffrire Kagome ancora di più, invece Sesshomaru è la nuova stradache si apre a Kagome per non soffrire più o essere usata come oggetto o essere usata come rimpianzo di Kikyo.
Spero che continui la storia, baci baci !!!

10/03/16, ore 16:44

bellissima!!!!!! ti prego continuala, sono curiosa di sapere il seguito! A me piace molto la coppia sesshomaru/kagome !!!!!!!!!
kagome da la mano a sesshomaru!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 11:32 am)

19/07/14, ore 01:51

Avevi detto che continuavi a 5 recensioni....:'''(
Ora con la mia siamo a 13!!!! :"""""'((((((((((((((
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:50 pm)

10/07/14, ore 13:17

Bella storia, fino ad ora mi è piaciuta molto!
Aspetto il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda Kagome, scegli Sesshomaru.

05/05/14, ore 14:52

Bellissimo ma il prox capitolo? Siamo già a 10 recensioni

29/03/14, ore 18:21

BBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però non puoi lasciare così tanta Suspence... -.-" Aspetto con impazienza il seguito che spero arrivi presto... ^_^

26/03/14, ore 13:51

Fooooooorzaaaaaaaaaa con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaru con sesshomaruuuuuuu ( sarebbe una supplica a modo mio ha ha ha ) tiii prego falla mettere con il bel principe di ghiaccio gia mi basta il cartone animato fammi sognare con loro due kagome/sesshomaru
Pensaci prima di agire
Ciaaaaoooo baci baci :-*:-*:-*:-*:-*:-*

16/03/14, ore 13:41

Mi piace molto questo storia spero che metterai il seguito il più veloce possibile, sei davvero brava continua cosi :D
P.S=spero che Sesshomaru si metta con Kagome <3

09/02/14, ore 13:32

Ciao, mi piace tantissimo questa fiction.
Non vedo l'ora di scoprire a chi darà la mano kagome, nel suo fantastico sogno, che sta vivendo.
Quindi spero che aggiornerai presto.
Baci

Blue water

17/01/14, ore 10:40

Ciao Moon Crash XD
Questo capitolo mi piace tantissimo ...ora pero sono curiosa di scoprire a chi tenderà la mano?! Sesshomaru o Inuyasha ???!!! *^*
Spero  che aggiorni e continui presto ;)

Bye bye Cricri2000 <3

16/01/14, ore 21:49

Che bello finalmente hai aggiornato... però ora sto col fiato sospeso: a chi la tende la mano ????? *-*
aggiorna presto...
baci sarah milly

14/01/14, ore 05:56

Ciao, finalmente hai postato un cappy nuovo e mi piace soprattutto la parte di sesshomaru
P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/01/14, ore 11:19

Ciao, anche se non vado pazza per questa coppia, la storia mi piace! Spero che arrivi il nuovo capitolo il prima possibile! :)

07/01/14, ore 23:20

Hey finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più XD
come al solito, il capitolo mi piace molto e la mia coppia preferita (Kagome/sSsshomaru) è sempre molto tenera!!!<3
spero continuerai presto questa fantastica storia,saluti Soloeila

29/10/13, ore 17:51

Questa storia è bellissima e spero che la continui presto anche perchè è la mia preferita :)
aggiorna presto
sono curiosa di sapere come continua *-*
bye