UNA PIOGGIA DI EMOZIONI MI COLPI' ALL'IMPROVVISO
di BarbaraDirectioner98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/14, ore 17:19

Ciao come sempre questo capitolo è favoloso!! Spero che continui!! Un bacio

30/07/14, ore 14:46

Wow! adoro la tua ff! (recensione da cap.1 a cap.17) ^^ ogni tanto c'è qualche errore di ortografia, ma per il resto è veramente fantastica xx

03/05/14, ore 22:12

Bellissima. Adoro la tua FF spero che continuerai presto!❤️

03/05/14, ore 12:59

è bellissima per favore continuaaa non c'è storia più bella di questa <3

02/05/14, ore 22:12

AMO.QUESTA.FF!! È una tra le mie preferite..è semplicemente perfetta.amo come scrivi,riesci a coinvolgere chi legge la storia.non so che dire complimenti e continua il prima possibile ❤️

02/05/14, ore 21:14

Mi dispiace per la scomparsa di quella persona,il capitolo me piasa mucho...non so che scrivere quindi mi dileguo,scusa se è corta ma sto lavorando per l'esame.
Baci eristar

02/05/14, ore 17:57

sei bravissima, e amo come scrivi aspetto ansiosamente il secondo capitolo *-*

02/05/14, ore 16:56

bel capitolo, voglio sapere cosa succede dopo aw. mi dispiace per la morte di quella persona che ai scritto nello "spazio autrice".. posso capire come ci si sente, in ogni caso, sii forte, passerà! :)
Izzy Xx.

02/05/14, ore 16:29

Bella continua non lasciarmi sulle spine, ti giuro che la amo tantissimo 😘😘✌️

26/04/14, ore 12:26

amo questo capitolo sei bravissima non vedo l'ora che continui perche e stupendo *-*

21/03/14, ore 13:22

allora.. il capitolo è carino, sono curiosa di sapere cos'ha Sky.. poi.. che dire? mi fa piacere che le recensioni e le visite sono aumentate ahah e basta.. ahah scusa se è una recensione stupida, ma ho la febbre e non ho idee per scrivere una bella recensione ahah
Izzy Xx

19/03/14, ore 22:00

Muy lindo...me gusta mucho,es increible...traduco:molto bello...mi piace molto,è incredibile.C'è solo qualche errorino,ma non si notano se non leggi con particolare attenzione,comunque il capitolo mi piace molto...oddio,sto diventando pignola aiutooo...
Baci eristar :)

18/03/14, ore 21:41

No ma che bello sto capitolo.. scusa se ho tardato a leggerlo ma lo sai... stavo un po male,,, cmq che strano carattere quello di Austin... per in fin dei conti è stato carino, sempre meglio di nulla... <3 continua tesoro <3

15/03/14, ore 19:00

nonononononononononononononononoonooooooo ho finito i capitoli *piange* come farò a vivere ora...ti prego aggiorna il più presto possibile se non vuoi distruggermi,ti pregoooo...aspetterò impaziente il prossimo capitolo :')
Baci eristar <3

15/03/14, ore 18:55

*________________________* *muore* *resuscita* *rimuore* *riresuscita (?)* non devo morire per la terza volta,ho solo 3 vite,e l'ultima la devo utilizzare per scrivere questa recensione e leggere il prossimo capitolo,per prima cosa ti dico che amoo la tua storia,ora passo subitissimo al prossimo capitolo e ti lascio la recensione finale.
Baci eristar <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]