Just cold souls with hearts on fire.
di tenerifeginger

26/12/13, ore 21:13

Mmmh, allora... Devo dire che questo capitolo è un po' "strano".
Il poema iniziale di Nick è davvero troppo. Belle parole, sì, ma è dannatamente troppo lungo e troppo... "Tumblr", ecco.
"Vado via calciando il mio cuore come una pietra, durante un tempesta." andiamo, chi è che dice cose del genere nella vita reale? Non è credibile un discorso del genere.
In quanto ai tempi verbali, poi, tendi a confondere spesso passato e presente, li incastri senza una logica precisa. L'opzione è soltanto una: scegli se scrivere in un modo o nell'altro, non entrambi.
Comunque mi piace il fatto che Joe non sia andato ad impedire al fratello di partire, sarebbe stato scontatissimo.

Devo essere sincera: non mi è piaciuto molto questo capitolo. Non perché "è brutto", ma ho come la sensazione che tu non ci abbia messo il solito impegno.
Spero comunque di leggere il prossimo,
un bacio e a presto!

23/12/13, ore 23:22

Okay, amo infinitamente il modo in cui scrivi.
È così poetico, dolce, e il tuo modo di descrivere lascia senza fiato... Ma come fai?
Il capitolo, poi, è meraviglioso.
Le due cose che mi hanno colpita di più sono la descrizione di Blanda e il "siamo sbagliati" di Joseph. Una parola: splendido.
Sono così curiosa di sapere cos'ha visto dalla finestra! Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nel frattempo ti saluto con un bacio e i miei più calorosi auguri di Natale.
A presto, spero!
xx

PS: perdonami per la recensione così corta, ma non riesco a concentrarmi come vorrei scrivendo dal cellulare.

20/12/13, ore 22:29

Bentornata ;)
questo capitolo è molto bello e intenso! Non vedo l'ora di leggere il seguente!

Ho appena letto tutti i capitoli e ho le lacrime agli occhi.
Sarà che io amo quei due insieme, quindi appena trovo ff su di loro, esco di me.
E' davvero bella, davvero profonda.
Il modo in cui entrambi provano tristezza per l'altro, non so, è bellissimo.
Complimenti, davvero.

E ...... poi si baciano !!! Edddai dimmi di si!
Ammetto di non aver seguito i JB da un nel po ma con storie come questa, mi ritorna la voglia! Grazie!

Un bacio,Bea

oddio io amo i jonas brothers amo questa fanfiction e pretendo che tu debba continuare alla prossima!

Devi. Smetterla. Di. Farmi. Piangere.
No, scherzo, non smettere.
La scena dell'abbraccio è qualcosa di... non lo so, troppo.
Amo il fatto dei soprannomi, anche nelle mie storie loro si chiamano Joey e Nicky. :')
"Joey. Il suo Joseph Adam Jonas, il suo Joey, il suo tutto era ferito." questa frase fa venire i brividi, oddio!
E non puoi lasciarmi sulle spine così, argh!
Che significa: "ed è Joe a rubarne l'ultima sillaba"? L'ha baciato?
Devo saperlo a tutti i costi, sto morendo di curiosità!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio, bellezza.

21/10/13, ore 16:16

Oh Zeus, sto piangendo.
Muoio ogni volta che leggo la tristezza di Joe, vederlo piangere mi distrugge.
Più leggo e più m'innamoro della tua storia, è mai possibile?
Esplodo di curiosità, voglio assolutamente sapere cosa succederà!
Corro a leggere il prossimo capitolo,
mille complimenti e un bacio!
xx

Ommiodioo!! Capitolo fantastico! *.* questi due sono proprio contorti,eh? Oh,ma è per questo che li amo! Questa continua confusione,la freddezza,l'amore faterno tra i fue per un momento, e poi nick spara una cavolata. Prima ridono,dopo piangono...tu riesci a farmi emozionare! Bellissimo,come al solito!
Spero continuerai presto!;)
Bea

15/10/13, ore 15:35

Awww! Amo questo tipo di storie! E questa è proprio bella!!!:3 quei due sono troppo teneri e la conplicità che hanno,i loro ricordi e le emozioni sono descritte a meraviglia! Spero tanto di vedere presto il prossimo capitolo!!:)

15/10/13, ore 00:09

DEVI CONTINUARE SENNO' IO FICCARE PALO IN CULO.
TANTI KISS.
COMUNQUE BELLO BELLO BELLO. I MIEI JOICK FEELS AIUTO.
-LUCIA DAL CONTATTO DI DEYNA, CREPO.

13/10/13, ore 00:40

Okay, mi sono già innamorata.
Per prima cosa: perché è una Joick ed io sono una Joick Shipper (Zeus, odio usare questo termine);
seconda cosa: mi piace la passione che metti nello scrivere.
È presente qualche coniugazione sbagliata, va bene, ma a parte quello è scritta da dio.
Spero di leggere presto il secondo capitolo, sono curiosissima e già mi sono innamorata di questa fanfic.
Alla prossima,
un bacio,
Im that boy

12/10/13, ore 23:09

Ehilààà.
Allora, di solito non leggo fanfiction sui Jonas Brothers, non essendo una loro fan, ma questo capitolo mi ha colpita, pur essendo breve.
'Nick si allaga dentro' questa frase mi ha colpita particolarmente.
comunque, mi ha incuriosita la trama, sei brava, aggiorna presto :)